Visualizzazione Stampabile
-
Certo, ha ottenuto ciò che voleva: lo stare con Light, ma non il suo amore, cosa che lei è ocnvinta di avere già ottenuto (Rem: "Ma non si accorge che Light la sta solo sfruttando?" "E quella sarebbe la faccia di uno che dice Ti amo?").
-
Vorrei spezzare una lancia a favore di Misa. Durante la "saga" della Yotsuba è stata lei ha scoprire che Higuchi era Kira
-
A lei non interessava l'amore, questo è quello che lei vuole fare credere agli altri e a sè stessa.
Le interessa solo stare con Light: non le importa se il sentimento reale sia reciproco, ma bensì che appaia vero.
L' amore che Misa nutre nei confronti di Ligth è solo un bisogno che lei crede neccessario, ma non lo è.
-
Ma io mi chiedo come possa stare con una persona che non la ama. Forse Light le vuole bene ma comunque è costretto a stare con lei. E' questo che mi fa innervosire. Ha il cervello di una bambine viziata; vuole una cosa e la ottiene a tutti i costi, come il fidanzamento con Light (che comunque poi la sfrutta).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj_92
Ma io mi chiedo come possa stare con una persona che non la ama. Forse Light le vuole bene ma comunque è costretto a stare con lei. E' questo che mi fa innervosire. Ha il cervello di una bambine viziata; vuole una cosa e la ottiene a tutti i costi, come il fidanzamento con Light (che comunque poi la sfrutta).
Non credo che Light le voglia bene, non lo credo proprio. Per lui Misa non è altro che una pedina e lei questo non l'ha mai capito
-
Certo che, con una del genere al suo fianco, a volte penso che Light sia gay...
-
Citazione:
Renji Abarai
Di Death Note ho visto film, anime e letto il manga...e devo dire che a me....a fatto assolutamente schifo....non per i disegni..per l'amor di dio faccio il liceo artistico e vorrei fare il fumettista...se dico che i disegni sono brutti allora non sarei coerente con le mie ideee...ma la storia a me non è proprio piaciuta..per non parlare del film..è uno schifo...è il genere di manga e anime che non consiglierei a nessuna delle persone che conosco...tanta gente la pensa come me non stupitevi...in tv(MTV naturalmente),comunque, dovrebbero mandare tanti altri anime e non solo Death Note(che non guarderei mai)...considerate che questo è solamente un mio parere personale, ognuno ha le sue idee
Già vedendo dal tuo avatar e dal post sucessivo a questo posso affermare che non è l'anime in se che non ti piace, ma è lo stile che non sopporti...a te piace la lotta corpo a corpo non quella mentale!
-
Citazione:
!gohanssj2!
Già vedendo dal tuo avatar e dal post sucessivo a questo posso affermare che non è l'anime in se che non ti piace, ma è lo stile che non sopporti...a te piace la lotta corpo a corpo non quella mentale!
Bravo, esatta intuizione. Non che qualche rompicapo o cose simili in un anime o manga mi dispiacciano, ma sono piu il tipo da katana e pugni che da guerra mentale proprio come hai detto
-
Citazione:
Metalotaku
Non credo che Light le voglia bene, non lo credo proprio. Per lui Misa non è altro che una pedina e lei questo non l'ha mai capito
Se non volete sapere non aprite.
-
Sappi che c'è sempre gente più indietro di te...non io, ma altri ai quali rovineresti sorprese
-
Anime fiQerrimo, lo devo dire.
Light in realtà vuole bene solo alla famiglia, e forse nemmeno completamente, perchè sfrutta anche il padre, anche se alla sua morte sembra davvero dispiaciuto (Ma aveva abbandonato il Death Note).
Light è un fanatico, un pazzo ed estremista, il suo unico scopo è creare un nuovo mondo, o meglio essere il Dio del nuovo mondo, però per questo tutti lo amano (tranne le fangirl cretine a cui piace solo perchè è belloccio).
La fine dell'anime è bellissima, anche se preferisco quella del manga, molto più intensa.
-
Citazione:
The G
Anime fiQerrimo, lo devo dire.
Light in realtà vuole bene solo alla famiglia, e forse nemmeno completamente, perchè sfrutta anche il padre, anche se alla sua morte sembra davvero dispiaciuto (Ma aveva abbandonato il Death Note).
Light è un fanatico, un pazzo ed estremista, il suo unico scopo è creare un nuovo mondo, o meglio essere il Dio del nuovo mondo, però per questo tutti lo amano (tranne le fangirl cretine a cui piace solo perchè è belloccio).
La fine dell'anime è bellissima, anche se preferisco quella del manga, molto più intensa.
A me piaceva all'inizio. Ora sembra pazzo. Sono diventata fun di L, Mello e Near.
Sono tutti e tre molto intelligenti, li stimo per questo. :sisi:
-
Citazione:
dj_92
A me piaceva all'inizio. Ora sembra pazzo. Sono diventata fun di L, Mello e Near.
Sono tutti e tre molto intelligenti, li stimo per questo. :sisi:
Però anche Light non mi sembra stupido :lol:
-
Alla fine si dimostra tale...si è soppravalutato molto, e ha creduto L uno stolto.
-
Citazione:
Metalotaku
Però anche Light non mi sembra stupido :lol:
Beh, ovvio. :lol: E' il suo comportamento che non mi piace. E' diventato Death Note-dipendente.
-
Citazione:
dj_92
Beh, ovvio. :lol: E' il suo comportamento che non mi piace. E' diventato Death Note-dipendente.
A me invece piace, forse perché è il primo protagonista bastardo che vedo oppure perché alcune delle sue idee sono simili alle mie. Comunque adoro moltissimo anche L e Mikami Teru mentre odio dal profondo del cuore Near
-
Sakujo! SAKUJO!
Mikami Teru è fiQo :lol:
Io preferisco Mello a Near, che si trova intelligente per caso :lol:
-
Mi sa che ci devo ancora arrivare a quella puntata. :lol:
Comunque G una sola cosa:
Mello rulla. :lol:
-
Il bello è che non ingrassa mai :lol:
-
Non ingrassa, ma ha sempre la diarrea :sisi: