di fibra dovete senti le song vekkie di marcio no comment quando fa rap pare ke vomita fibra spruzza rap in vena
Visualizzazione Stampabile
di fibra dovete senti le song vekkie di marcio no comment quando fa rap pare ke vomita fibra spruzza rap in vena
magari se criticassimo un artista su cose fondate e nn fermarci a dire ke fa skifo no e?
fanno pena entrambi. artisti di basso livello come linguaggio, stile e sopratutto la cosa ke odio di +. SN COMMERCIALI!!!!!!!
per ki scrive mai sentiti lo invidio fortemente.
scusa ma te ti sei soffermato a sentire solo Dentro alla Scatola o Applausi per Fibra? Prova a sentire i loro album prima e poi giudica in questo modo. Poi questo fatto del commerciale, tutti gli artisti sono commerciali, tutti vendono i loro cd o i demo... bo
Fibraaaaaaaaaaaaaaaaa
allora hai assolutamente ragione su quello ke hai detto. tutti vendono i cd ma forse la differenza cn Petrucci( per fare un esempio ma tanti altri) è questa:
mondo marcio e fibra ti sputtanano le loro canzoni per radio 2000 volte al giorno ed escono a trasmissioni per commerciali come festivalbar e top of the pops.
Petrucci: si limita a vendere i suoi cd e nn esce neanche per tv a quelle squallide trasmissioni pubblicitarie e ne sputtanano le canzoni per la radio 1000 volte al giorno.
:luf: mondo marcio o fibra... fanno vomitare tutti e 2!
io ho votato mondo perche odio fabri fibra e perchè non si sente più dato che lo conoscevo dal 2002
fanno cagare entrambi
Ormai l'hanno detto tt ke fanno cagare entrambi ma io preferisco fibra xk mi fanno ridere le cazzate ke dice!!
allora se dite che mondo marcio canta solo dell' infanzia allora non capite un cazzo ascoltate qua http://www.youtube.com/watch?v=q0Afe...elated&search=
Si ma non puoi metterlo al livello dei grandi rapper e nemmeno della grande musica in generale.
Ma che so domande da fa?!?
Mondo marcio tutta la vita.
ma che so domande da fa?!?
al rogo tutti e due sti poveracci....
che dire meglio fibra per quello che ha dimostrato in tutta la sua carriera ma anche il marcio non scherza col suo omonimo album
a prescindere che entrambi con gli ultimi 2 album hanno fatto schifo
sti 2 servono alla gente per avvicinarsi al rap ma dopo devono allargare i loro orizzonti musicali su mc molto piu dotati tecnicamente e neanche venduti
cmq date retta a otillaf sentiteve er TruceKlan e non ve sbajate
belli...
l'Hai vista la figura di emme che si e fatto gel del truce clan al 2thebeat di bologna del 2006?
ira prontamente la mandato a casa con una rima....parte gel e dice...
lo sai,io vado a nato,glie faccio fà la fine del piccolo tommaso...
e partono i fischi dal pubblico...
poi arriva ira...
sei così cretino,che stasera su sto palco fai la figura piu triste di quei cogl.....i che hanno ammazzato quel bambino!!!...
BOOOOOM!!!
comunque ti do ragione sti due servono solo per avvicinarsi al mondo hip hop...poi però ci si deve allargare se non non si sta neanche a un kilometro dal rap...
sono 2 cantanti da schifo pero se devo votare dico fibra
Ma vi rendete conto lo schifo che produciamo noi in italia?? Questa roba (xkè nn si puo' chiamare musica) la esportiamo all'estero vi rendete conto??? In italia la musica è morta, sono pochissimi i gruppi di qualità rimasti nel nostro paese...
Il solo fatto che esiste gente convinta che Mondo Marcio o Fabri Fibra creino musica è del tutto allucinante!! Ok, i gusti sono gusti, ma non possiamo parlare di musica e accostare il nome mondo marcio o fabri fibra...Cioè, persone che reputano squesti due "cantanti" bravi sono state plagiate!
Ragazzi...dov'è la vera musica? Dov'è finita?
Troppi giovani ormai sono stati modellati e continueranno ad ascoltare questa roba, coprendo sempre d+ la musica vera...dove andremo a finire d questo passo? Cavolo la musica è IMPORTANTE, aggiungerei fondamentale! Trasmette emozioni, ci tira su o giù di morale, e a volte è solo la musica che c fa tirare avanti...La musica non è solo un mezzo per fare soldi ricordatevelo...