Visualizzazione Stampabile
-
Ho spammucchiato un pò, però il benvenuto non te l'ho dato :lol:
Benritornato, spero che tu possa cambiare idea sul fatto che nessun uomo è inferiore all'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
Massì Davyl,mettiamo come avatar su Dba,l'avatar di Msn di Mystic...
Che fa?:asd:
E mica lo sapevo io >.<
E quindi io dovrei citare in giudizio te, Deval, Jaques e quanti altri che usano il grassetto per scrivere? Ma andiamo :lol:
Citazione:
Vegeth™
Ho spammucchiato un pò, però il benvenuto non te l'ho dato :lol:
Benritornato, spero che tu possa cambiare idea sul fatto che nessun uomo è inferiore all'altro.
Abbiamo ed avremo sempre ideologie contrastanti, mi spiace.
Ma...c'è un ma...
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so gli altri,che per esempio,non faccio nomi,hanno praticamente il nick, e il formato del nick su msn uguale al tuo.
Jacques è da poco che usa il grassetto,e lui usa il grassetto corsivo,per l'esattezza.
Questa è la seconda volta che mi rinfacci questa pseudo-copiatura.
Mica c'hai messo il ™ sul grassetto:lol:
Naturalmente per il fatto dell'avatar di msn scherzavo,in quanto non sei mai entrato da quando l'ho messo.
-
Anch'io scherzavo.
Ma non mi toccate il grassetto :lol:
Se vuoi prova a cercare un mio messaggio scritto senza grassetto, ma ti avviso che perderai tempo senza ottenere risultati ^^
Quindi se tu sei bello, il grassetto è mio.
-
-
Citazione:
Davyl
Anch'io scherzavo.
Ma non mi toccate il grassetto :lol:
Se vuoi prova a cercare un mio messaggio scritto senza grassetto, ma ti avviso che perderai tempo senza ottenere risultati ^^
Quindi se tu sei bello, il grassetto è mio.
Cacchio,dicendo questo mi metti con le spalle al muro.
Io sono bello,ma voglio anche usare il grassetto.
Ho trovato...ti ignorerò:asd:
-
Citazione:
mysticvegeta
Cacchio,dicendo questo mi metti con le spalle al muro.
Io sono bello,ma voglio anche usare il grassetto.
Ho trovato...ti ignorerò:asd:
Che cazzimma.
-
Citazione:
Naples 85
Non voglio litigare, anche perchè ho gia un cartellino, cmq quando devi fare queste stupidaggini, accertati che l'utente voglia stare hai tuoi scherzi la prossima volta, perchè a me queste cose danno molto fastidio ok.
Mi auguro di essere stato chiaro con te !!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che per questo, non pensiate che io non sappia scherzare !!!!!
Saluti
Naples 85
Non lo penso, ne sono sicuro.
Citazione:
Davyl
Voleva solo scherzare, niente di più. Il fatto è che è geloso di come ti firmi i posts, tutto qua. :)
Non è vero!
Saluti
Naples 85 (:asd:)
-
-
Citazione:
Naples 85
Adesso mi stai dando fastidio, come ti permetti di finire un post col mio nick, ma chi ti credi di essere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho detto che mi da fastidio, quindi piantala ok
Saluti
Naples 85
Le cose si chiedono perfavore e non la finirò fino a quando non me lo chiederai per come si addice a della gente per bene, dato il fatto che volevo solo scherzare. Per cui:
Saluti
Naples 85
Citazione:
Naples 85
P.S. Hai moderatori, io non voglio fare ne gli OT, ne spamare, ma mi sta provocando da oggi, se potete intervenire voi, visto che con le buone non l'ho capisce.
Che fai editi? O.O Ti viene così pesante chiedere scusa a uno che voleva solo scherzare? Da oggi? Penso che con questa parola così azzeccata volessi dire "Mi ha provocato con 2 post". Si potrebbe darsi. A proposito "Ai moderatori" non si scrive "Hai moderatori", e "non l'ho capisce" si dovrebbe scrivere "Non lo capisce". Per i saluti guardare sopra.
-
Naples.. quella di Deval era solo ironia.. non ti sei offeso per poco? :p
Peace&love.
Bentornato Davyl.
-
Citazione:
Naples 85
Molto divertente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non la smetti?, non mi sembra tanto difficile da fare?, ti ho detto che non mi piace scherzare così, come te l'ho devo far capire?
Piantala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Naples 85
"Come te l'ho devo far capire?" si scrive "Come te lo devo far capire". Comunque ti viene tanto difficile chiedere perfavore?
-
Citazione:
Francesca
La piantiamo?
sarebbe ora. XD
-
Scusami Francesca, io non capisco perchè deve terminare i suoi post col mio nick, quando gli ho detto espressamente di piantarla, perchè mi dava fastidio, è pretende che gli è lo chieda pure per favore.
Se sto sbagliando a obbiettare, dimmelo tu !!!
Saluti
Naples 85
-
Citazione:
Naples 85
Non mi sono Offeso, è che sono permaloso, è non mi piacciono le prese per i fondelli, cmq lasciamo perdere ok
P.S. leggi bene i post
Saluti
Naples 85
"è non mi piacciono"...forse volevi dire "e (congiunzione) non mi piacciono".
Citazione:
Francesca
La piantiamo?
Se e quando capirà che io volevo scherzare. Per i saluti come sopra.
Citazione:
Naples 85
Se sto sbagliando a obbiettare, dimmelo tu !!!
Saluti
Naples 85
"Obiettare" con una "b".
-
Citazione:
mysticvegeta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so gli altri,che per esempio,non faccio nomi,hanno praticamente il nick, e il formato del nick su msn uguale al tuo.
E' una lunga storia quella :asd:
-
Citazione:
+SallyPanRk+
Naples.. quella di Deval era solo ironia.. non ti sei offeso per poco? :p
Peace&love.
Bentornato Davyl.
Grazie Sally.
Citazione:
Deval Master
Le cose si chiedono perfavore e non la finirò fino a quando non me lo chiederai per come si addice a della gente per bene, dato il fatto che volevo solo scherzare. Per cui:
Saluti
Naples 85
Che fai editi? O.O Ti viene così pesante chiedere scusa a uno che voleva solo scherzare? Da oggi? Penso che con questa parola così azzeccata volessi dire "Mi ha provocato con 2 post". Si potrebbe darsi. A proposito "Ai moderatori" non si scrive "Hai moderatori", e "non l'ho capisce" si dovrebbe scrivere "Non lo capisce". Per i saluti guardare sopra.
Citazione:
Deval Master
"Come te l'ho devo far capire?" si scrive "Come te lo devo far capire". Comunque ti viene tanto difficile chiedere perfavore?
Citazione:
Deval Master
"è non mi piacciono"...forse volevi dire "e (congiunzione) non mi piacciono".
Se e quando capirà che io volevo scherzare. Per i saluti come sopra.
"Obiettare" con una "b".
Oh Deval...