goku ssj3
Visualizzazione Stampabile
goku ssj3
secondo me gohan ss2 nella saga di cell...e poi kid bu e quelli del gt ke sn disegnati meglio rispetto a dbz...
i due ssj4
per me di quelli esistenti bardack mentre di quelli inventeti goku ssj 5
Mystic Gohan forever
sempre vegeta.... è fantastico, diegnato molto bene
secondo me è vegeta il personaggio disegnato meglio... lui è il mio principeeeeeeee... w vegeta
per me quelli disegfnati meglio sono vegeta e goku.goku soprattutto ssj3 ed ssj4 e vegeta majin vegeta ed ssj4!!!
ma anke gohan ssj2 contro cell mi piace molto!
sono disegnati tutti bene
io trovo disegnato molto bene Metal Freezer. i dettagli meccanici sono veramente molto dettagliati, poi ha uno sguardo troppo incazzato
Freezer ha un disegno che sinceamente mi colpisce molto..ma parlo del freezer normale.Poi mi piace anche com'è disegnato Darbura Gohan.
concordo, ma infatti secondo me subito dopo Metal Freezer come disegno vi è Freezer (3° trasformazione) poi le righe nere che scendono dagli occhi sono meravigliose, x non parlare degli occhi stessi, uno sguardo che colpisce, non c'è che dire, dalla testa ai piedi, in qualsiasi dettaglio, Freezer è stupendo.
ma sicuramente vegeta!!!:smoke:
umh nella saga di bu tory semplifica molto il disegno di vegeta.riuscirebbe a disegnarlo in pohissimo tempo.!!!nn ha piu dettagli ne di abito ne di niente
Naturalmente Piccolo:
Kaiohshin Ovest;
Kaiohshin Est;
Goku normale e ssj e Gohan normale e ssj.
io dico tutte le fusioni in generale (compresi vegeth e kaiobith) perché non è facile disegnare i caratteri di uno e dell'altro personaggio uniti insieme... w il tory!!!
C-18:asd:
Majin Vegeta... il contorno nero degli okki lo fa sembrare molto + tenebroso!!!:bene:
Per me è Vegeta,come sempre :)
Comunque secondo me tutti sono disegnati meravigliosamente!