Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
re kaio prima di arrivare sul suo pianeta avrà percorso il serpentone
Ah, questo non lo so...
non vado a creare certe teorie indimostrabili! Era implicito che chi ha percorso il serpentone lo ha fatto x l'allenamento con la divinità...
Oramai li avete detti quasi tutti... ma ancora 1 qualcosina... rammentatevi: tutto l'anime!
-
-
Citazione:
sssebi
il drago shenron
Quando mai!? Scusa...
-
mh, non saprei...mi butto: gli altri tre re kaio???
-
bubbles e la cavalletta del quale mi sfugge il nome???
-
Citazione:
gonnelli domenico
bubbles e la cavalletta del quale mi sfugge il nome???
Gregory..
-
Citazione:
Nefarious
Gregory..
ecco,e gregory...grazie
-
Yamcha, Jiaozi, Ten, Piccolo e tutti i guerrieri che si trovano dal Gran Maestro re Kaio (provenienti dal settore di re Kaio) e forse anche Gregory e Bubbles e la squadra Ginew
-
Yamcha, Jiaozi, Ten e quello ciccione (:lol: nn ricordo il nome) che ha la spada e taglia la coda a vegeta che era diventato scimmione e stava uccidendo crillin e gohan...(mi sono buttatto)
-
Yamcha,Tenshinan,jaozy,piccolo,la squadra ginew,pai ku han?
-
Citazione:
Lord Ianon
Yamcha, Jiaozi, Ten, Piccolo e tutti i guerrieri che si trovano dal Gran Maestro re Kaio (provenienti dal settore di re Kaio) e forse anche Gregory e Bubbles e la squadra Ginew
Quasi! Devi toglierne 3!
-
Provo:Yamcha, Jiaozi, Ten, Gregory e Bubbles mi sembra....
-
Le 24 h sono scadute e nessuno ha saputo rispondere alla domanda, AlphaOmega guadagna un punto ed essendo il primo in classifica tocca a lui fare una nuova domanda.
-
Citazione:
sssebi
Le 24 h sono scadute e nessuno ha saputo rispondere alla domanda, AlphaOmega guadagna un punto ed essendo il primo in classifica tocca a lui fare una nuova domanda.
D'accordo allora (facciamone 1 semplice semplice): chi sono e quante sono le misteriose entità apparse nella saga di Garlick Jr.!?
-
Citazione:
AlphaOmega
D'accordo allora (facciamone 1 semplice semplice): chi sono e quante sono le misteriose entità apparse nella saga di Garlick Jr.!?
Scusa ma nn ho capito proprio la domanda...
-
Citazione:
Hisoka
Scusa ma nn ho capito proprio la domanda...
D'accordo la spiego (1 sola volta): nella saga di Garlick Jr., quella tra Freezer ed i cyborg, appaiono alcuni misteriosi pg. non ben identificati! Voglio sapere chi sono costoro e quanti ne appaiono! (entrambe le informazioni sono ricavabili dall'anime ovvimente)
A voi!
-
Citazione:
AlphaOmega
D'accordo la spiego (1 sola volta): nella saga di Garlick Jr., quella tra Freezer ed i cyborg, appaiono alcuni misteriosi pg. non ben identificati! Voglio sapere chi sono costoro e quanti ne appaiono! (entrambe le informazioni sono ricavabili dall'anime ovvimente)
A voi!
Direi i quattro al servizio di garlic jr.
-
Citazione:
Hisoka
Direi i quattro al servizio di garlic jr.
No! Quelli mica sono misteriosi figuri...sappiamo bene chi sono (be... più o meno)!
-
Citazione:
AlphaOmega
ti riferisci al vecchio supremo???
comunque, tanto per curiosità, chi sono quelli del serpentone?
-
Ci sono! Sono i vecchi supremi che incontrano Popo e il Supremo!