Lo avevo capito, sisi! http://www.fmaplanet.com/forum/Smileys/default/sisi.gif :D
Visualizzazione Stampabile
Lo avevo capito, sisi! http://www.fmaplanet.com/forum/Smileys/default/sisi.gif :D
rieccomi qui...
CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
Kaioshin era preuccupato.Dall’alto del suo pianeta vedeva tutti gli eventi che accadevano nell’universo.La minaccia che stava attanagliando l’intero universo lo stava facendo pensare.Normalmente i kaioshin non intervenivano per invasioni di imperi,esseri che volevano conquistare l’universo perchè l’ordine naturale delle cose doveva essere rispettato.Solo quando Majin Bu si risvegliò fu costretto a risolvere la situazione,anche se in realtà alla fine furono i sayan a sconfiggere il mostro generato dalla mente contorta da Bibidi e risvegliato dal figlio Babidi.In quel caso però l’universo rischiava di essere distrutto mentre ora voleva essere solamente conquistato.La cosa però era strana:non era mai capitato che un impero mettesse in ginocchio tre galassie e puntasse alla quarta.Normalmente alla fine il tiranno cercando di volere troppo alla fine trovava qualcuno più forte di lui(come nel caso di Freezer).Questa volta invece colui che i popolo sottomessi chiamavano il nemico,non sembrava dare segni di cedimento e inoltre pareva che non avesse neanche usato tutta la sua potenza.Era per questo che aveva arruolato uno dei migliori guerrieri dell’aldilà.Re Emna era stato molto riluttante a riconcedere il corpo a quell’anima e a ridargli la vita ma c’erano ottimi motivi per compiere quel gesto.Ora era sottoposto al rito di potenziamento del sommo Kaioshin in modo da aumentare la sua potenza in modo rapido ed efficace.Le potenzilità c’erano:in fondo di gesta ne aveva compiute molte nella sua vita.Inoltre aveva imparato il teletrasporto in pochi giorni,un impresa veramente ottima.Il problema era l’altro essere:il suo stato di salute era molto precario: pregava che riuscissa a salvarlo,era molto importante quell’alieno.Egli stava infatti meditando concentrandosi al massimo:il colpo che doveva scagliare era difficile.Non solo doveva metterci tutta la propria energia ma doveva anche convertirla in energia costruttiva invece che negativa.In ogni caso l’impresa era necessaria:una volta rimessosi in piena salute il guerriero avrebbe potuto rivelare informazioni interessanti per scoprire l’identità del nemico.
Mentre Kaioshin si allenava al massimo Vegeta e Trunks avevano ormai concluso quasi totalmente il loro allenamento.Al di fuori erano passati poco meno di due giorni ma dentro la stanza erano passati quasi due anni:Vegeta colpì al volto suo figlio ma egli ribatte con un pugno al ventre.Vegeta con una capriola all’indietro colpì con un calcio al mento Trunks.Tutti e due sfoderarno pugni e calci,parando a vicenda i colpi delll’avversario.Trunks fece qualche passo indietro e lanciò un Burning Attack.Vegeta contrattaccò con un Big Bang Attack.Lo scontro fu violento e sfociò in un esplosione di immani proporzioni.«Basta Trunks.Prima di uscire voglio concetrarmi ancora una volta prima di uscire.Tu riposati:tra poco dovremmo affrontare nugoli di avversari.».
«Ok papà,io vado a dormire per qualche ora.Quando usciamo svegliami.»Trunks andò a coricarsi mentre Vegeta si mise seduto a gambe incrociate cercando la concentrazione.Poco dopo incominciò a urlare aumentando la propria aura.Tra poco sarebbero usciti dalla stanza.
Junior su Namecc aveva finito di parlare con l’anziano saggio«Ok Junior.Hai ragione la gravità della situazione è tale che anche il popolo nameccinao deve fare qualcosa.Vieni con me.».
«Fammi strada,ti seguo.»L’anziano saggio si alzò a fatica.Uscì dalla tenda“Quanto tempo è che non sentivo questa brezza.Speriamo di poterla risentire.Junior ha bisogno di un aiuto e noi le lo daremo”.Lo condusse in un arena:vari guerrieri si stavano allenando.Il popolo namecciano vantava ancora vari guerrieri.Tra di loro Junior era un mito,un idolo,un esempio da evitare.Il super guerriero namecciano era ammirato da moltissimi giovani.«Questi sono i migliori guerrieri di namecc.Chiedi a loro aiuto.Ti seguiranno.Vedrai,ti daranno una grossa mano.»Junior guardò quei guerrieri“C’è ne uno veramente forte.Anche gli altri non sono male comunque..Penso che qui troverò aiuto.”
Sulla terra altre due figure si stavano allenando.In un luogo solitario i due stavano combattendo.Erano in una grotta le cui dimensioni erano enormi.Si allenavano in gran segreto: le due ombre si affrontavano.Pugni,onde,calci,gomitate,ginocchiate :il tutto continuava a per ore e ore.Entrambi erano sfiniti ma nessuno voleva cedere.La prima persona sferrò un’onda energetica e la seconda ribattè con una sfera di potenza equivalente.Improvvisamente la prima figura lasciò il colpo e si teletraportò ditro al suo contendente e lo colpì con due mani.In seguito ancora un’onda investì il corpo steso a terra.La grotta crollò:non aveva resistito alla potenza dei colpi.Colui che aveva vinto uscì fuori con il suo amico caricato in spalla.Riuscì ad andarsene fuori.«L’abbiamo scampata bella questa volta.Dovremo andarci più piano!!».
«Già ma è colpa tua.».
«Intanto ti ho battuto!!».
«La prossima volta il finale cambierà!!».
«Già ma intanto ho vinto io».
«Ah si?».
«Si».La persona che aveva perso si rialzò e si scagliò contro l’altra.
«Allora vediamo se mi scapi,adesso!!».
«Non mi prendi!!»le due figure si inseguirono amichevolmente,ridendo e scherzando,desiderose di prevalere l’una sull’altra.
C18 e C17 avevano passato quei due giorni insieme:i due cyborg si erano raccontati tutto quello che avevano fatto in quegli anni.C17 aveva fatto il criminale.L’attività gli rendeva molto bene.C18 lo rimproverò ma alla fine si mise a ridere pensando a C17 che malmenava i poliziotti.In fondo anche lei una volta era stat inseguita dai poliziotti e aveva dovuto anche combattere.Si era divertita moltissimo.L’androide femmina narrò delle avventure dei suoi compagni,della sua figlia e della persona che amava di più al modo,suo marito Crilin.C17 sapeva già molte cose,quanto meno le aveva intuite a causa del suo speciale legame con la sorella,ma fu comunque affascinato dai racconti del torneo tenkaichi che aveva vinto,di majin bu e della genkidama planetaria a cui anche lui aveva partecipato.C18 infine venne al motivo della sua visita«Beh il motivo è semplice.Un’amica di mio marito mi ha detto che ha una sorpresa per noi due.Non so se ti ricordi,ma comunque ti basti sapere che una volta curò C16.É una scienziata di cui mi fido.Secondo me ha trovato un metodo per renderci utile contro la nuova minaccia.»«Umh..Interessante.Penso che verrò con te.Hai parlato di una nuova minaccia.Di che cosa si tratta?»«Non lo so bene.Un ragazzo che è arrivato poco tempo fa ci ha parlato di un nuovo nemico.Io non c’ero al momento ma i miei amici si sono fidati.Egli infatti è arrivato dallo spazio pieno di ferite:si vedeva che aveva combattuto.Inoltre a quanto pare è della stessa razza di Goku.»C17 cambio espressione sentendo il nome di colui che anticamente avrebbero dovuto uccidere.A sua sorella ormai non faceva più nessuno effetto,grazie anche alla forte amicizia tra Crilin e il loro antico obiettivo la quale faceva si che Goku fosse rispettato in una maniera maggiore anche da C18.«beh ok,accetto.In fondo devo qualcosa a tutti voi.Se inoltre è in gioco anche la mia vita oltre a quella degli altri verrò con te di buon grado.»«Ok forza seguimi.»I due androidi si diressero cverso il laboratorio di Bulma.I due erano ancora contentissimi di essersi ritrovati e i due erano stranamente sorridenti.Sembravano meno freddi del solito,più umani,anche se probabilmente era solo un momento temporaneo.
Goku si stava allenando con Ub e Goten.Quest’ultimo era in netto svantaggio:si vedeva che nonstante i suoi allenamenti,suo padre e il suo allievo erano molto più forti.Kiras invece meditava:come al solito sembrava avere un peso incredibile dentro di sè.Goku si domandava cosa fosse.Aveva intenzione di porgergli questa domanda all’interno della stanza dello spirito e del tempo.Sperava che il ragazzo si fosse confidato ma sapeva che sarebbe stato difficile.
