Visualizzazione Stampabile
-
naruto vs sasuke è la mia preferita!
poi dello shippuden:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
randyjohnson
come si fa a dire che non è un manga innovativo?
cosa è un manga innovativo?
Ad esempio, un manga originale. :)
-
Anzitutto, mi sento in dovere di dire a tutti di evitare di spoilerare.
In secondo luogo, penso che Naruto non sia poi 'sta cosa, tutti ne parlano come se fosse un mito [ e, un tempo anch' io ne parlavo bene ], e invece, l'anime è inguardabile mentre il manga, con l' avanzare dei volumi peggiora sempre più [ e di consguenza, la serie televisiva ] .
-
Citazione:
Shinichi™
Anzitutto, mi sento in dovere di dire a tutti di evitare di spoilerare.
In secondo luogo, penso che Naruto non sia poi 'sta cosa, tutti ne parlano come se fosse un mito [ e, un tempo anch' io ne parlavo bene ], e invece, l'anime è inguardabile mentre il manga, con l' avanzare dei volumi peggiora sempre più [ e di consguenza, la serie televisiva ] .
Questo è un fatto ricorrente in quasi tutti gli Anime.
Prendi Death Note: Col passare del tempo cala
Dragon Ball: Dopo Freezer cala
Mi hanno detto anche dopo un pò anche Bleach si fa noioso...
-
non è proprio così,ci sono alcuni che dopo i cali si riprendono.
-
Citazione:
METAL FREEZER
non è proprio così,ci sono alcuni che dopo i cali si riprendono.
Un esempio è D.Gray-man, sebbene in questo caso si parli di calo-aumento e non di aumento-calo-aumento :sisi:
-
Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009: GUARDATE
Si parla del 30 Novembre 2008...
-
Gli episodi girano già su internet [ 59 ] , non ne sono affatto stupito.
-
Naruto è un bel manga; mi ci sono appassionata da poco (luglio dell'estate scorsa) ma ha tutte le carte in regola per essere uno dei miei manga preferiti. :sisi: Le uniche cose negative sono che viene troppo idolizzato il personaggio di Sasuke (manco fosse lui il protagonista) e l'abbondante quantità di filler (80 mi sembrano eccessivi, e so che nello Shippuden ora ce ne sono 26... veramente troppi), però devo dire che alcuni non sono male: ad esempio la poco conclusa saga del Villaggio della Stella mi è piaciuta molto, mi è piaciuto soprattutto il legame madre-figlio che è stato affrontato... e poi la ninna nanna di Natsuhi (Natsuhiboshi) è bellissima, molto melanconica e struggente!
Per quanto rigurada la messa in onda dello Shippuden a Mediaset a novembre... vorrei proprio sapere da dove l'hanno presa questa notizia! Se fosse veramente così, ben venga!
-
Citazione:
mr. utente
vorrei dare un altro spunto di discussione:qual'è la vostra battaglia preferita?se è shippuden io metterei spoiler
Zabuza vs Kakashi
Inutile dire che considero i volumi numero 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 i migliori [ dalla metà del quarto solo per l'esame di selezione dei chunin, la parte in cui Sasuke combatte con Orochimaru ] .
-
naruto mi piace,se nella mia infanzia non ci fosse stato dragon ball ma lui,ora sarebbe il mio cartone culto!!però i filler un po' mi ammazzano... -__-'
-
Citazione:
gokuchan
naruto mi piace,se nella mia infanzia non ci fosse stato dragon ball ma lui,ora sarebbe il mio cartone culto!!però i filler un po' mi ammazzano... -__-'
ma xchè a nessuno piacciono i filler?:ggh:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Può essere che vedremo lo Shippuden prima del 2009:
GUARDATE
Si parla del 30 Novembre 2008...
speriamo,io le vedo già sottotitolate ma in italiano è un altra cosa...
-
Citazione:
spasqu ssj 4
ma xchè a nessuno piacciono i filler?:ggh:
Perche sono insulsi, rovinano la storia e abbassano il livello di forza dei personaggi.
-
Citazione:
sentinel
Perche sono insulsi, rovinano la storia e abbassano il livello di forza dei personaggi.
boh, a me piacciono...
-
Citazione:
spasqu ssj 4
speriamo,io le vedo già sottotitolate ma in italiano è un altra cosa...
Infatti, è tutta un'altra cosa, perché con il doppiaggio italiano vengono storpiati nomi, le parole vengono censurate e sbucano errori di traduzione a raffica.
Hai proprio ragione :sisi:.
-
nuova domanda x voi qual'è il vostro personaggio preferito e perchè?
il mio è naruto xchè è simpatico, nn sta un minuto fermo ed è fortissimo.
p.s. chi dice sasuke è un uomo/donna morto/a!:burn: :lol:
-
quello con la benda sull'occhio,il maestro sa usare lo sharinghan,ma non potevano usarlo solo Itachi e Sasuke?
-
di per sè nessuno, magari preferisco Orochimaru(mitico personaggio, dalle tecniche sublimi), il terzo Hokage(buono buonoso, ma bel personaggio anche lui) e Anko Mitarashi
-
Tobi. Only 'cause he's a good boy.