Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da katta
Hallo friend...Lo schema l'ho passato,nella stanza dove ci sono le pale che girano devi saltare in mezzo,combatti con i 4 o 5 mongoli dopoichč prosegui saltando dall'altra parte ,segui la strada a destra e troverai in un angolo un logo rosso di Mortal.Appena ci sarai salito,comincerą una scena dove ti verrą mostrata una statua che perde una spada,e si trova propio in parte ai due cadaveri appesi.Con quella spada tagli i morti e passi.Io l'ho finito ed ho ucciso anche Blanka ma,una volta ammazzato mi compare un portale per l'accademia e nn so' piu' che devo fare,nn ho input sai forse aiuitarmi?Cio e a presto!!!!
Fratello purtroppo io sono arrivato fino a tagliare i corpi con la spada, sono entrato, č partito il filmatino con Shang Tzung che se ne va, sconfiggo i pochi nemici che ci sono nella stanza e dove in fondo c'č la sfera con cui interagire. Ci interagisco e mi dice che č la sorgente delle anime di Shung Tzung e devo distruggerla ma... Se non la fa toccare nč con la spada nč coi pugni come hai fatto tu a distruggerla?! Se mi dici questo, poi arrivo dove sei ora tu e ce la giochiamo! ;o) Ciao Katta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da djlupin
giocando a mortal kombat sono arrivato ad un punto dove nn riesco ad andare avanti, mi trovo al monastero oscuro dove devi entrare nella porta in alto e passi alla seconda stanza dove per andare avanti dovresti arrampicarti sul muro, ma sotto ci sono delle lame, la voce mi dice di usare i corpi degli avversari per spingerei du pulsanti a terra xņ nn riesco a capire come, ki lo sa me lo direbbe? grazie :?:
Ciao Djlupin, afferri il corpo di un nemico, lo scagli sopra le punte, ci salti sopra e prosegui al piano superiore
-
phoenix
se hai messanger dammi lindirizzo cosi e meglio ok e grazie
-
Citazione:
se hai messanger dammi lindirizzo cosi e meglio ok e grazie
Bello-da-baciare@hotmail.com
-
phoenix
ma che indirizzo di messanger me lo devi dare ti sei confuso
-
di messager mi devi dare non della posta capito
-
:woohoo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Phoenix 7
Fratello purtroppo io sono arrivato fino a tagliare i corpi con la spada, sono entrato, č partito il filmatino con Shang Tzung che se ne va, sconfiggo i pochi nemici che ci sono nella stanza e dove in fondo c'č la sfera con cui interagire. Ci interagisco e mi dice che č la sorgente delle anime di Shung Tzung e devo distruggerla ma... Se non la fa toccare nč con la spada nč coi pugni come hai fatto tu a distruggerla?! Se mi dici questo, poi arrivo dove sei ora tu e ce la giochiamo! ;o) Ciao Katta!
Bella zio!Io l'ho passato quel punto semplicemente dandogli un pugno potente(Tasto Cerchio per la ps2) dopodichč sono andato nell'Outworld nello schema dove compaiono i simboli ogni volta che uccidi un nemico potente(Reptile,Baraka,ecc...) alla destra del cerchio ci sono due muri e con l'abilitą salta sui muri sono salito in un attimo e da li ho proseguito....Nn ti dico altro per nn toglierti la sorpresa!!!A presto e buona serata....
-
Citazione:
di messager mi devi dare non della posta capito
Infatti quello č di msn, x la posta ne ho un altro
-
Citazione:
:woohoo:
Bella zio!Io l'ho passato quel punto semplicemente dandogli un pugno potente(Tasto Cerchio per la ps2) dopodichč sono andato nell'Outworld nello schema dove compaiono i simboli ogni volta che uccidi un nemico potente(Reptile,Baraka,ecc...) alla destra del cerchio ci sono due muri e con l'abilitą salta sui muri sono salito in un attimo e da li ho proseguito....Nn ti dico altro per nn toglierti la sorpresa!!!A presto e buona serata....
Eh bella sģ! ;o) E' tardi adesso, quindi o tra poco o domani sera ci vado e spero di raggiungerti!
-
Citazione:
Eh bella sģ! ;o) E' tardi adesso, quindi o tra poco o domani sera ci vado, ma.. Io non ho ancora la modalitą SALTA sui muri, ho la CORRI e la ARRAMPICATI sui muri, ma la SALTA mi manca! Dove e come l'hai acquisita?!
