Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Yojimbo lo odio, così come odio tutte quelle tecniche che permettono di vincere in un istante (Vanish + Doom/X Zone, The End, roulette di Caith Sith ecc) e la Zanmato è una scorciatoia per i perdenti.
Anima è decisamente potente, ma le 3 Magus sono praticamente un team di riserva, perciò voto loro.
Saranno tattiche da perdenti però qui si parla dell' eone + forte, e non dell' eone preferito dai perdenti !
E comunque anche Anima e le 3 Mangus sono troppo forti e perciò sono da perdenti , se tu non fossi un vero perdente allora diresti Bahamut.
-
Personalmente ho sempre ritenuto Anima l'eone più forte.
E' vero che anche le Magus sono forti ma prese singolarmente sono molto più deboli rispetto ad Anima.
Anima è l'unico in grado di togliere oltre 99.999 HP di danno con la turbotecnica, ed è anche l'unico in grado di fare con l'attacco "Pain" un danno devastante laddove attacchi normali toglierebbero poco (tralasciando lo status morte).
-
Citazione:
Tidus255
Personalmente ho sempre ritenuto Anima l'eone più forte.
E' vero che anche le Magus sono forti ma prese singolarmente sono molto più deboli rispetto ad Anima.
Anima è l'unico in grado di togliere oltre 99.999 HP di danno con la turbotecnica, ed è anche l'unico in grado di fare con l'attacco "Pain" un danno devastante laddove attacchi normali toglierebbero poco (tralasciando lo status morte).
Già ma però bisogna avere dei parametri alti e aver l' abilità danni Apeiron per superare i 9999 HP di danno con Anima e le 3 Mangus, per Yojimbo invece solo soldi che non si trovano con difficoltà (inoltre si può far abbassare i prezzi).
-
Citazione:
Gilgamesh
Già ma però bisogna avere dei parametri alti e aver l' abilità danni Apeiron per superare i 9999 HP di danno con Anima e le 3 Mangus, per Yojimbo invece solo soldi che non si trovano con difficoltà (inoltre si può far abbassare i prezzi).
Non si dice ma però :cannabis: Si ma non c'è soddisfazione a usare Yojimbo
-
Citazione:
Sephiroth
Non si dice ma però :cannabis: Si ma non c'è soddisfazione a usare Yojimbo
Ehi ! sono straniero ! e comunque anche se non c' è la soddisfazione, almeno c' è la bocca aperta che ti rimane sulla faccia vedendo la maestria di Yojimbo nell' usare le sue tecniche, vedessi me in FF XII (:asd), rimarresti ceco dalla fighezza delle mie mosse (:asd:).
-
Citazione:
Gilgamesh
Saranno tattiche da perdenti però qui si parla dell' eone + forte, e non dell' eone preferito dai perdenti !
E comunque anche Anima e le 3 Mangus sono troppo forti e perciò sono da perdenti , se tu non fossi un vero perdente allora diresti Bahamut.
Tu la chiami forza, però per me la Zanmato rimane una scorrettezza. La seconda parte del tuo discorso proprio non si regge in piedi, dato che le tre Magus e Anima possono poco nulla contro gente come Der Richter, sono eoni molto potenti ma non invincibili.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Tu la chiami forza, però per me la Zanmato rimane una scorrettezza. La seconda parte del tuo discorso proprio non si regge in piedi, dato che le tre Magus e Anima possono poco nulla contro gente come Der Richter, sono eoni molto potenti ma non invincibili.
Saranno potenti ma quante volte devi evocare Anima che, facciamo come ipotesi, toglie sempre 99.999 HP di Danno usando Transfert su Yuna ?
-
Ciao a tutti! Ho iniziato Final FantasyX da tre settimane e quindi posso votare solo gli EONI disponibili, cioè tre! Io ho votato il terzo, quello col corno elettrico, IXION, che mi sembra il più forte di tutti! E' il 1° FF che gioco e lo trovo stupendo:ok: come gioco anche se un po' difficilotto!:)
-
Citazione:
Gilgamesh
Saranno potenti ma quante volte devi evocare Anima che, facciamo come ipotesi, toglie sempre 99.999 HP di Danno usando Transfert su Yuna ?
Guarda, io contro la gente veramente potente ho smesso di usare gli eoni perchè tanto verrebbero ammazzati in un istante e preferisco utilizzarli come scudo contro tecnico come quella finale di Der Richter o come contro il Colpo Delta delle Magus, nel mero combattimenti gli eoni sono obsoleti una volta che hai potenziato il suo personaggio alle stelle e hai le armi dei 7 astri.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Quoto è e sarà sempre una scorrettezza!
