mi sembra nn lo faccia...cmq nn lo fa se lo faccio kome se faciessi fuori da quello(se nn hai kapito dimmelo)
Visualizzazione Stampabile
mi sembra nn lo faccia...cmq nn lo fa se lo faccio kome se faciessi fuori da quello(se nn hai kapito dimmelo)
devi premere triangolo,quadrato,cerchio,per assorbirla quadrato e cerchio,per mandarla via cerchio e triangolo
goku non ho capito :D
tutto quando viene la skritta o sempre???Citazione:
Originariamente Scritto da Cacalatte
questo già lo sapevo...ma nn sapevo kome :)
thx a tt
nn mi funziona :(Citazione:
Originariamente Scritto da Cacalatte
mi spiegheresti kome lo devo fare??? :(
PS:mi sapete dire kome fare le kombinazioni???
grazie a tt dell'aiuto :)
scritta ke scritta?quando senti ad esempio KA...inizi a farlo
mah,ella versione francese è così
Boh io se non sbaglio ce l'ho in francese e per parare un colpo energetico, che sia per ripararmi per assorbirla o lanciare un altro colpo, i tasti li devo premere quando esce la scritta, e a me esce anche se non premo niente. Quel che dico c'e scritto anche sul manuale guardatelo.
Giusto perché la scritta dura neanche un secondo quindi e difficilissimo premere i tasti giusti solo in quell'attimo, volevo solo precisare che la parata non viene effettuata perché si premono i tasti mentre l'avversario lancia l'onda ma perché, venendo premuti a caso, si premono anche quando esce la scritta. Comunque ora sapete che dopo che e andata via la scritta potete smettere di premere i tasti :)
almeno risparmiamo energie
Appunto, almeno le dita non diranno più "pietà risparmiaci!"
io nn faccio fatika...
cmq ho skoperto kome si fa la kombo e ke quei tasti x kontrattakkare li devo premere insieme e nn in sequenza...grazie a tt ankora
nn avevo letto all'inizio XD...andrò a vedere...
ho letto come si fanno le combo ma non le riesco ancora a fare....aiutatemi...
p.s. tengo la versione japponese(non so se è diverso da quella multilingua)
ho sentito k se si gioka x 5 ore nella modalità allenamento cn goku ssj4 si vede trosformarlo in ssj5...ma e vero?
no bisogna muoversi....vabbe...sarà di sicuro una caxxata