Bella domanda!e chi se lo ricorda?Forse ammazzando le due soce di Kitana?Nn ricordo purtroppo.Cmq io sono andato avanti stasera e ho rotto il po'po' a Goro ed ho acquistato il doppio salto,cioč nell'apice del salto normale schiacci di nuovo x e salta di piu'.A presto fratello se mi ricordo dove ho acquisito i poteri te lo faccio sapč ok?Notte...
-
Tranquillo ho provato, era l'abilitą che ti dava salendo sul pilastro dopo aver sconfitto Baraka & burattini! ;o) Mi fermo qui e domani vado in quello schema che dicevi, ho gią capito qual'č...portone con medaglioni. A domani sera/notte (se riesco a giocarci)
-
phoenix
mi dice che non esiste forse hai sbagliato a scriverlo riscrivimelo
-
Citazione:
mi dice che non esiste forse hai sbagliato a scriverlo riscrivimelo
bello-da-baciare@hotmail.it
-
Citazione:
Bella domanda!e chi se lo ricorda?Forse ammazzando le due soce di Kitana?Nn ricordo purtroppo.Cmq io sono andato avanti stasera e ho rotto il po'po' a Goro ed ho acquistato il doppio salto,cioč nell'apice del salto normale schiacci di nuovo x e salta di piu'.A presto fratello se mi ricordo dove ho acquisito i poteri te lo faccio sapč ok?Notte...
Sono appena arrivato al Netherrealm, salvo e vado a letto! Notte!
-
Citazione:
Tranquillo ho provato, era l'abilitą che ti dava salendo sul pilastro dopo aver sconfitto Baraka & burattini! ;o) Mi fermo qui e domani vado in quello schema che dicevi, ho gią capito qual'č...portone con medaglioni. A domani sera/notte (se riesco a giocarci)
Ciao bello!Io stasera ho proseguito un po' con MK ed ho ottenuto il dono di "oscillare" quindi mi sono diretto al tempio per entrare nell'arena,quella chiusa con un portone per intenderci,ma una volta giunto a destinazione,ho trovato un' amara sorpresa:Nn succede niente!Ho portato il dono per aprire il portone si č aperto ma poi una volta entrato sai per caso che bisogna fare?
Ciao e buona domenica.
-
Citazione:
Ciao bello!Io stasera ho proseguito un po' con MK ed ho ottenuto il dono di "oscillare" quindi mi sono diretto al tempio per entrare nell'arena,quella chiusa con un portone per intenderci,ma una volta giunto a destinazione,ho trovato un' amara sorpresa:Nn succede niente!Ho portato il dono per aprire il portone si č aperto ma poi una volta entrato sai per caso che bisogna fare?
Ciao e buona domenica.
Ti dice che x passare bisogna ottenere abbastanza vittorie nel torneo?
Che dono bisogna portare?
Io sono contro i 3 boss, tu non ci sei ancora arrivato, ma č maledettamente difficile batterli. Buon risveglio e buona domenica anche a te
-
Citazione:
Ti dice che x passare bisogna ottenere abbastanza vittorie nel torneo?
Che dono bisogna portare?
Io sono contro i 3 boss, tu non ci sei ancora arrivato, ma č maledettamente difficile batterli. Buon risveglio e buona domenica anche a te
Pure io sono al tuo stesso schema,ma sai che una volta battuti abbiamo finito il gioco?Nn me l'aspettavo sinceramente ma l'ho letto nel fotum qualche pagina piu' indietro.Il dono di cui parli tu nn č altro che una delle capacitą che acquisisci ma cmq una volta entrato nn so' che diavolo devo fare!!!Buona giornata.
-
Help Plz
raga una mano plz....nella foresta vivente c'č un'area segreta che ci si arriva passando sopra un'albero vicino al save point (con oscillare sulle aste)...li vedo che c'č un coin D'ORO ma non riesco ad attraversare i punti per arrivarci nemmeno dopo aver battuto meleena...come posso fare??grazie in anticipo a tutti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smoke
raga una mano plz....nella foresta vivente c'č un'area segreta che ci si arriva passando sopra un'albero vicino al save point (con oscillare sulle aste)...li vedo che c'č un coin D'ORO ma non riesco ad attraversare i punti per arrivarci nemmeno dopo aver battuto meleena...come posso fare??grazie in anticipo a tutti....
Devi avere la capacitą Arrampicati se no nn puoi prenderlo.Ciao.
-
Citazione:
Devi avere la capacitą Arrampicati se no nn puoi prenderlo.Ciao.
arrampicarmi sui muri??si la ho....praticamente le ho tutte....ma non so come arrivarci...se mi potresti aiutare te ne sarei grato..