Difficile per cell giungere a satan city, visto che sarà battezzata in questo modo solo dopo la sua sconfitta. Comuque la risposta alla prima domanda è un area numerica, ma a quell'area corrisponde il monte paozu
Visualizzazione Stampabile
Difficile per cell giungere a satan city, visto che sarà battezzata in questo modo solo dopo la sua sconfitta. Comuque la risposta alla prima domanda è un area numerica, ma a quell'area corrisponde il monte paozu
a non lo sapevo,ma ora dovete indovinare le altre 2
Cortesemente , moon knight è pregato di mettere 6 punti a Steccio , Grazie .
lo devi mandare via messaggio privato
Lui non diceva il numero, ma la difficoltà :ggh:
Ehm, moon, non ha scritto "numero", ma "livello", ed inoltre ero stato io a suggerirlo in quanto le ultime fatte erano esageratamente semplici, facendo così diventare il gioco solo una questione di rapidità. Per livello si intende naturalmente difficoltà
Bravissimo,se non avessi controllato le pagine precedenti non avrei saputo modificarti il punteggio.
Siete pregati di avvisarmi via mp per comunicarmi il vostro punteggio,poichè non ho assolutamente voglia di controllarmi le pagine precedenti.Il mandarmi un mp è solo ed esclusivamente nel vostro interesse,in quanto se non so a quanto ammonta il punteggio non posso modificare la classifica e sono cavoli vostri.
Certo,ma io non intendevo il livello,bensì proprio il numero.Si può fare 1 domanda,non di più.Lui ne ha fatte 3.
ora chi la deve fare la domanda io?
Il primo in classifica.
La domanda è quali sono gli stadi di cell che compaiono nell'anime?Non potrete dire che è facile e scoprirete il perchè
Embrione
Insettoide
1° Stadio
2° Stadio
Perfect Cell
Super Perfect Cell
ne manca uno
embrione
uovo
insetto
prima forma
seconda forma
perfect cell
super perfect cell
sbagliato
L'unica forma mancante che mi viene in mente è cell con il corpo ingrossato, forma che assume quando gohan respinge la sua kamehameha
allora dico:
embrione
uovo
insetto
larva
prima forma
seconda forma
perfect cell
super perfect cell
ancora sbagliate
Embrione
Insettoide