Xk mi piace. Cm quella volta di quel ragazzo ke finiva i messaggi cn "ciao by Son Gohan". Dov'è il problema??
Cmq ribadisco: io nn la toglo.
1 Bacio!!
:tifa:
Visualizzazione Stampabile
Xk mi piace. Cm quella volta di quel ragazzo ke finiva i messaggi cn "ciao by Son Gohan". Dov'è il problema??
Cmq ribadisco: io nn la toglo.
1 Bacio!!
ma scusate se a lei piace firmarsi così fate finta d nn vedere.....certo ke dev'essere una rottura scrivere tt le volte
1 Bacio!!
se lo metti in firma almeno nn t devi ricordare d scriverlo ogni volta....cmq se a te piace fare così continua....a me nn da fastidio:D
ok, ora basta cn l'OT però ok?:D
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrravo!! :)
A me piace questa faccina sclerata!!:D
Ma ki accoppi?? Me o la mia faccina??
1 bacio!!
ok, basta OT
Giusto, ma devo capire ki vuole accoppare!! :D
Cmq, tu deciditi a postare!! :D (Skerzo, cioè sull' ordine sì, xò postaaaaaaaaaaaaaa!!)
1 bacio!!
tornado alla ff, tirate a indovinare di chi è l'aura, domani lo scoprirete
MMM, Kaioshin??:D
Skerzo, ma è l'unico nome Dragonballiano ke conosco!! :D
(skerzo!!)
1 bacio!!
Bel capitolo, si è sempre molto interessante come trama
vediamo un pò come và avanti!!! :D :D :D
Ahah!! :lol:
+ ke altro vediamo se mi bekki, corro molto veloce!! :lol::lol::lol:
1 Bacio!!
CAPITOLO 5- La minaccia è reale
Goku, dopo aver sentito l'aura cominciò a discutere con Gohan. "Freezer è stato polverizzato da Trunks, stessa sorte per Re Cold. Cooler è saltato in aria. Chi può essere?" "Papà, forse è la nostra immaginazione" suggerì Gohan.
"No" rispose gravemente il padre "Anche Crilin l'ha sentita e sono pronto a scommettere che Vegeta la percepisce meglio di noi. Ha lavorato per Freezer per anni". "Che facciamo ora?" si rassegnò Gohan. "Io andrò da Dende, forse ne saprà di più. Tu invece và a Satan City. Pan è al liceo e il nemico potrebbe attaccare le città." "E le altre città?". "Tranquillo, ci sono Tenshinhan e Jiaozi, che in questo momento sono alla città del nord, Yamcha, che è alla città del sud,Crilin e N 18, che si trovano alla Kame House, Vegeta e Trunks alla città dell'ovest...siamo al sicuro"
"D'accordo." Gohan abbracciò il padre, salutò Chichi e uscì di casa. Dopo aver premuto il mitico bottone sull'orologio, Gohan si trasformò in Great Sayaman e si alzò in volo.
Nel frattempo Crilin, Marron e N 18 si trovavano alla Kame House. Crilin voleva far schiattare d'invidia il vecchio, ormai privo di capelli. La cyborg, intanto, si stava allenando. "Come va con la tua donna, allora?" " "Bene, è un pò severa con Marron, ma in fondo è buona". Un lampo distolse tutti dalle loro attività. Un'enorme astronave uscì dall'atmosfera e piombò come un fulmine a ciel sereno nel firmamento terrestre. La nave, del tutto identica a quella usata da Freezer su Namecc anni prima, rallentò, per poi iniziare la discesa. Ai suoi lati c'erano interminabili file di oblò, il suo metallo emanava malvagità. "Sta venendo qui!" urlò Muten, terrorizzato. L'astronave, invece, si posò sulla stessa isola su cui Piccolo aveva lottato col fratello della moglie di Crilin.
"Nascondiamoci, presto!" strillò Crilin, trascinando Marron e Muten dentro la casa. La cyborg, invece, restò fuori. Dopo poche ore, dalll'isola dove era avvenuto lo sbarco si levarono in volo schiere di soldati. Questi ultimi erano delle stesse razze delle truppe di Freezer. Gli alieni si dispersero in tutte le direzioni, tranne alcuni, che si diressero verso la Kame House. Erano cinque in tutto. "Hanno un'aura bassissima" fece Crilin, uscendo dall'abitazione. "Terrestri, arrendetevi!" urlò quello che doveva essere il capo, puntando il laser da polso. "Fatevi sotto, avanti" li sfidò N 18. "Il mio scouter dice che non ha un livello di combattimento" disse un soldato. "Per chi lavorate?" strillò Muten da dentro casa. "Non vi deve interessare" commentò un altro. Il capo aprì il fuoco sulla cyborg. La donna respinse i colpi e dette un pugno nello stomaco a un guerriero. Lo sventurato cadde a terra contorcendosi e urlando. Gli altri si lanciarono all'assalto. Fu un attimo e tutti i soldati tranne uno caddero sotto i colpi di N 18. Il capo, terrorizzato, cercò di fuggire in volo, ma un Kienzan di Crilin lo divise in due, facendo precipitare i suoi resti nell'oceano. "Non posssiamo restare qui" disse Crilin "Andiamocene".