Il pianeta dell’oscuro si era svuotato di quasi tutto l’esercito.Alla volta della terra erano partiti 4 armate facendo rimanere soltanto due battaglioni a difesa del territorio.Il temitore non se ne preuccupava:nessuno nella galassia del nord poteva sapere dov’era e chi era,mentre le altre galassie erano già sotto il suo completo controllo.Tutto procedeva secondo i suoi piani:questa volta Verminaar non avrebbe fallito,ne era sicuro.E per sicurezza ben tre membri del Darkness team erano stati mandati sul pianeta in questione:la missione era troppo importante.In particolare Side aveva un compito di vitale importanza per lui:egli era il membro più fedele della squadra.Benchè non fosse il più forte sapeva che avrebbe dato la vita pur di adempiere gli ordini del suo signore.Side non lo avrebbe deluso.Il suo piano sarebbe andato in porto e l’universo sarebbe caduto sotto il suo dominio.Il sogno di suo padre sarebbe stato realizzato.
Ben fatto, ma come ho detto prima, aspetto trepidante un capitolo con maggior azione ^_- !
Sei davvero molto bravo, complimenti!
ps_magari posto anch'io una mia fanfic... Ti andrebbe magari di commentarla? Mi migliorerei sicuramente con i tuoi consigli... :ok:
L'invito è aperto comunque a tutti!
ovvio se la scrivi ti seguirò sicuramente...purtoppo x l'azione bisognerà aspettare ancora qualke capitolo ma poi c saranno dei bei combattimenti e splendidi colpi d scene(a mio parere...).
Beh, allora aspetterò i capitoli necessari! :ok:
Thankiu Lord... :bene:
Allora che dici di andare a commentare la mia 'A chi mi dice'?
Ti aspetto!
già fatto + veloce della luce:D:D...c vediamo lì pv :ok:
Sei un teshoooro Lord!!! :D
Grazie mille per i complimenti!!!
Questa ff è davvero bella!!!
Il nemico principale quello incappucciato mi ricorda molto darth Fener e quindi un personaggio molto cupo e inizialmente molto cattivo, e tu lo hai descritto davvero bene bravo.
beh è un grande complimento xkè star wars è un film straordinario.grazie uomo tigre!!!vedrai la sua cattiveria nn ha limite.nella prima parte d qst fanfic lo vedremo meno ma nella seconda lo vedremo all'opera.continua a seguire la fanfic m raccomando!!!
raga andate a vedere in prima pagina...bellissima sorpresa a opera di C18-Crilin4ever ke ringrazio ancora.buona visione!!
guarda che se non aggiorni presto ti decapito. U.u
sono troppo curiosa.
attento a qualche tempo dei verbi e alle virgole! e limita gli "ok". non penso che Kiras li conosca, essendo un saiyan e non un terreste. :boh:
adesso che ho letto non mi tormenti più- U.u
abbastanza, nn sn un fan scatenato ma m garba molto la saga,e diciamo ke me ne intando.
grazie a tutti e due(perdonami xea :lol: :D ),v aspetto gg con un altro episodio.
p.s.:grazie x i consigli c starò attento.
[QUOTE=L0rd C;836881]
v aspetto gg con un altro episodio.
QUOTE]
Ci sarò.
perchè io no???? come sempre attaccato al pc a leggere... mitico lord o ludo
avevo già iniziato a leggerlo... anche se un pò in ritardo (scusami) commento.
allora la prima parte, quella che riguarda la preoccupazione di kaioshin, è molto ben fatta, e hai descritto molto bene... poi cerca di aggiungere qualche dialogo in più... l'italiano è ottimo, e anche gli allenamenti, come gli hai descritti sembra che me li vedo davanti... ottima, basta che ci aggiungi qualche dialogo in più ed è perfetta!!!!
p.s scusa ancora il ritardo
grazie davide..hai dtt ke mancano i dialoghi..ed ecco una puntata principalmente dialogata:D:D:D..
IL POTENZIAMENTO
I due cyborg atterarono all’esterno della capsule corporation.
Bulma all’interno stava analizzando l’astronave di Kiras.«È incredibile!!!La tecnologia di questa astronave è fantastica.Non riesco proprio a capire come possa andare così veloce questa astronave.Questo circuito è un vero mistero».
«Prova a smontare quel chip.Mi sembra che sia l’organo che gestisce i motori.»A parlare era stata Marron.La figlia di Crilin da quando era diventata abbastanza grande da sapere le origini della madre si era appassionata alle scienze e alla tecnologia.Aveva incominciato a studiare elettronica e informatica.Dopo poco tempo chiese a Crilin come poteva imparare sempre di più e il padre gli suggerì di parlare con Bulma.Le due andarono subito d’accordo.Quel genio di Bulma si trovava di fronte a una ragazza sveglia e vogliosa di imparare.Marron chiese di analizzare C18 e quest’ultima le diede il suo consenso.Scoprì molte cose sui cyborg e ben presto incominciò ad elaborare modi per migliorarli.Con l’aiuto di Bulma scoprirono molte soluzioni e infine trovarono quella finale.Quel giorno i due androidi erano stati convocati proprio per testarla definitavamente.
