Ma non era un topic riservato a Will e Grace!
Visualizzazione Stampabile
Ma non era un topic riservato a Will e Grace!
Piccoli particolari :lol: :lol:
La società è stata rovinata da Zelig, ci sono troppe persone che si improvvisano comici. Ma la maturità sarebbe andare in giro a curare persone sanissime solo perché nn seguono l'istinto di sopravvivenza della specie. Allora anche una persona che si innamora di una donna sterile è anormale perché nn segue l'istinto di sopravvivenza della specie, le donne in menopausa devono essere tutte abbandonate visto che nn possono aver più figli. CB anche se qui la fai da padre eterno cerca di pensare fino a 3 prima di aprire bocca e cagare. Sinceramente nn ho mai pensato di giudicare una persona per i suoi gusti sessuali, credo che i gay abbiano da insegnare molte cose che nn sia come fare un pompino, così come gli eterosessuali abbiano molte cose da insegnare che nn sia fare un cunniculus.Citazione:
Originariamente Scritto da cid
Seguire tutto ciò che sostiene la massa nn è un comportamento da esser umani è un comportamento da pecoroni
Sono d'accordo con Strife Gokusj riguardo la mascolinità! Ci sarà l'incudine ma c'è anche il martello!
Comunque sembra che qui ci sia gente che pensa che se uno è contro l'omosessualità allora è un nazista![/quote]
[/quote]Citazione:
Originariamente Scritto da cid
Esatto discriminare una persona per i suoi comportamenti sessuali nn è molto diverso che discriminare una persona per la sua razza.
Omofobie Xenofobi sono intolleranti allo stesso modo, anzi forse quelli contro gli omosessuali oltre ad esser intolleranti hanno quello schifoso spirito di branco che li fa sentire forti quando si coalizzano contro le minoranze.
XKaji: non vedevo la necessità di offendere!
Vedo che è meglio ragionare da persona matura (nel vero concetto della parola) che non sapere ragionare! Perlopiù offendendo una persona che ti aveva rispettato. Dimostri proprio di accettare tutto e tutti! Che contraddizione!!!
prima mi dicono che non ragiono come uno della mia età, e poi mi dicono che sono un pecorone che segue il branco!
Già uno che dice una simile frase vuol dire che deve per forza obiettare su tutto e non ha capito niente.Citazione:
Originariamente Scritto da Strife Gokusj
Hai presente cos'è la sopravvivenza della specie?
Ecco, ho già detto tutto.
Non dico mica che devono fare una vita non normale, l'ho detto?
No.
Ho detto che sono diversi perché hanno un istinto innaturale, ma è tanto difficile da capire?
Ci vuole una laurea?
Ho detto che costringerei qualcuno?Citazione:
Io dico solo ke una persona deve vivere come cavolo vuole e nn deve essere costretta a fare una vita solo perkè la BELLA società lo impone.
Poi se lo dici te ke nel tuo discorso nn c'è niente di strano come vuoi... ognuno ha i suoi pareri...
Non mi pare proprio, io ho detto che nel limite del possibile preferirei arginare il fenomeno, ma forse anche qui ho detto cose strane.
E perché mai?Citazione:
Allora anche una persona che si innamora di una donna sterile è anormale perché nn segue l'istinto di sopravvivenza della specie, le donne in menopausa devono essere tutte abbandonate visto che nn possono aver più figli.
Innamorarsi di una donna mica è un istinto innaturale, una donna è sempre una donna, non vedo cosa c'entri il tuo discorso.
Se poi la donna non può aver figli è un altro conto, l'istinto è normalissimo, in ogni caso una donna che non può aver figli non l'ha fatto per scelta ed è una cosa che a volte è anche pesante da sopportare proprio perché è innaturale che una donna non possa avere figli.
Comunque a parte questo esempio che non dice niente e un paio di insulti hai altro da dire?
Ah, ripeto che non sono contro l'omosessualità, riconosco la diversità e la rispetto, se avessi un amico gay continuerei a rispettarlo come prima.
La colpa non è certo sua, poveraccio, anzi, deve anche sopportare l'ostilità della gente, in ogni caso se è diverso non ci posso fare niente, secondo me riconoscere la diversità è il primo passo per accettarla, poi è questione di punti di vista.
Da quando in qua l'uomo è attratto da una donna perchè emana odori che lo eccitano? Non siamo animali! La donna non ci serve solo per soddisfare il nostro istinto! Qualcuno ha qualcosa contro le donne sterili?
La madre di qualcuno qui è sterile? :lol:
Nn sono Voltaire e nn ho mai taciuto di fronte alle tante oscenità che sono state scritte in questi forum da 2 anni a questa parte, nn ho mai seguito la massa e nn ho mai fatto ridicole coalizioni contro Tizio e Caio.
Che c'entra? Tutto ciò ti autorizza ad offendere?
Veramente sei tu che vedi un rapporto d'amore finalizzato alla procreazione visto che secondo natura l'atto sessuale è finalizzato a questo, pertanto chi decide di vivere per sempre con una donna già in menopausa sa in partenza che nn potrà avere figli da lei, e quindi va contro il suo spirito di sopravvivenza. Sei tu che vedi l'uomo come un insetto che segue lo spirito di sopravvivenza nn certo io.Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Sul fatto che continueresti a frequentare un amico gay ci credo pochissimo, hai sempre partecipato ai peggiori linciaggi pubblici come quelli di Evilgorunks
La procreazione è uno dei tanti fini per stare con una donna. Citare solo la procreazione però ci fa sembrare delle belve assatanate; per questo ora temo che kaji non abbia tutti i torti!