Marron, che aveva pianto fino a quel momento, si aggrappò al padre che volò subito via seguito a ruota dalla moglie, con in spalla Muten. Al vecchio genio non pareva vero e cominciò a perdere sangue dal naso a fiotti.
A Satan City, in quel momento, era l'ora dell'intervallo nel ginnasio della Orange High School di Satan City. Quel momento era il più atteso della giornata. Pan, figlia di Gohan, si trovava al primo anno ed era seduta su un muretto dei corridoi, accanto a lei il suo primo fidanzatino. Stavano per darsi il primo bacio, avevano entrambi gli occhi chiusi. La magia di quel momento, però, fu interrotta da un'esplosione. Il muro del liceo s'infranse e dal buco entrarono diversi soldati che sparavano all'impazzata. Pan non fece in tempo a muoversi che il suo primo ragazzo cadde a terra esanime come centinaia di altre persone là fuori. Pan non comprese più nulla, sentì solo la rabbia montarle in corpo. Di colpo urlò con quanto fiato aveva in gola e si accorse di essere circondata da un'aura dorata. La quattordicenne si rese conto in un soffio di essere la prima Super Sayan. Senza chiedersi nulla si precipitò fuori, dove vide le truppe nemiche che sterminavano la popolazione. In uno scatto d'ira, la Super Sayan trapassò con un pugno un nemico per poi sparare una raffica di Ki blast che incenerì decine di soldati. Dopo di che, Pan si accorse che i suoi genitori, travestiti da supereroi, stavano lottando come lei.
Tranquilli, sarà chiarito nel prossimo episodio di chi sono i soldati. Gohan è arrivato a Satan City prima dei soldati.
Bene bene sei migliorato :) ,hai allungato i capitoli e la trama è sempre + avvincente
vediamo come continui!!! :D :D :D
nel caso qualcuno avesse dei dubbi: Crilin parla al telefono con Goku, ma poi pensa di essere pazzo e va cn la famiglia da Muten
bella,ma ki sn???:boh::boh::boh:
così anke pan è arrivata al super sayan:D:D:D...molto bene:D:D:D bravo:D:D continua csì:D:ok:
bel cap, l'unika cs ke nn mi piace è la trasformazione in SS di Pan
l'ho fatta trasformare perchè poi dopo combatterà (e anche per il fatto che in DB le donne nn sono molto valorizzate, l'unica è 18 ma solo per poco)
CAPITOLO 6- La riunione
"Tremate, malvagi soldati,noi siamo i paladini della giustizia, Great Sayaman numero 1..." "E Great Sayaman numero 2!". I nemici, atterriti, cercavano di evitare i due supereroi, dato che era impossibile tenere loro testa. Ad un tratto, Gohan si voltò verso il liceo dove studiava sua figlia. Incredibilmente, la vide volare tranquillamente verso i genitori, avvolta dall'aura da Super Saiyan. "Pan, tu..." "Cosa c'è, papà?" "Tu sei una Super Saiyan?" "Davvero?" Videl emise dei gridolini eccitati: "Si, mia figlia è una Super Saiyan! Alla faccia vostra delinquenti!". "E non solo! E' in versione Full Power! Come ci sei riuscita?" "Hanno ucciso il mio ragazzo!" urlò la saiyan, facendo esplodere la sua aura al massimo. "Calmati, pensiamo a liberare questa città" disse Gohan, preparandosi alla battaglia. Un soldato nemico, appostato dietro a delle macerie, stava prendendo la mira su Videl. Un colpo simile avrebbe fatto il solletico a Gohan ma non a lei. Improvvisamente, il nemico fu trafitto da un grosso raggio a spirale che gli fece un enorme buco nello stomaco. I paladini si voltarono e apparve una figura vestita con un mantello bianco e con la faccia verde. "Piccolo!" chiamò Gohan, felice. "Ciao , Gohan" "Che ci fai qui?" "Ho sentito la tua aura in pericolo e così..." "Bene, ora nessno ci terrà testa" "Ascoltate, dobbiamo subito raggiungere il palazzo di Dende, da li pianificheremo una strategia per cacciare quei mostri" disse subito Piccolo. "D'accordo! Ma prima devo salvare il nonno" fece Pan. Nella confusione si erano tutti dimenticati di Mr Satan, che, in quel momento, si era nascosto nei bagni della sua palestra. "Non posso morire ora, all'apice del successo! Chi baderebbe a Bee?". Improvvisamente, alcuni soldati fecero irruzzione nelle toilettes. Il campione si disperò, ma poi notò con stupore che i nemici erano diventati dei cioccolatini. "Eh eh! Buoni questi cioccolatini! Nessuno deve far male a Satan o Bee" disse Majin Bu. "Grazie, mi hai salvato!"
I festeggiamenti furono interrotti da Pan che, nel frattempo, aveva raggiunto il luogo dello scontro. "Andiamo, nonno!". Senza fare domande, Mr Satan, in compagnia del cane, saltò in braccio a Bu che salì in volo seguendo Pan.
