in qualche modo il gioco doveva pur finire! :cannabis: :storm:Citazione:
Originariamente Scritto da Gokussj490
Visualizzazione Stampabile
in qualche modo il gioco doveva pur finire! :cannabis: :storm:Citazione:
Originariamente Scritto da Gokussj490
nn è certo il migliore XD
bè il due finisce meglio,anzi ci sn due fini,una in cui future trunks uccide cell,una in cui mirai trunks uccide cell,però prima anzi chè farii vedere gohan che sorvola l'universo ti fa vedere MR. satan che dice atutti di aver ucciso CELL... LOL
il due di che?
Il Destino Di Goku 2 Penso!?!
Già meglio :pCitazione:
Originariamente Scritto da Cacalatte
AIUTO!!!!!QUANDO SONO NELLA NAVE DI BABIDY DOPO AVER DISTRUTTO IL MOSTRO VERDE DOVE TROVO GLI INTERRUTTORI?NE HO TROVATI 2 MA L'ALTRO?!?!?!?!?!?!?!SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry4: :cry4: :cry4:
raga in buu's fury ci sta un tipo ad un certo punto che ti chiede una bandana per proseguire...dove cazzo la trovo sta bandana? sono esasperato...questo bandito sta sull'isola dei pirati per la sfera...aiutatemi!!!
raga scusate io sono arrivato alla saga di janemba e dove aver sorpassato alcuni posti mi trovo delle nuvolette cliccando trovo vegeta con cui parlo e vabbè...ora dove lo trovo janemba se è quello che devo fare? risp.-.. :cry4:
raga come si batte super buu? lui vola sempre su 9 rocce e non riesco a colpirlo
Devi usare il teletrasporto di Goku
quoto
due domande...a che livello si fermano i personaggi a buu's fury e chi apre la porta grigia al villaggio di broly...grazieCitazione:
LA PORTA GRIGIA LA APRE GOTENKS,si fermano al 155 mi sembra
Citazione:
ho goku a livello 161....
bè allora mi sn sbagliato
ho cancellato i dati da tempo visto che nessuno mi rispondeva :asd:
come faccio a prendere vegeta nella cabina?
come faccio?
c'è nessuno che mi può aiutare?
quale kabina???Citazione:
Originariamente Scritto da Jak_2006