io invece essendo un grandissimo fan di naruto ovviamente sto giocando a naruto rise of a ninja per xbox 360 e naruto ninja destiny per nintendo ds
Visualizzazione Stampabile
io invece essendo un grandissimo fan di naruto ovviamente sto giocando a naruto rise of a ninja per xbox 360 e naruto ninja destiny per nintendo ds
Alone in the dark!Sono solo all'inizio!
Final Fantasy VIII, secondo CD!!!:ok:
In questi giorni Broken sword 1 al pc e Dino crisis 1 alla psx...
Sherwood Dungeon Online per PC!:ok:
pes 2008
stò giocando a the suffering , stò all'ultimo livello (poi inizio il secondo)!!!
Resident Evil 4.
/OT Creed se mi dici come si fa a scegliere la chat room uguale alla tua quasi quasi mi riinizio il personaggio /OT
Pro Street-naruto Uzumaki Cronichols 2 -naruto Ultimate Ninja 2-jumper-e Altri.....
in questo momento sto giocando naturalmente a dmc 3 x cercarlo di finirlo(èun impresa) e poi per riprendere la mano con kratos sto riaffrontando al modalita dio a gow 1
Io sto giocando l'ultimo dvd di Lost Odyssey, semplicemente spettacolare.
Di recente ho completato Burnout: Paradise, Eternal Sonata, Devil May Cry 4... anche questo stupendo.
Anch'io sono impegnato con GOW, col primo in mod. dio, col secondo a difficoltà Titano, una vera impresa :asd:
io sto giocando a medal of honor pacificm assault PC e far cry vengeance WII
comprato god of war II aspettando che uscisse l'altreo per la psp...mitico e fantastico gioco!!! x adesso sono al tempio di lachesi a difficoltà facile(ovvio)....
-.- spamm
In Questo momento, sto giocando su 360, a "Far Cry Instinct : Predator" e "Tiger Woods 06"...certo è che quest'ultimo è davvero difficilissimo (per me,almeno!)
Io ho iniziato da due giorni SHADOW OF THE COLOSSUSe sono gia' al 5° colosso!(lo devo iniziare!)Spoiler:Spoiler:
Al momento con Gungrave overdose ,Gundam mosuo special,tenkaichi 3 tutti e tre molto divertenti e molto belli specialmente gli ultimi due.
io sto giocando a naruto uzumaki chronicle, anche se l'ho gia finito una volta.