questa cosa mi giunge nuova...sarà perchè non uso mai i sayan io
Visualizzazione Stampabile
questa cosa mi giunge nuova...sarà perchè non uso mai i sayan io
:lol: Io ho capito chi usi,Usi Tenshinhan :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE
cmq sn 1 figata le trasformaz...
ma vah:D :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Goku ss2
e ora dimmi che ten uso.quello della patch da 380 mb o quello della patch da 62?
Questo non lo so. :D :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE
62 , è fatto meglio , ma quello dell' altra patch , anche se è + tamarro , ha delle mosse spettacolari !
6 anni fa quando questo gioco uscì ero parecchio scarso... ci pensò numero 17 (se ve lo ricordate) a suon di frag ad allenarmi :asd:
perfavore postate pure a me questa patc ( tutte e due perfavore) grazie in anticipo
qualcuno ha un archivio gia fatto del gioco piu la patch dragon ball z e una guida....grazie in anticipo
ma dv sono i serer?
Ragazzi il file da 970 mega che hanno detto di scaricare da Emule non riesco a scaricarlo :cry:, ma ho scaricato, invece, la versione completa di quake3 arena.Qualcuno sarebbe così gentile da darmi le istruzioni dettagliate per installare bid for power? :D Grazie
Ragazzi c'e' nessuno? Vi prego di rispondermi Pls :D
ti risp io....devi installare:
- quake 3 arena
-quake3pointrelease 1.32
-infine bid for power 1.2 che trovi su
http://www.planetquake4.net/download...fileid&lid=888 poi prendi il file hell pack mode e lo copi incolli sulla cartella bfpq3 che si trova C:\Programmi\Quake III Arena\
capito???se hai qualche dubbio chiedi pure.....
egospace
Evvai ce l'ho fatta adesso mi rimane solo 1 problema... Dove posso trovare i server??
Ragazzi sto uscendo pazzo!!! Sono stato sveglio tutta la notte... Per favore qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi dove posso trovare i server???
Aiuto!!!!!!!! Sto uscendo Pazzo!!!! Ripeto... Potreste gentilmente dirmi dove si trovano i server per giocare a bid for power :D grazie in anticipo a colui che me lo dirà :ok:
anche io ho avuto questo problema.........i server dovrebbero aggiornarsi da soli o quando tu clicchi refresh però se non hai quake 3 originale o ben craccato non parte niente......a questo punto neanche io so cosa fare!!!!!!!!!sto cercando in internet però nn c'è scritto niente per quanto riguarda questa parte....
ho risolto il proble ma dei server.......devi andare sul mulo e cliccare
(Allow people to play in your server bid for power bfp without cd key and let you in bid for power have infinity ki.rar)
con questo file avrai milioni e milioni di server.......e la cosa più bella è che avrai il ki infinito!
Scusa ego... Sul Mulo non me lo trova... mi potresti inviare questo file da msn o mi dici il server dove hai preso il file? :D grazie
O meglio me lo trova ma con 3 fonti e non me lo fa scaricare:sconvolt: