Visualizzazione Stampabile
-
ps3 a fine scuola.... arghh sbavo.....
-
Il mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
-
we mi fate invidia con tutti sti acquisti......io per ora ancora niente:lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Forse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu :rotfl:
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano :look:)
Guarda, se uno suona uno strumento vero, ti garantisco che la passione per quello strumento in Guitar Hero cala a dismisura.
-
Citazione:
filo23
Forse proprio perché suoni il piano, magari se suonassi la chitarra elettrica o la batteria saresti attirato anche tu :rotfl:
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano :look:)
No ti assicuro che il piano è uno strumento come gli altri.
Anzi a mio parere il migliore, in grado di regalarti musiche che altri strumenti si sognano. Musiche che emozionano.
Ma questa è una mia passione :D
In ogni caso (per restare in tema) dovessi scegliere tra un vero piano e quello di GH, non esiterei a fiondarmi sul primo.
-
Intanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man :rotfl:
-
Citazione:
The_Ophidian
Intanto, per rimanere in tema, ho finalmente messo le manacce su Gitaroo Man :rotfl:
Cos'è?
-
Citazione:
The Prince
Cos'è?
Un rythm game a dir poco folle per PS2
http://www.youtube.com/watch?v=XmybXGUpzzI
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Il mio ultimo acquisto è stato RE5 devo dire un ottimo acquisto poi 2 giorni fa la Versus mode e l' epilogo di Prince Of Persia. Adesso cercherò di coprare le auricolari PS3 e MGS4 in versione platinum se ci riesco. Poi quando uscirà inFamous sicuramente
l'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
-
Citazione:
fede_95
l'auricolare devi prenderlo assolutamente...non posso mica parlare da solo alla modalità versus no??
e poi siamo partner ci dobbiamo parlare a vicenda
Giusto giusto :ok: .
Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3 :ggh:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Giusto giusto :ok: .
Quegli imbecilli avevano le auricolari per la PS2 e non per la 3 :ggh:
chi?
comunque quando lo prendi?
-
Citazione:
fede_95
chi?
comunque quando lo prendi?
Un negozio che più o meno è vicino a casa mia. Verso le 5 e mezza vado a vedere se sono arrivate. Se sono arrivate: pago, ringrazio e me la squaglio se non sono arrivate andrò da un altro negozietto li vicino che all' apparenza è più fornito
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Un negozio che più o meno è vicino a casa mia. Verso le 5 e mezza vado a vedere se sono arrivate. Se sono arrivate: pago, ringrazio e me la squaglio se non sono arrivate andrò da un altro negozietto li vicino che all' apparenza è più fornito
bè bene o male per stasera(se non parto) ci sei?
mi raccomando però non parlare mai di quella cosa del furto del mio ID online,non vorrei che la voce si diffondesse e proprio il truffatore lo venisse a sapere...
are you ready partner?
-
Citazione:
fede_95
bè bene o male per stasera ci sei?
mi raccomando però non parlare mai di quella cosa del furto del mio ID online,non vorrei che la voce si diffondesse e proprio il truffatore lo venisse a sapere...
are you ready partner?
Spero proprio di esserci
Non preoccuparti non parlerò con nessuno per nessun motivo. :ok:
Locked and Loaded ;)
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Spero proprio di esserci
Non preoccuparti non parlerò con nessuno per nessun motivo. :ok:
Locked and Loaded ;)
allora se tutto va bene(speriamo) ci sentiamo stasera
-
Ci sarò con o senza auricolare spero con :asd:
-
i nostri prossimi acquisti?per me in primis dragon rising(gia prenotato da gamestop con l'offerta) e a seguire MW2, bad company 2 e uncharted 2
-
Citazione:
The_Ophidian
Folle davvero :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Anche i miei all'inizio non volevano..... però finalmente li ho convinti.... la prossima settimana la play 3 sarà mia!!!:twisted:
beato che ci sei riuscio a convincerli, e stato tanto che mi abbiano preso il 360, ora disicuro non me ne prenderanno piu, aspettiamo, comunque volevo chiedervi una cosa. si puo' fare in un qualsiasi negozio di videogiochi scambiare per esempio giochidella 360 con giochi per ps2 o psp, per esempio io porto ungioco dela 360 e voglio un gioco della ps2, me ne danno uno o di piu? grazie in anticipo
-
Citazione:
fede_95
allora se tutto va bene(speriamo) ci sentiamo stasera
è inutile Fede
Il primo negozio mi hanno detto che l' auricolare si deve ordinare
Il secondo che esiste solo l'auricolare X360 :-x
Senza parole. Dopo vado a vedere da Trony speriamo almno la