«Salve ragazzi!Vedo che hai portato anche tuo fratello C18!»I due androidi erano entrati nel laboratorio.«Già.»Marron si emozionò a vedere suo zio:sua mamma gliene aveva parlato di suo fratello ma si vedeva che non amava parlarne.Adesso invece sembravano contenti insieme:Marron era straripante di gioia.Era stata una sua idea quella di chiamare anche C17:sperava tanto di vedere suo zio e il suo sogno si era realizzato.
«Ciao Marron.C17 questa è mia figlia.»«Degna erede di sua madre spero...Beh piacere Marron.»L’androide era contento di conoscere la figlia della sua amata sorella.“Sembra una ragazza sveglia.Chissà cosa ci fa qua...”.
«Beh forza ragazzi,vado subito al sodo.Io e Marron abbiamo trovato un modo per aumentare la vostra potenza.Si tratta di un operazione al vostro cervello:sappiamo che siete quasi totalmente composti da organi umani ma in quella piccola sfera nel cervelletto inseriremo un piccolo chip.Esso aumenterà il vostro livello combattivo e inoltre vi fornirà alcune abilità speciali.».
«Abilità speciali?».
«Già.Da ora in poi potrete emettere la vostra aura.Ma la cosa più bella non è questa ma la possibilità di indirizzarla in un luogo mentre voi siete in un altroUun’abilità che vi sarà molto utile in battaglia.»I due fratelli avevano delle facce stupite.Sapevano che Bulma aveva in mente qualcosa di simile,o quanto meno l’avevano intuito,ma non si aspettavano una tale sorpresa.In particolar modo C17 era ammirato.Gli sembrava incredibile che una ragazzina come Marron avesse ideato una tale meraviglia tecnologica.
Gli rimaneva un dubbio.«Beh interessante.E l’aumento di potenza a quanto ammonta?».
«Non lo sappiamo neanche noi con certezza.In ogni caso credo che sareste in grado di battere Perfect Cell.Forse però la vostra potenza potrebbe aumentare ulteriormente.»La prospettiva era fantastica.Solo Gohan,trasformato in ssj2,era riuscito a distruggere Cell e questo significava un cospicuo incremento di potenza.«Il metodo in cui viene inserito questo chip?».
«Ecco...l’unico modo è fare un’operazione al cervello.».
C18 si preuccupò«Ma non è rischioso?».
«Si mamma ma ne vale la pena fidati.Avranno bisogno anche di voi per affrontare la nuova minaccia.Inoltre i rischi non sono così elevati.».
«Beh che ne dici fratello?».
«E me lo chiedi?Pur di raggiungere una simile potenza sono disposto a tutto.».
«Allora deciso.Ci inserirete il chip.»Le due scienziate si preparono.Una sala era stata creata appositamente.L’intervento era dei più difficili ma Bulma aveva a disposizione i migliori ritrovati della tecnica.Bulma e Marron lavorarono sodo per varie ore.C18 e C17 furono anestitizzati.Dopo ben 4 ore gli androidi si risvegliarono.«Allora come vi sentite?»Bulma era curiosa del risultato della loro invenzione.
«Mai stato meglio!!!É incredibile la potenza che sento in corpo.Mi sento fortissimo!!»C17 era stupefatto.Erano anni che non si sentiva così.
«Hai ragione fratello.E dobbiamo ancora provare la nostra tecnica particolare.La testeremo subito,appena arrivati al palazzo del supremo.Sono curiosa di vedere l’espressione di Crilin,Goku e gli altri.».
«Sono contentissima!!Il lavoro di mesi e mesi ha avuto successo.»«Beh grazie ancora Bulma.E ovviamente anche a te figlia mia.».
«Sei davvero in gamba sai Marron.Erano anni che non mi sentivo così bene!!».
«Grazie mamma,grazie zio!!»17 sentì in lui una strana sensazione.Zio.L’aveva chiamato zio.Nessuno aveva avuto una dimostrazione d’affetto tale per lui,tranne C18 ovviamente.
«Beh noi andiamo eh.Ci vediamo quando usciamo dalla stanza dello spirito e del tempo.».