Citazione:
jenny56
Ciao a tutti! Ho iniziato Final FantasyX da tre settimane e quindi posso votare solo gli EONI disponibili, cioè tre! Io ho votato il terzo, quello col corno elettrico, IXION, che mi sembra il più forte di tutti! E' il 1° FF che gioco e lo trovo stupendo:ok: come gioco anche se un po' difficilotto!:)
Ti ricrederai appena vedrai Anima o Bahamut, non è molto difficile dai, ma quando lo finirai ti verrà voglia di comprare e finire il seguito :sisi:
-
Possiamo tranquillamente affermare che la parte difficile di FFX è quella secondaria (Dark Eoni, Der Richter, Zoolab), non certo la quest principale che è facilotta.
-
Citazione:
Sephiroth
Quoto è e sarà sempre una scorrettezza!
Ti ricrederai appena vedrai Anima o Bahamut, non è molto difficile dai, ma quando lo finirai ti verrà voglia di comprare e finire il seguito :sisi:
Grrrrrr ! :-x
A me il seguito non mi è mai incuriosito, forse lo comprerò...
-
Bè io l'ho comprato e finito ed è decisamente pessimo in confronto al primo.
-
Citazione:
Sephiroth
Bè io l'ho comprato e finito ed è decisamente pessimo in confronto al primo.
Che mi consigli di fare ? ne vale la pena di comprarlo ?
-
Dipende dai tuoi gusti: se preferisci usare 3 donne, con uno stile di combattimento diverso, con un blitzball schifosamente schifoso rispetto al primo:ggh: e di minigiochi nauseanti compralo :asd: Però ci sono anche lati positivi.... forse... Ehm magari li trovi su spaziogames o su internet :asd:
-
Citazione:
Sephiroth
Dipende dai tuoi gusti: se preferisci usare 3 donne, con uno stile di combattimento diverso, con un blitzball schifosamente schifoso rispetto al primo:ggh: e di minigiochi nauseanti compralo :asd: Però ci sono anche lati positivi.... forse... Ehm magari li trovi su spaziogames o su internet :asd:
Quindi è noioso...
Ma avere 3 donne come personaggi non vuol dire che siano deboli solo perchè sono donne !
C' è anche il Blitzball ?
I minigiochi (o missioni secondarie) sono sempre stati nauseanti (o almeno qualche missione, ma non tutte(rispetto ai FF che ho giocato io)).
-
Citazione:
Gilgamesh
Quindi è noioso...
Ma avere 3 donne come personaggi non vuol dire che siano deboli solo perchè sono donne !
C' è anche il Blitzball ?
I minigiochi (o missioni secondarie) sono sempre stati nauseanti (o almeno qualche missione, ma non tutte(rispetto ai FF che ho giocato io)).
No non vuol dire che sono deboli, però era meglio se ci mettevano anche Khimari o Wakka per esempio.
Si il Blitzball c'è ma se lo vedi ti spaventi.E' totalmente diverso
Comunque riguardo alla storia è interessante, anche il fatto di poter cambiare ehm... mestiere :asd: Per esempio da guerriera puoi diventare maga nera ( tutto nella battaglia ) Bè poi vedi tu
-
Citazione:
Sephiroth
No non vuol dire che sono deboli, però era meglio se ci mettevano anche Khimari o Wakka per esempio.
Si il Blitzball c'è ma se lo vedi ti spaventi.E' totalmente diverso
Comunque riguardo alla storia è interessante, anche il fatto di poter cambiare ehm... mestiere :asd: Per esempio da guerriera puoi diventare maga nera ( tutto nella battaglia ) Bè poi vedi tu
Oppure Auron (ancora meglio)...
Diverso come ? cosa c' è di nuovo ?
Bèh non sembra poi così male ! :lol:
-
Guarda Gilgamesh a me l'X-2 è piaciuto ed anche molto, ma so che a molti non ha fatto la stessa impressione.
L'utilizzo da parte delle regazze delle Looksfere è una delle cose più belle perchè in questo modo hai una marea di possibilità per affrontare ogni tipo di inconveniente.
Comunque a quanto ho capito non è piaciuto a molti perchè l'idea di utilizzare solo donne (e non un protagonista maschio con lo spadone) non gli è andata a genio... e su ciò ci sarebbe da interrogarsi a lungo... :asd:
Vedi tu...
-
Nel senso che il blitzball è automatico e potenzi i personaggi in modo diverso, poi è brutto perchè fanno tutto da soli... bè come dice Tidus non è cosi brutto, ma per me si rispetto al precedente