Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto con molto interesse la discussione(piuttosto infiammata)fra kabu e lemora e sono daccordo con la teoria di Kabu!!!Supponiamo però che ci sia stato un pensiero malizioso da parte di chichi...DOV'è IL PROBLEMA?? :boh: Io non lo considero un pensiero impuro!!L'attrazione sessuale fa parte dell'uomo!! :cannabis:Andiamo....Vi immaginate un mondo dove non ci sia attrazione??? :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :rotfl: Io sinceramente non ci riesco! :rotfl: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperVegetto90
Supponiamo però che ci sia stato un pensiero malizioso da parte di chichi...DOV'è IL PROBLEMA?? :boh: Io non lo considero un pensiero impuro!!SuperVegetto90.
Ma la Kinton si :D guarda quando prova a salirci muten,o Bulma..cadono tutti e due :lol: perchè appunto le loro menti sono invase dalla perversione :lol: naturalmente il discorso vale piu per muten,ma anche Bulma non scherza :lol:
-
Se non sbaglio :lol: mi ricordo che come animi impuri Muten intendeva l'animo sincero...cioè sarebbero potuti salire sulla Kinton solo coloro che non avevano mai detto frottole!! :cannabis:Di conseuenza come potevano salire Bulma e Muten sulla Kinton?? :lol: :lol:
-
Dunque...
Questo pezzo sul pensiero impuro volevo dirlo anch' io, poichè per me, come per Vegetto90, l' attrazione fisica non è un pensiero impuro...
Sarà che per noi è così, ma è evidente che in DB invece è considerato il pensiero impuro per eccellenza ( e non importa quello che pensiamo noi )... fatto sta che sulla nuvola ci possono salire solo tipi come Goku, Gohan, eccetera... che non sanno manco cosa sia, l' attrazione fisica...