Intanto, al santuario di Dende. "Goku, perchè stai riunendo tutti i guerrieri?" "Così riusciremo a colpire più direttamente gli invasori e scopriremo per chi lavorano". "D'accordo. Potresti prenderne alcuni col teletrasporto" suggerì Goten, che era giunto insieme a Chichi.Goku annuì e si mise le dita sulla fronte. Ora, al posto del santuario, c'era una piccola isola di pescatori, il posto in cui viveva Ub. La popolazione era in subbuglio, e il ragazzo dalla pelle scura corse verso Goku. "Ciao Goku" "Ub, il pianeta è invaso, devi seguirmi al palazzo di Dende" "E la mia famiglia?" "I soldati attaccano solo le città. Avanti, prendimi la mano". Ub eseguì e sparì nel nulla.
Nel frattempo, alla città dell'ovest, Vegeta, sfoggiando la sua nuova Battle Suite, si stava battendo con i nemici insieme a Trunks. I soldati venivano tranciati dalla spada di Trunks o carbonizzati dai continui Ki blast di Vegeta. In breve, il cortile esterno della Capsule Corporation si trasformò in un cimitero.
Ma dai cadaveri dei nemici sbucò la figura di un altro alieno. A differenza degli altri, non aveva il laser da polso. La sua armatura era di quelle col coprispalle, di color nero. Era della stessa razza di Kiwi. "Ben fatto Saiyan, vedo che ti sei sbarazzato con facilità della nostra forza d'assalto. Ora te la vedrai con me. Il tuo livello di combattimento è scarso" disse, mentre sul suo scouter verde lampeggiavano delle scritte. "Il mio è ben settantamila" annunciò con fierezza il nuovo venuto. "Io sono un soldato d'elite". "Per chi lavori?" "Pei il grande Kobold, imperatore del pianeta Glacias, fratello di sua maestà Re Cold" "Ma quanti re ha il vostro pianeta?" chiese Trunks. "Uno, il secondogenito, sua maestà Cold, è impiegato negli affari di conquista". "Trunks, va al palazzo di Dende con Bulma e famiglia, mi occupo io di questo soldato" "D'accordo, papà" e si allontanò. "Qual è il tuo nome'?" "Berek". Vegeta aumentò la sua aura. "Fatti sotto!". Il nemico non se lo fece ripetere e partì all'assalto con calci e pugni. Vegeta li schivò tutti, allontanandosi all'indietro. "Dove scappi?" Vegeta si appallottolò e volò verso il basso, tallonato da Berek. Quest'ultimo attaccò in modo troppo azzardato e venne colpito. Il soldato d'elite di schiantò contro un grattacielo. "Impossibile" sibilò, lanciando una serie di ki blast, tutti respinti dal principe, che colpì con un pugno sotto il mento il malcapitato. Poi, con la super velocità, Vegeta si portò alle spalle del nemico e lo colpì con una gomitata. Berek cambiò direzione e si schiantò a terra. "Ora basta! Mi sono stancato!" e si lanciò verso Vegeta, colpendolo con raffiche di pugni. Il saiyan li parò tutti, prima con due braccia, poi tutti con uno. Le botte si abbattevano sulla battle suite senza sortire alcun effetto. Il principe, incurvatosi dopo aver subito i colpi, colpì con un calcio il soldato d'èlite che si sfracellò al suolo da venti metri d'altezza. "I... impossibile, nessuno può sconfiggermi". Vegeta raggiunse il povero soldato sdraiato a pancia in giù e gli mise un piede sulla schiena. "Se sei un soldato d'elite, gli standard sono molto bassi" disse con sarcasmo il Principe, puntando la mano verso Berek. "Addio" dalla sua mano uscì un raggio di energia azzurra che polverizzò il servo di Kobold. "L'ho sconfitto senza trasformarmi in Super Saiyan, meglio andare da Dende" e si alzò in volo.
Nel frattempo, alla città del nord, Tenshinhan stava facendo volare via interi battaglioni di soldati col Kikoho, mentre Jiaozi li faceva schiantare con la telecinesi. Si sorpresero quando dinanzi a loro apparve Goku. "Goku!" strillò Jiaozi con la sua vocina. "Mi fa piacere vedervi. Dovete subito andare da Dende, così ci organizzeremo" "D'accordo" e decollarono. Goku svanì e si materializzò alla città dell'est, dove Yamcha uccideva un nemico dopo l'altro col colpo del vento e delle zanne del lupo. Fornite le spiegazioni anche a lui, si teletrasportò al santuario, dove, nel frattempo, erano sopraggiunti Gohan, Piccolo, Videl, Pan, Piccolo, 18 e Crili.
Piaciuto questo?
Il mistero è stato svelato!
Onde evitare fraintendimenti: Berek si rivolge a Vegeta poichè più forte di Trunks.
Capitolo molto bello ,ho riscontrato pochi errori :)..........
sei davvero migliorato BRAVO!!!! :D :D :D