se ha tutti 7 e 8 mi sembra molto strano che con un 5 in matematica gli lascia il debito, quindi o avrà meno di 5 o la prof è davvero bastarda!
Visualizzazione Stampabile
E' andata benissimo.Promosso senza nessun debito con quasi la media del 7:sisicool:
bene promosso senza debti e con la media del 7.2
Nono, a me non tutti 8.
Tre nove, a Italiano, Storia ed Elettronica, due 7, a Matematica ed Ed. Fisica (:lol: considerando che quest'anno non ho dato manco un calcio o una manata ad un pallone, è regalato), e il resto tutti 8.
Ma così ce l'hai più alta dell'8!
Comunque anche io mi aspettavo dei 7 (ed fisica, inglese e disegno), ma ho cercato di andare per il 9 in matematica, che, fancu*o non ho raggiunto per un 7/8 nell'ultima verifica nella quale dovevo prendere 9 o più!
Alla fine però son diventati tutti 8...meglio!
...ma i crediti come sono scusate? Se garricha ha 8.1 con 7 crediti e senza attività extrascolastiche, cambiano dall'8 all'8.1?
8.1? Ma allora come cacchio li ho fatti i conti :lol: ?
Ma allora dovrei avere 7 punti, non 6 O_o
Ma scusa non te la scrivono in parte la media?
...è ovvio che se hai tutti 8 e più 9 che 7 la media è più alta dell'8!...ma magari ce l'hai dell' 8.06...
è 8.09 infatti. :lol:
Nono, è proprio 8.1.
Boh, sarà uno degli errori di 'sta scuola di...e vabbè :lol:
Ma perchè 8.09?
Possibile che non so fare più la media?
Scusate: 9+9+9+7+7+8+8+8+8=73. 73/9=8.1111111111111
Si giusto. Ragionavo con 11 materie come nella mia scuola.
Ma infatti, non me ne frega più di tanto.
Però comunque spero sia un errore di trascrizione sul sito, visto che la pagella l'ho vista solamente lì.
E non ho nemmeno voglia di arrivare a Caserta per controllare, quindi la faccenda per me muore qui, 6 o 7 non mi cambia la vita più di tanto.
è giusto!
Che c'entra, anche se è insignificante, io lo farei per principio!
Ma siete sicuri che è da 8.1 che ne danno 7? Io ricordo da 8.5 .