Ragazzi costei è palesemente un fake, e forse ho pure capito di chi si tratta. Che pena che mi fa.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi costei è palesemente un fake, e forse ho pure capito di chi si tratta. Che pena che mi fa.
Ma perchè fanno ancora entrare i truzzi in sto forum???
capitano a volte...
A volte? Sembra di essere ritornati ai tempi dell'amore libero.
leggere la mia firma: grazie Casper :D
Si penso anch'io che lo sia...ma è troppo divertente da bersagliare. Comunque non dev'essere una grande mente visto che non è neanche in grado di scrivere in maniera credibile una frase sgrammaticata.
Però non ho idea di chi sia.
P.S. Ma che gusto c'è ad iscriversi sotto un altro nick? Sarebbe interessante scrivere un trattatello: "Psicopatologia del fake. Dissociazioni grammaticali e patologie collegate".
Mamma mia lo comprerei subito anche se non c'è bisogno di un libro per capire che i doppi nick o troll come li chiamano su internet sono bambini scemi che spesso non sanno scrivere e che non hanno niente da fare tutto il giorno.
Ora non so se questo è il caso di quest'utente però.
A me Gigi piace. Non come uomo, però. Ha perso la mia stima dopo il caso Tatangelo.
Tra le canzoni che non dimenticherò mai: Dove sei, Non dirgli mai, Quando la mia vita cambierà.
Canzoni dai testi stupendi.
da accapponarsi il cuoio capelluto
Da farsi venire i lacrimoni.
Avete sentito? Gigi D'Alessio condannato a nove mesi... peccato che c'è la condizionale...
poke parole per descrivere gigi d'alessio
oserei dire buffone anzichè cantante e inoltre una merda umana vivente che non merita neanche di essere considerato una persona ma una merda ma il rifiuto della merda stessa...per lui salire al top delle sue condizioni sarebbe vivere in una fogna....
Due parole. Lo odio