Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il risolutore
io sinceramente non ho mai avuto problemi con i centuari.
Qualcuno sà come si prendono la reliquia nel tempio di Khamoon e nel santuario dello Scion??
Il problema della mira c'era anche in Legend: se non inquadri perfettamente l'obiettivo per il rampino o per le armi è come se non esistesse. Son le telecamere ad essere carenti, secondo me.
Comunque:
Reliquia del Tempio di Khamoon:
Reliquia del Santuario dello Scion
-
potete dirmi come si prende il rampino e come si fa ad uscire dalla biblioteca una volta che si chiude la porta??
-
il rampino lo trovi in gioardino, vicino alla fontana, per uscire dalla biblioteca devi sparare al pulsante dietro il quadro con la cornice d'oro
-
ma se sparo al pulsante dietro il quadro vado in un altra stanza che è sempre chiusa,quindi nn posso tornare nelle altre stanze...
-
Citazione:
_Vincy__
ma se sparo al pulsante dietro il quadro vado in un altra stanza che è sempre chiusa,quindi nn posso tornare nelle altre stanze...
Ma questa la puoi aprire premendo il pulsante accanto alla porta...
-
Salve, sono nel tempio di Damocles (quello delle spade), sono nell'alcova dove c'è l'ingranaggio per far aprire il portone,il problema è che riesco a fare solo un mezzo giro all'ingranaggio aprendo il portone solo di poco,non ho il tempo di scendere ed attraversare il portone.Mi sapreste aiutare?
-
Citazione:
Digging Bill
Salve, sono nel tempio di Damocles (quello delle spade), sono nell'alcova dove c'è l'ingranaggio per far aprire il portone,il problema è che riesco a fare solo un mezzo giro all'ingranaggio aprendo il portone solo di poco,non ho il tempo di scendere ed attraversare il portone.Mi sapreste aiutare?
Sei davanti al cancello e ancora devi entrare, penso... Guarda in alto e vedrai un blocco bianco con un anello dorato: tiralo di sotto col rampino, spera che cada sulla base giusta, spingilo sotto il cancello prima che si richiuda e passa oltre.
-
tempio Damocles
Sono nella stanza delle spade, e dovrei uscire, ho preso la chiave.Sono nell'alcova sopra il portone dove c'è un ingranaggio per farlo aprire,solo che non riesco a fare piu di mezzo giro quindi si richiude subito.Di fronte a me ci sono le colonne che ho usato per arrivare qui
-
-
tempio Damocles
"Lara raggiunge l'apice della camminata sulla parete. Saltando di colonna in colonna, aggrappatevi alla sporgenza sulla parete ed andate a destra, poi ancora, girate l'angolo ed entrate nell'alcova dove finalmente potrete azionare la leva per riaprire il portone.
Lasciatevi cadere e andatevene azionando l'interruttore a parete."
Ho già controllato questo sito,ma non riesco ad aprire il portone,se non per pochi centimetri
-
Prova e ri-prova che la farai.....
-
tempio Damocles
scusa riprovo a fare cosa? l'ingranaggio non gira piu di cosi
-
Citazione:
Digging Bill
"Lara raggiunge l'apice della camminata sulla parete. Saltando di colonna in colonna, aggrappatevi alla sporgenza sulla parete ed andate a destra, poi ancora, girate l'angolo ed entrate nell'alcova dove finalmente potrete azionare la leva per riaprire il portone.
Lasciatevi cadere e andatevene azionando l'interruttore a parete."
Ho già controllato questo sito,ma non riesco ad aprire il portone,se non per pochi centimetri
Ma hai fatto tutto ciò che precede quella frase?
Se no è un bug.
-
Non so se sia un bug.A voi quell'ingranaggio gira regolarmente? ho preso la chiave nell'altra stanza
-
Citazione:
Digging Bill
Non so se sia un bug.A voi quell'ingranaggio gira regolarmente? ho preso la chiave nell'altra stanza
Io non ho avuto problemi ad uscire da lì... Ne ebbi di più per entrare a causa del blocco sopra il cancello d'ingresso.
-
Puoi guardare le soluzioni su Gamesurf o sul sito ufficiale di TR.
P.S. Sono un fan di Lara e ho finito Legend e sto giocando con AOD. Come è Anniversary?
-
io non sono una grande fan di lara,ma cmq ci ho sempre giocato...personalmente quest'ultimo non mi ha particolarmente entusiasmata!mi aspettavo qualcosa di più,invece ho trovato un gioco molto lineare,a tratti ripetitivo e per quanto mi riguarda anche con diversi bug!!non è molto impagnativo,se si esclude 1 o 2 livelli un pò più complicati,ma cmq risolvibili senza aiuto perchè molto intuitivi!!
-
Citazione:
supernene
io non sono una grande fan di lara,ma cmq ci ho sempre giocato...personalmente quest'ultimo non mi ha particolarmente entusiasmata!mi aspettavo qualcosa di più,invece ho trovato un gioco molto lineare,a tratti ripetitivo e per quanto mi riguarda anche con diversi bug!!non è molto impagnativo,se si esclude 1 o 2 livelli un pò più complicati,ma cmq risolvibili senza aiuto perchè molto intuitivi!!
Condivido ogni singola parola, aggiungerei che è anche tirato via, soprattutto nella parte centrale e che c'è troppo free styling e poco da risolvere.
Inoltre
-
sono pienamente daccordo!!
-
la softwere house eidos infatti è famosa per i suoi titoli famosi ma poi trasformati in skifezza, meno male ke si sono salvati con legend, ma nn si poteva kiedere un miracolo la seconda volta, era inevitabile