Nonostante il tuo voto Atmos non raggiunge la sufficienza ma solo un 5,3. Sistemata anche l'immagine di Atomos, sperando che si veda ora.
@GIL: No...Bahamut io lo vedo bene. Altrimenti anche io non lo vedrei..
Visualizzazione Stampabile
10 a bahamut.
Beh, con i Rubrumdragon bastava fare Ade
Certo, 50 volte !! :ggh:
la cosa migliore è blindarli (accecarli) e mutirli (zittirli) così non usano magie e ti mancano a ogni attacco, e usare molto Idra con il pg che ha la più elevata forza magica sennò basta anche attaccare fisicamente con il più dotato del gruppo
Già, 7.5 è esagerato :lol:
Il leggendario Bahamut ha ricevuto uno splendido 9,6. Sarà lui a vincere il torneo?
Ora tocca a Bahamut Zero :lol: (FFVII)
Spoiler:
Molto forte anche lui e un bel design. Tuttavia non mi piace più dell'altro Bahamut. 8
Maestoso non c'è che dire ma scialbo e non è un granchè esteticamente, è il nostro amato Bahamut riscaldato male :asd:
Per cui 4.5
In effetti è un pò scialbo, ho dato quel voto altissimo più che altro per la stupenda animazione spaziale.
Bahamut non si batte, anche se lo Zero devo ammettere che ha un bel design ed un attacco discreto. 7,5.
La media di Bahamut Zero è 6,6. Bella anche quest'invocazione, ma non abbastanza da superare il Bahamut originale.
Ora tocca a Belias lo Stregone (FFXII)
Spoiler:
Segno: Ariete
Tecnica Esper: Fiamme Infernali
La grafica del XII è bellissima. Non si può dire che abbia un brutto design, perciò. La tecnica esper è carina, ma copiata da Ifrit. 7,8
Belias ottimo dal punto di vista grafico. Leggermente inutile dal punto di vista del gameplay. Boss fight discreta per cui 6.5 regalato
Belias è tra le summon che a me non piacciono neanche un po', perchè ha quelle mani in più che non mi piacciono (e non dite che ache io ce ne ho molte e per questo dovrei odiarmi :ggh:), tuttavia è bello l' attacco che fa quando si scatena quindi il mio voto è 4,5 !
Inutile andando avanti nel gioco, mi ricorda uno pseudo Mufasa. 5.
Bel design. Ma inutile quanto il suo amico Adremmelech. 5
Belias lo stregone riceve 5,7.Neanche questo esper raggiunge la sufficienza.
Tocca a Bismark (FF6)
Spoiler:
Uno dei tanti esper di FF6 inutili. 4
azz arrivo ancora tardi questa volta per Belias
concordo che il design non è male anche per la fantasia messa ma è sostanzialmente inutile come i 3/4 degli esper di ff12 :gha:
il mio voto 5 per grazia ricevuta
Ok, con il tuo voto Belias scende a 5,6. Comunque scusa, forse sono io che vado troppo veloce. Cercherò di rallentare.
no no è che io non mi connetto spesso quindi è normale che arrivi tardi però tranquillo se è un problema ogni volta per te aggiungere anche il mio voto se sono arrivato tardi non voto e basta come ho fatto la prima volta. Comunque avevo pensato che sarebbe possibile impostare un limite (visti i numerosi commenti e voti), tipo di persone che possono votare (non so dopo 20 persone i voti non sono più validi) oppure che ne so i voti raccolti nelle 48 ore successive all'annuncio del votabile sono i voti validi
Facciamo cosi, dò un limite di tempo di 48 ore alla votazione di un personaggio. Se termino prima le votazioni, i voti che arrivano dopo li aggiungo, basta che non arrivino più tardi delle 48 ore. Va bene?