L'ha fatto mio fratello sulla sua ps2 mentre simulavo gli altri incontri sulla mia ps2 (ne abbiamo 2)
Visualizzazione Stampabile
ci fidiamo?
edito il post per dire che ho provato anchio a fare l'incontro di re kaio24, e ha vinto cmq broly
ok:ok: , nn è perchè nn ci fidiamo è solo x sicurezza
no gogeta ssj che perde contro freezer 100% ,non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Re Kaioh,perchè non fai due turni in un giorno?
Es.i primi due gironi li posti verso quest'ora(o anche dopo),e gli altri due gironi li posti alle 4:30-5
Oggi posto i gironi un pò in ritardo, tra le 17.00 e le 17.30
Ecco i risultati della seconda giornata dei gironi:
GIRONE 1 (ho dovuto farlo perchè Majin dvd è sparito nel nulla):
Super C17 vs Broly ssj leggendario = Broly domina per tutto l'incontro e conquista facilmente 1 punto.
Gotenks ssj3 vs Freezer corpo perfetto = faticando moltissimo vince Gotenks che conquista 1 punto.
GIRONE 2:
Vegeta ssj4 vs Vegeth ssj = vince Vegeta dopo un incontro che ha dominato letteralmente e conquista 1 punto.
Goku ssj4 vs Gohan ragazzo ssj2 = vince Goku ssj4 faticando con un avversario più forte del solito in questo torneo e conquista 1 punto.
GIRONE 3:
Gogeta ssj4 vs Gogeta ssj = dopo un grandisssimo incontro vince Gogeta ssj per il rotto della cuffia e conquista 1 punto.
Mistyck Gohan vs Freezer 100% = Freezer 100%, dopo aver disintegrato Gogeta ssj, miete un altra vittima molto facilmente: Mistyck Gohan e conquista 1 punto.
GIRONE 4:
Baby Scimmione vs Janemba = Janemba domina per tutto l'incontro e conquista facilmente 1 punto.
Super Li Shenron vs Kid Bu = Kid Bu parte benissimo, ma prosegue da schifo e consegna la vittoria e 1 punto a Super Li Shenron.
CLASSIFICA ATTUALE
GIRONE 1:
Super C17 1
Gotenks ssj3 1
Broly ssj leggendario 2
Freezer corpo perfetto 0
GIRONE 2:
Vegeta ssj4 2
Goku ssj4 1
Vegeth ssj 0
Gohan ragazzo ssj2 1
GIRONE 3:
Gogeta ssj4 1
Mistyck Gohan 0
Gogeta ssj 1
Freezer 100% 2
GIRONE 4:
Baby Scimmione 1
Super Li Shenron 1
Janemba 1
Kid Bu 1
Ora commentate
evvai sono tornato in lizza per passare il turno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vieni!!!!!!!!!!
2 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mitico vegeta non fallisce mai!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque onore aglisconfitti
Doh ho perso contro Janemba ma mi rifaro
AVVISO: domani e dopodomani non ci sono, quindi vado avanti con il torneo giovedì. Ci vediamo giovedì.
beh non sono ultimo x lo meno
ho vinto!!!!!!!!Sono im lizza per la qualificazione(pero devo fare contro Broly ssj leggendario,brrrrrrrrrr......)
non si vuole fermare Freezer 100% per niente!
povero il mio Freezer corpo perfetto, sulla carta dovrebbe essere il più debole del torneo però si è battuto bene contro Gotenks. Speriamo nel prossimo incontro anhe se non sarà facile.
P.S. per Re Kaioh io non sono il Vegeta il Principe con la sbarra, te lo dico solo perchè c'è un mio omonimo che ha invece il nome con la sbarra.
oh noooooo ho perso contro broly
scusate se nn mi sn fatto sentire ma ho avuto diversi problemi... cmq il mio gogeta ssj4 fa scintille XD