«OK ciao,ciao!!»I cyborg uscirono dalla stanza e partirono per il palazzo di Dende.Erano curiosi di mettere alla prova le sue capacità nella’allenamento che avrebbero fatto.
Stanza dello spirito e del tempo.Vegeta e Trunks stavano per uscire.
«Forza Trunks usciamo.Ti sei allenato bene.Ben presto vedranno la nostra potenza.»I due sayan uscirono:due aure immense si percepirono.Goku,Kiras,Goten e Ub si girarono.
«Salve vegeta!!Andato bene l’allenamento?»Un sorriso più eloquente di mille parole spuntò sul viso del principe dei sayan«Saprai tutto a tempo debito,Kaaroth.»Di nuovo i due rivali si sfidarono con gli occhi.Goten intanto scrutava il cielo cercando di scorgere all’orizzonte C18 e C17.
«Cosa fai Goten?».
«Cerco di vedere se arrivano i due cyborg.Devo allenarmi con loro.»
«Già.Vedrai che arriveranno.».
«Lo spero papà.»Trunks improvisamente percepì qualcosa«Ehi sento due auree in quella direzione.Forse sono loro.»Goku assunse un’aria dubbiosa«Ma gli androidi non hanno aura...»Tutti guardavano nella direzione indicata da Trunks,curiosi di sapere chi fossero i nuovi due arrivati.«Salve ragazzi.»I due fratelli atterarono dietro al gruppo.Le auree nella direzione opposta si spensero all’istante.«Ma come avete fatto?».
«Eh,eh,eh segreto.Regalo di colei che chiamate Bulma e della figlia di C18»Fu C17 a parlare.Faceva un’effetto strano un po’ a tutti vedere il cyborg che una volta era stato nemico così vicino a loro.Nessuno lo vedeva da anni.Goku quando aveva lanciato la genkidama che sconfisse Kid Bu aveva sentito anche la sua energia ma non avrebbe mai immaginato di rivederselo qua.Doveva ancor abituarsi.Uno sguardo intercorse tra i due:C17 non poteva dimenticare quello che una volta era stato il suo unico obietttivo nella vita.«Beh forza ragazzi,dobbiamo entrare noi nella stanza.».
«Già hai ragione Goten.Presto fratello.Tra poco vedrai anche te le caratteristiche straordinarie della stanza dello spirito e del tempo.»I tre si incamminarono.Goku salutò il figlio.«Goten non esagerare.Ricorda che dovrai entrare anche con noi.».
«Si fidati di me.Ciao papà ci rivediamo tra poco.»Goku salutò con la mano il figlio che entrò nella stanza.C17 era già entrato:solo C18 esitava«Goku dove è andato Crilin?».
«Ah già hai ragione.É andato sul pianeta di re Kaioh.Ha avuto una delle sue pensate,tuo marito.».
«Ok a dopo»Anche l’androide femmina entrò nel luogo dell’allenamento.
Fouri dalla stanza rimasero in 5:Goku,Vegeta,Trunks,Ub e Kiras.Trunks e Ub incominciarono a comabattere.Era un combattimento senza impegno,fatto solamente per ammazzare il tempo.Kiras come al solito stava seduto a gambe incrociate a meditare.I suoi occhi erano chiusi.Vegeta si mosse verso Goku e sottovoce si rivolse al suo accerrimo rivale«Kakaroth hai scoperto qualcosa su di lui?»indicò il sayan venuto dallo spazio«Niente.Non si sta neanche allenando.È lì da giorni a meditare.Penso che proverò a chiederli qualcosa nella stanza.».
«Ok cerca di scoprire la sua identità.Fidati quel ragazzo ha una potenza incredibile:quando mi ha colpito ho sentito un dolore insopportabile.È vero che non ero al massimo ma è forte davvero.».
«Ci proverò Veggie.».
«NON CHIAMARMI VEGGIE!!!»
Nel frattempo Kiras continuava a meditare“So già che mi chiederai qualcosa all’interno della stanza Goku.Ma mi dispiace,anche se mi fido di te non potrò dirti tutto.Il rischio è troppo grande.Mi dispiace Goku.”.
awaa. <NON CHIAMARMI VEGGIE!>. XD. forte.
sono impaziente di conoscere la verissima identità di Kiras. U.u Voglio sapere perché è così misterioso. ç__ç
bravo.
Mi piace molto questa storia. La trama è molto coinvolgente, il linguaggio adatto e ricercato. Ho letto tutto oggi e aspetto il seguito.
Ps:non commenterò spesso ma stanne certo che la seguirò!