scusatemi ma il film è semplicemente Miracle, un film del 2004 ispirato alla vita dell'allenatore di hockey Herb Brooks e alla sua inaspettata vittoria contro uno squadrone imbattibile XD era semplicissimo c'è scritto pure nel link il titolo XD
Visualizzazione Stampabile
scusatemi ma il film è semplicemente Miracle, un film del 2004 ispirato alla vita dell'allenatore di hockey Herb Brooks e alla sua inaspettata vittoria contro uno squadrone imbattibile XD era semplicissimo c'è scritto pure nel link il titolo XD
eheheh. tocca a te, è giusto
è un film con Takeshi Kitano?
forse è Zatoichi??
nonoXD è pure abb facile... è un gran bel film..
si lo visto ma non mi ricordo il titolo
forse allora è L'ultimo imperatore?
coloro che imbiancavano pavimenti
nada non ci arriva nessuno?:D eppure mi pare sia stato citato più volte in questa sezione del forum :D forse da me stesso non ricordo... dai domani vi darò una mano :D
argh come fate a non indovinare :( è dello stesso grande regista di ferro 3.... :(
no... io mi arrendo...
Wild Animals,The Crocodile,L’isola,Address Unkflown,Bad Guy,The Coast Guard,Primavera, Estate, Autunno, Inverno e... ancora Primavera.
Uno di questi?
bhe in pratica ve l'ho detta la soluzione.... :D si uno di quelli :DCitazione:
Originariamente Scritto da Alex Penny 93
Primavera, Estate, Autunno, Inverno e... ancora Primavera.....
se non è questo è un altro.... però così è molto facile... basta trovare quello giusto..
indovinato tocca a teCitazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Ok.... sicuramente mi sgamate subito...ehhe
La immy è questa...
Che film è?
capricorne one?Citazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Sembra anche a me....
e lui e lui!! eh eh eh axl sono arrivato prima di te una volta tanto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Lord Axl
ci riprovo gente!!occhio è abbastanza facile...http://img166.imageshack.us/img166/4...ettorw5.th.jpg