Visualizzazione Stampabile
-
certo che ci sto' giocando da un po' a questo giochino ed e' spettacolare pero' ho un problemino:un ricarcheto nelle miniere d bujherba e' tropppo forte,credo si chiami lapidarius,ha un sacco di difesa a un sacco di attacco.Qualcuno mi puo' dire come lo massacro?
-
beh è difficilotto quello.. ha ben 17000 hp.. io l ho ammazzato dopo aver preso il primo esper che solo con gli attacchi gli toglie 3/4 di vita poi ci dai giu di apoteosi e il gioco è fatto..
-
sisi
ma dove si prende esper?
-
l esper si prende dopo la leviatano.. quando devi andare nella tomba del re.. dopo il deserto mare di sabbia yansa,..
-
io sdono nella tomba
e dovrei battere quel boss che ti viene contro e ti cammina addosso e tu o lo batti in fretta o sei morto
ma dove si prende esper?
-
quando avrai finito al tomba..e senza guida è molto difficile.. scendi entrambe le scale per raggiungere i vari punti per toccare i cristalli.. quando avrai fatto entra nella fessura creatasi e li ce l esper da battere.. 11000 hp..
-
gente ma che forte è tiamath..49000 hp.. e pensare che il mostro piu forte battuto fin ora era lapitaurus con i suoi 17000 hp scarsi.. qualcuna l ha gia battuto?? si trova nelle miniere di henne.. qualche coniglio??
-
mo sto battendo il boss di fuoco dentro alla piramide la tomba
ma quello quanta vita ha
?
con 3 apoteosi gli tolto solo metà vita
-
-
-
-
Sapete dove trovare la guida strategica ufficiale in italiano?dato che nella mia città non la trovo da nessuna parte.magari da qualche sito dove la si puo scaricare.grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seiya85
Sapete dove trovare la guida strategica ufficiale in italiano?dato che nella mia città non la trovo da nessuna parte.magari da qualche sito dove la si puo scaricare.grazie
anch'io avevo il tuo stesso problema così l'ho comprata su internet.....
-
ciao a tutti! ma il primo esper quando si prende???
-
se leggessi i post precedenti sapresti che lo prendi nella tomba del re.. e lo devi battere..
-
Domanda per chi ha la guida ufficiale: ci sono segreti che si possono fare solo in alcuni punti particolari del gioco (ad esempio come battere il Dantarian di FF9)? Oppure è come FF10 che si può fare tutto dopo?
-
raga ma il boss che alla fine sarebbe esper quanta vita ha?
-
ha 9000 e passa di hp.. invece x risp al post di naked la risposta è si ci sono molte cose che se non le fai a tempo debito non puoi piu recuperare e per esempio non puoi avere le ultime armi.. ci sono x es 4 giare (tesori) che non vanno assolutamente aperti senno non si puo avere l ultima arma finale (sono sparsi x ivalice)... senza guida non si ci riesce a a fare tutto.. purtroppo.. purtroppo v oi xk io cel ho....
-
precisamete sui 15000 hp di vita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Domanda per chi ha la guida ufficiale: ci sono segreti che si possono fare solo in alcuni punti particolari del gioco (ad esempio come battere il Dantarian di FF9)? Oppure è come FF10 che si può fare tutto dopo?
va beh naked...
Tanto lo so che tu lo ricominci appena lo finisci^^