Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neji Hyuga
5772259 cavaliere mitico........rientro in classifica???
Certamente, ti ho appena aggiunto. :)
Comunque complimenti per il punteggio. :ok:
-
grazie tante devo dire cmq che ls cosa più assurda è stato fare fuori quel drago con tutti quegli HP, Yazmat insomma 50 milioni sono tanti da togliere e poi anche se i gambit erano perfettamente bilanciati come ti distraevi un attimo.........non farmici ripensare!!!!!
-
Citazione:
Neji Hyuga
grazie tante devo dire cmq che ls cosa più assurda è stato fare fuori quel drago con tutti quegli HP, Yazmat insomma 50 milioni sono tanti da togliere e poi anche se i gambit erano perfettamente bilanciati come ti distraevi un attimo.........non farmici ripensare!!!!!
Il combattimento con Yiazmat stressa perchè è molto lungo, anche se puoi salvare non puoi comunque andartene... però a mio parere il combattimento più tosto rimane contro Omega Mark XII che con la sua velocità impressionante ti mette a dura prova.
-
Citazione:
Tidus255
Il combattimento con Yiazmat stressa perchè è molto lungo, anche se puoi salvare non puoi comunque andartene... però a mio parere il combattimento più tosto rimane contro Omega Mark XII che con la sua velocità impressionante ti mette a dura prova.
ma.......io ci sono andato quando avevo tutti i personaggi al livello massimo e con il gambit impostato su rovescio come mossa principale sul mio ariete per il resto gli altri 2 armi a distanza e devo dire che mi è andata bene subito.........magari solo fortuna!!:spit: :spit: :ok: :-P :ok: :spit: :spit:
cmq effettivamente una minima distrazione e ti castigava:luf:
-
cmq avendo le armi adatte lo si abbatte senza tante difficoltà
-
Citazione:
fainabk
cmq avendo le armi adatte lo si abbatte senza tante difficoltà
si è vero però non mi piace che un'arma come la spada del toro la puoi prendere quando non ti serve più a niente
-
giusto
cmq intendevo dire che ad un buon livello con armi come l'excalibur o l'ultima blade o la pinna di balena (senza dover ricorrere alla difficilissima GIRASOLE) e un buon gambit nn è difficilissimo batterlo :)
-
Citazione:
Neji Hyuga
ma.......io ci sono andato quando avevo tutti i personaggi al livello massimo e con il gambit impostato su rovescio come mossa principale sul mio ariete per il resto gli altri 2 armi a distanza e devo dire che mi è andata bene subito.........magari solo fortuna!!:spit: :spit: :ok: :-P :ok: :spit: :spit:
cmq effettivamente una minima distrazione e ti castigava:luf:
Io non avevo i personaggi al massimo e non ho usato rovescio ma ci sono riuscito ugualmente anche se con più fatica... :asd:
-
sono un paladino e mancano 1200 punti x il prox
-
Citazione:
vaan71
sono un paladino e mancano 1200 punti x il prox
Servirebbero i punti precisi, comunque direi che sei nel pieno della storia giusto?
-
sono dopo la leviatano..............x il mare di sabbia ogir yensa cmq 18.864 pnt
-
Citazione:
vaan71
sono dopo la leviatano..............x il mare di sabbia ogir yensa cmq 18.864 pnt
Ok, grazie ti ho inserito.
Visto che comunque sei ancora ad inizio gioco direi di non aggiornare i punti ogni giorno perchè non avrebbe molto senso, quindi fammi sapere un aggiornamento o tra 1 settimana o quando superi qualcuno in classifica. Altrimenti per traguardi importanti come 1.000.000 di punti.
OK. :ok:
-
sl k nn riesco a sconfiggere hegy......va bene tidus ok
-
veterano con 33.345 punti dp 8 ore a ricercati e a livellare
-
Citazione:
vaan71
veterano con 33.345 punti dp 8 ore a ricercati e a livellare
Ok, ti ho aggiornato.
Se mai aggiornami tra 1 settimana così vedrai di più la differenza di punteggio rispetto ad ora... :asd:
-
veterano con 39.678...........ed ho pure belias........ora sono alla ricerca di mateus....
-
Ciao a tutti sono ritornato,comunque pantheon di ambrosia com 9.953.716
Prossimo aggiornamento a 10.000.000
Edit : Ragazzi mi stò dando da fare moltissimo,ho già passato i 10.000.000 ma siccome non riesco a prendere la danjuro asd continuerò
-
eccomi anch'io sempre cavaliere mitico 9.766.851
-
Però vi date da fare... :asd:
Oltre ad aver già aggiornato Vaan, ho aggiornato sia Fainabk che Yazmat (ti ho messo 10.000.000).
Complimentoni a tutti e due. :)