Visualizzazione Stampabile
-
dicono pure che af esiste e l'hanno anke trasmesso che minchiate(scusate per la parola ma ci vuola) dicono che l'hanno fatto alle 3 di sera su italia uno d'estate oppure che è uscito drago ball z budokai tenchaichi 3 raga è troppo non li sopporto più questi sono troppo scemi non ci cascate
-
o dalli pure a me per favore
-
nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele_ct
nn spariamo cazzate, su! il video si riferiva ad una versione extra del gioco, come diceva GT... inoltre, come sempre diceva la stessa GT, esiste un modo per modificare i personaggi, anke se x qst tipo di gioko è davvero difficile...cmq io ho il programma apposito (x la cronaca si kiama Game Graphic Studio) ma sinceramente lo uso x altri scopi (mi serve per patchare PES)... e cmq modificare un gioco è legale, purchè si abbia la copia originale a casa^^... spero di essere stato kiaro, quindi nn divulghiamoci in minkiate varie, su! :D
E appunto...sai quanti video di fake di miei personaggi ci metterei, se solo riuscissi a modificarli....? XD Andrebbero tutti in giro urlando "Ghiller esiste!"
....ma questo chi è....? :lol:
-
se volete chiedete consigli a majinzssj e mio cugino
-
In effetti si possono scaricare extra amatoriali per mltissimi giochi, tipo i motorini per GTA.
-
Citazione:
pieeeeeeeeeee
1 Finire Tenka 1 100 Volte
2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
3 Fare La Fusion Dei Dati
UNO FA PRIMA A MODIFICARE IL GIOCO
-
Citazione:
pieeeeeeeeeee
1 Finire Tenka 1 100 Volte
2 Fare Salire Tutti I Personaggi Al Livello 200
3 Fare La Fusion Dei Dati
ma sei matto mamma mia 100 volte è ci metti una vita io ci ho messo 1 una vita e figuarati 100 mamma mia
-
vincenzo ma perche tu nn capisci mai un cazzo???
cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
-
Citazione:
Dani88
cmq tutto fake nn esistono i personaggi segreti e il video è un fake...
Nel video dove vedi il mago piccolo, la navicella di pilaf ecc, sono tutti personaggi sbloccabili nella versione giapponese del Nintendo Wii
-
ma nn è prevista una versione extra (ufficiale) x ps2?
-
Citazione:
lele_ct
ma nn è prevista una versione extra (ufficiale) x ps2?
Forse, come è successo per B3.
Però, se per il Budokai 3 ci hanno messo 3 anni e più...aspettati una lunga attesa...
-
quando tenkaichi 2 uscira in platinum meteranno anche i personaggi che ci sono nel wii
ps:nn o sentito mai cosi tante st***te su goku ss5 e come sblocarlo
-
Citazione:
GT!
Forse, come è successo per B3.
Però, se per il Budokai 3 ci hanno messo 3 anni e più...aspettati una lunga attesa...
cm si kiama la vers extra di budokai3? e ke conteneva?
-
Citazione:
lele_ct
cm si kiama la vers extra di budokai3? e ke conteneva?
Budokai 3! XD
è la versione platinum, c'e scritto con doppiaggio giapponese e personaggi extra.
-
scusate la mia non voglia di leggere tutta la discussione ma: quale è lo scopo di questa discussione oltre che a fantasticare su goku ssj5????????
-
Citazione:
GT!
Budokai 3! XD
è la versione platinum, c'e scritto con doppiaggio giapponese e personaggi extra.
QUALI SONO I PERONAGGI EXTRA??
-
ve lo spiego io il motivo dei personaggi nel video...quei video rappresentano un'anteprima della versione wii di dbzbt2 che (dovreste saperlo se navigate spesso in internet) ha promesso 6 pers in più. quindi mi viene da pensare che i 6 personaggi saranno Cyborg Tao Bai Bai, King Piccolo (Al Satan)...e poi nn so, Gill mi pare altamente improbabile (forse nel video c'era l'attacco Missile Gill di Pan), Forse il Goku bambino di dbgt con annessi ssj, ssj2, ssj3, ssj4 e Ozharu Gold (scimmione d'oro). sebbene l'idea mi alletti, penso che saranno inseriti personaggi kome Crilin bambino o il resto dei servitori di Bojack o, forse, anche Veku (il paffuto errato risultato della fusion tra Goku e Vegeta).
-
Citazione:
coccobanana
ve lo spiego io il motivo dei personaggi nel video...quei video rappresentano un'anteprima della versione wii di dbzbt2 che (dovreste saperlo se navigate spesso in internet) ha promesso 6 pers in più. quindi mi viene da pensare che i 6 personaggi saranno Cyborg Tao Bai Bai, King Piccolo (Al Satan)...e poi nn so, Gill mi pare altamente improbabile (forse nel video c'era l'attacco Missile Gill di Pan), Forse il Goku bambino di dbgt con annessi ssj, ssj2, ssj3, ssj4 e Ozharu Gold (scimmione d'oro). sebbene l'idea mi alletti, penso che saranno inseriti personaggi kome Crilin bambino o il resto dei servitori di Bojack o, forse, anche Veku (il paffuto errato risultato della fusion tra Goku e Vegeta).
Crilin bambino? Non credo.
Anche tempo fa se n'era parlato, ma era solo un fake.
Goku bambino del GT nelle sue varie forme si potrebbe invece...l'oozaru gold potevano farlo pure nella vecchia versione.
Se non erro, tra un annetto dovrebbe venir fuori una versione extra di BT2 per ps2, così come è accaduto a Budokai 3.
-
ehm, forse crederete che sia la cazzata più grossa del forum,e non avrete torto,ma un mio amico non ricordo in quale gioco parlava di ssj 10, e che quest'ultimo non era il limite del gioco......ahahahahahahXXXDDDD...