Il rispettare la natura umana non ci garantisce afatto la sopravvivenza, poichè è essa che ci porta a non essere in equilibrio con la natura e quindi ad un inevitabile estinzione poichè si sfruttano più risorsedi quante se ne producono.Citazione:
Questa secondo me è una delle cose più giuste del mondo, possibbile che tutti accostiate il concetto di normale a giusto e quello di anormale all'errato, io sono anormale poichè sono: mancino, ho idee che non seguono il pensiero comune ecc. e non per questo è detto che io non sia nel giusto.Citazione:
Penso che l'unico problema che si prospetti a bambini adottati da omosesuali sia la discriminazione da parte di alcune persone, poichè penso che una coppia omosessuale tenterà di sopperire in qualche modo alla figura mancante (sia essa materna o paterna) atraverso amici o quant'altro.Citazione:
I gay vanno contro l'istinto di sopravvivenza della specie, in teoria la loro è la più grande malattia che si possa avere visto che per ogni specie la cosa più importante è avere dei discendenti.Citazione:
Anche per questo la chiesa è sempre stata contraria a questo fenomeno.
Poi è anche vero che al giorno d'oggi non potrebbero esserci problemi, anzi, se un tot di persone non generasse figli avremmo solo un giovamento, in ogni caso un'unione gay va contro natura per questo motivo, io non ho niente in contrario, ognuno vive come vuole, ma da qui a definirle persone normalissime ce ne passa. [/quote:6f4281da7f] Gia risposto nei quote precedenti.
Si hai ragione la vita per loro sarebbe più semplice se fossero normali, ma continuando a essere omosessuali possono riuscire col tempo ad affermare che ciò non è un qualcosa di errato (ogni cosa anormale viene erroneamente etichettata subbito come errata), e ciò è un vantaggio per i futuri omosessualità che non si dovranno sorbire discriminazioni e quant'altro.Citazione:
Poi sinceramente alcune mie idee sono condivise quasi da nessuno e ciò è uno svantaggio, ma essendo per me idee esatte (altrimenti se non pensassi che sono esatte tenterei di cambiarle), ergo non vorrei sostituirle con le normali idee per poter avere vantaggi quali, maggiore socializzazione ecc. poichè per me avere date idee mi porta maggior giovamento.
Continuo a non vedere il nesso, l'amore nasce dal desiderio di riproduzione, non credo che questo sia un segreto, ma è a livello inconscio, uno consciamente può scegliere di non riprodursi, però inconsciamente è sempre attirato dall'atto sessuale, proprio perché normalmente l'atto sessuale è il sistema atto alla riproduzione.Citazione:
Originariamente Scritto da Kaji
Se tu non ci credi me ne frego abbastanza, non sei certo tu una delle persone che mi può giudicare o una persona dalle quali mi faccio giudicare.
Linciaggio di evil gorunks per aver messo nella firma il cavallo?
Se Evil Gorunks si comporta da cretino mi pareva giusto farglielo capire, ma riguardo a questa questione ne avevo già parlato tempo fa, e adesso non ha senso.
E comunque preferisco dare l'idea di essere un lecchino piuttosto che fare il polemico a tutti i costi.
Accostare l'atto sessuale solo a fini riproduttivi! Mi sembra una cosa grossa da dire! I giovani che lo fanno nelle dicoteche lo fanno a scopi riproduttivi? Non mi pare!
Ho detto inconsciamente.
Secondo te perché la natura ci ha creato vogliosi di rapporti sessuali?
Ovviamente per assicurare la riproduzione della specie.
Se un essere animale non avesse l'istinto di fare del sesso allora una specie finirebbe subito per estinguersi.
Non sto dicendo che quando vediamo una ragazza subito pensiamo "sì, me la porto a letto per assicurarmi una discendenza", sto dicendo solo che nell'atto sessuale c'è questa componente naturale.
Ora si che tutto quadra!
Che la maggior parte delle persone con quella firma lo facesse solo per antipatia nei confronti di Evilg nn c'è dubbio, tu di certo sapevi cosa c'era dietro visto che conosci meglio di tutti l'ideatore della pensata ovvero CB86. Cmq tu nn ti sei mai tirato indietro nemmeno dai linciaggi nei miei confronti pensi che nn mi ricordi le simpatiche pagine del forum Spam piene di insulti verso il "povero ****"Citazione:
Linciaggi contro di te?
Provocavi la gente di GS, ti aspettavi che venissi a darti ragione magari?
Le pagine piene di insulti del forum spam?
Ok, te le ricordi, io non me le ricordo a dire la verità, boh, evidentemente non davo molto importanza alla cosa.
CB86 ha sempre avuto delle trovate lollose, come quella su andrew o evilgorunks, alla fine anche trovate come quella servono a far capire alla gente che si comporta in modo sbagliato, poi se uno è intelligente capisce, cambia comportamento e torniamo tutti a postare in tranquillità.