Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
ormai lo sto leggendo.. :asd:
è diverso dal manga l'anime?
PS: sto vedendo l'anime... davvero bello.. devo vedere il decimo capitolo :sisi:
Non credo siano diversi....io ho visto gli episodi, credo che la trama e lo svolgimento dei fatti sia il medesimo.... poi qualcuno mi corregga se dico castronerie! :ahsisi:
-
La storia non me la ricordo tutta nei minimi dettagli quindi non saprei dire se sono uguali oppure no ma il finale è un pò diverso,quello del manga ovviamente è l'originale
-
La prima parte dell'anime (fino all'episodio 25) è molto fedele al manga. Dopo le vicende nell'anime vengono accelerate e alcune cose tagliate rispetto alla versione cartacea.
Comunque alla fine di completamente diverso rispetto al manga c'è solo il finale e una scena nell'episodio 25.
-
Citazione:
Buddha94
La prima parte dell'anime (fino all'episodio 25) è molto fedele al manga. Dopo le vicende nell'anime vengono accelerate e alcune cose tagliate rispetto alla versione cartacea.
Comunque alla fine di completamente diverso rispetto al manga c'è solo il finale e una scena nell'episodio 25.
Quindi il finale è diverso? :?
-
Leggermente, ma alla fine il risultato è lo stesso.
-
Grazie... ma quanti episodi sono??? ora devo vedè il decimo
-
-
Ah bene...
PS: Spoilerate per caso dovreste parlare di finale ecc
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ah bene...
PS: Spoilerate per caso dovreste parlare di finale ecc
Vuoi che ti diciamo come finisce???? O.o sei folle o cosa? :asd:
-
Ho detto "SPOILERATE" sai che vuol dire?
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ho detto "SPOILERATE" sai che vuol dire?
Spoilerare significa rivelare il finale. Mettere sotto spoiler significa attivare le tag spoiler.
-
Oddio... che epic fail .asd: sono sicuro che spoilerare significava mettere sotto spoiler :asd: scusami
-
Citazione:
KekkuzStyle
Grazie... ma quanti episodi sono??? ora devo vedè il decimo
Sino al 13 (mi pare lo ho visto un sacco di tempo fa ) mi piaceva molto, poi mi è sceso un po' per rifarsi alla fine fine.
-
Ok ho smesso un pò :asd:
-
Io scriverei "Gheddafi, mi spedisce tutto il suo patrimonio poi torna libia e si consegna alla folla inferocita disarmato e senza scorta"
-
Citazione:
NightAntartica
Io scriverei "Berlusconi, mi spedisce tutto il suo patrimonio poi va libia e si consegna alla folla inferocita disarmato e senza scorta"
Fixed! :lol: