Visualizzazione Stampabile
-
-
se avete finito di andare OT io tornerei a parlare dell'argomento di questo topic
-
vabbene. tanto io me ne vado da questo inutile topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi90
c è chi dice che broly sia piu forte chi dice che sia piu debole,in realta nn si puo dire veramente con certezza.ragioniamo:
perfect cell massima potenza(quello della puntata di oggi)è quasi al livello del ssj2.darbula ha un livello pari a quello del ssj2 e quindi come quello di cell.gohan riesce a tenere testa a darbula,mentre viene distrutto da broly,da questo deduciamo che broly è nettamente piu forte di cell.
se prendiamo invece il 1 oav broly viene ucciso da goku che,anche avendo l energia dei suoi amici,è nettamente piu scarso del ssj2,quindi possiamo dire che cell è piu forte.
...chiamerò arika x risolvere il problema
vorrei precisare che quello che broly a battuto nel movie 10 era gohan ssj non ssj2
-
cioè voi sostenete tirando le somme ke broly è + forte di xfect cell (qll ke combatte contro goku), ma + debole di super xfect cell (qll ke uccide trunks)
-
seconod me è più forte broly....parliamo cmq di un saiyan!!!
-
-
Citazione:
dragon91
seconod me è più forte broly....parliamo cmq di un saiyan!!!
e quello è un essere ke in un certo senso è ANKE un saiyan
-
allora ragioniamo se dico che gohan ragazzo ssj2 è + forte siamo tutti d'accordo
poi calcolando che ultra perfect cell è poco + debole significa che anche lui è + forte di broly
-
Citazione:
vultur
perfect cell < broly
broly < ultra perfect cell
quoto
-
Citazione:
goku super saiyan III
allora ragioniamo se dico che gohan ragazzo ssj2 è + forte siamo tutti d'accordo
poi calcolando che ultra perfect cell è poco + debole significa che anche lui è + forte di broly
Sono d'accordo, Cell è più forte
-
io concordo col dire che cell sia più potente
-
Anche secondo me è più potente Cell in particolare nella forma ultra perfect
-