ad esempio,x quanto mi riguarda,compro qualcosa di marca solo se mi sta bene e mi piace veramente...^^
poi vabbe' ci sono sempre gli spacconi,e quella e' 1 altra cosa...:stretch:
Visualizzazione Stampabile
io vesto di marca. devo ringraziare la comunita dei wu cumpra che in questi anni ha contribuito al mio guardaroba fornendomi puntualmente magliette ad un prezzo contenuto. i materiali si sono rivelati anche piu resistenti di quelli originali che si rovinavano subito. perche devo spendere 10 volte d piu per un prodotto che trovo anche ad un altro prezzo? mica regalo i soldi a quei trendy man che dettano legge nel campo della moda. ho visto che per esempio alcuni usano solo 3 paia di magliette tutte originali e basta. io invece ne uso 20-30 anche io con la "marca", e se mi si rovina una non impreco come un turco perche stavo finendo l ultima rata per pagarmi la maglia.
quindi per rispondere alla domanda, si vesto alla moda :)...
Non chiamatemi truzzo e simili, perchè io sono uno di quelli che spende tanto per i vestiti. Non faccio il lecchino alle persone saggie, io lo ammetto, mi vesto di marca e largo. (ma non mi vanto di quanto spendo, anzi vorrei sempre spendere di meno visti i prezzi per una felpa G-Unit. .-.)
Da quello che indosso tutti i giorni sono jeans larghi, scarpe nike e una felpa (se fa caldo una maglietta.)
Quindi non dite che fanno schifo le marche, tanto siete i primi che comprano vestiti di marca.
Riassumendo mi vesto nello stile di AMK: Rapper.
C'è gente che non esce di casa se non è firmato dalla testa ai piedi......non ho parole :ggh:
chi lo dice ? :| ...
la marca ce, ed è la stessa di quella delle magliette da 50 euro. il fatto che non pafghi una cosa a caro prezzo non vuol dire che non vesata bene, o di marca. tutto ha una marca. che poi sia da 100 euro la marca o da 10 non cambia il fatto che la marca ci sia.
dopo tutto se io non regalo i soldi ai grandi stilisti, non posso vestire bene vero :neutro:?...
Dicesi grandi stilisti i figli di papà che imprendono i propri soldi nel campo della moda per creare uno stile diverso da tutti gli altri perchè se in una maglietta ci sono 2 cm in meno di manica è tutta un'altra cosa.
Certo che hai una bella faccia tosta a dire e/o pensare ciò che hai appena scritto.
Se non compro vestiti D&G, non perchè mi piacciano, ma per omologarmi alla massa e alle tendenze più in voga del momento, non è certo perchè non me lo posso permettere, ma perchè, forse, voglio dimostrare di non essere alla moda, intendendo con essa l'accezione negativa ed il collegamento al consumismo, e soprattutto, dimostrare di avere una personalità.
Per mera informazione, preferisco Harmont&Blaine a D&G, CK o chicchessia.
ci sono miei compagni che appena vedono una maglietta dicono "di che marca è ?" e si comprano le cinture taroccate D&G alle bancarelle con la sritta gigante per far vedere che hanno la cintura D&G,vergognoso
No, se quello che porto mi piace mi basta così.
Non è certo perché non me le posso permettere che non mi vesto così XD sono solo vestiti orrendi con i lustrini (D&G) o vestiti neri normalissimi (es. Armani). Vestirmi alla moda non mi da nessun tipo di vantaggio verso gli altri, quindi non vedo motivo di stare a seguire il gregge come un deficiente
io posso permetterla, ma buttare via i soldi in questa maniera mi sembra alquanto da stupidi. perche dovrei pagare 100 euro una maglietta, qnd a quel prezzo posso comprarne 5-6?forse se uno disprezza le marche, non disprezza il capo d abbiglimento ma ben si quello che rappresenta: la superficialita e ingeniuta della gente.
certo anche a me ogni tanto pioace indossare magliette di marca e originali, ma lo faccio senza esagerare e senza buttare tutti i miei soldi in quello, in quanto mi disprezerei da solo e sarei una persona superficiale che pensa unicamente a a come si vede senza capire cxhe l abito non fa il monaco.se io vesto D&G non sono meglio di uno che veste D&C.
poi io preferisco spendere quei 100 euro in una maglietta di marca, in qualcosa di piu utile per me. :| ...
cmq mi faiu schifo anche se vesti D&G :| ...