sn solo questi purtroppo:ssj:
Visualizzazione Stampabile
sn solo questi purtroppo:ssj:
Cerca su google vedrai qulcosa
Anche ame non funzionano ma siamo sicuri che vanno solo nella versione americana, io non ci credo proprio.A me solo uno funziona quello di sbloccare una macchina ma non mi ricordo, comunque si sblocca ma non so dove si è sbloccata ho cercato dappertutto e non la trovo.Mi spiegate come è possibbile?
Ciao raga ho risolto il broblema.Ci vediamo
ciao sono nuovo di qui scusate esiste il trucco per sbloccare la seat e la bugati sul pro street per ps2? perchè ce gente che ha questi trucchi e mi hanno garantito che esistono
the g esistono i trucchi?
A me non funzionano, ma siamo sicuri che funzionano solo nella versione americana?
ciao a tt cm s prendono i segnalini x le auto gratuite??? e... secondo voi qual'è la makkina migliore x le derapate???
mi rakk risp a tt e 2 le domande ^^
grazie
senza dubbio la migliore auto x le derapate è la porche cayman s. i segnalini si prendono dopo aver sconfitto uno della black list, quando devi scegliere tra le 3 caselle (tra cui c'è il libretto e quindi l'auto dell'avversario), a volte in uno di quei 3 c'è proprio il segnalino ke dici tu. ciao!
grande grz mille
saska i trucchi sono cashmoney 10000 dollari safetynet 5 segnalatori di riparazione e altri che nn mi ricordo poi ti dirò
Kevin scrivi trucchi need for speed pro street su google
Eccoti i Codici:
1Mi9K7E1 10000 CASH
REGGAME 10000 CASH
W2iOLLO1 4000 CASH
SAFETYNET 5 Repair Tokens
L1iS97A1 8000 CASH
WORLDSLONGESTLASTING DODGE VIPER SRT10 CAR IN GARAGE
CASHMONEY EXTRA $10,000
HORSEPOWER Ricevere Chevelle SS in Career Mode
ZEROZEROZERO Ricevere Coke Zero Golg GTI in Carrer Mode
ENERGIZERLITHIUM Ricevere Energizer Lithium Dodge Viper SRT-10 in Career Mode
MITSUHISHIGOFAR Ricevere Mitisubishi Lancer Evolution in Carrer Mode
MASTERCODE Sblocca tutti i Bonuses
Kings Cars:
06 Mustang GT (Karol Monroe) Battete Drag King in Career Mode.
08 Evo X (Ryo Watanabe) Battete Showdown King in Career Mode.
08 M3 E92 (Ray Krieger) Battete Grip King in Career Mode.
65 GTO (Nate Denver) Battete Speed King in Career Mode.
95 RX-7 (Aki Kimura) Battete Drift King in Career Mode.
Più Denaro:
Se avete un salvataggio di NFS Carbon otterrete $10,000.Ciao
ho distrutto una makkina e nn ho piu segnalini x ripararla.... sapete cs posso fare?
ho distrutto un auto, ma nn ho piu segnalini x ripararla, sapete cm posso fare??
salve a tutti sono nuovo del sito e vorrei sapere se avete trucchi in italiano grazie(sono un po cosi nel ingles) grazie:cry4: