mi potrebbe aiutare qualcuno..........
Visualizzazione Stampabile
mi potrebbe aiutare qualcuno..........
Qualcuno di voi ha provato a giocare on line?
Hot il contenuto del foglietto non ti appare tra gli oggetti, ma tra le note (non mi ricordo se l'icona col tacquino o con la cartelletta in alto a destra)
cincilla, intendi al gioco in flash presente sul sito ufficiale? L'ho mollato subito...
tatsumaki sono bloccato nella stanza di mia del campus come ci esco?
Sei entrato per la prima volta e Mia si è allontanta? Allora fruga nell'album di fotografie nella stanza da letto e prendi la fotografia in basso a sinistra. Poi parla con Mia.
Se è un'altra fase del gioco, sii più specifico per favore...
Sono bloccato al puzzle sul camino al red lantern qualcuno può dirmi come muovere le tessere mi ci sto scervellando :-? :cry2:
oddio sto diventando matto co sti dolci!!! :cry3: ma come è possibile!!! ho messo gli ingredienti nell'ordine corretto e ho fatto tutto alla perfezione senza sbagliare un passaggio ho cliccato sull'icona del forno ma dice ke il sapore non è quello giusto!!! :ssj: ma xkèèèèè???Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
leo77, non posso credere che uno della nostra generazione non abbia mai giocato al gioco del 15 :lol:. Coraggio, devi ricomporre l'immagine...
staringeyes, non so che dirti... forse hai sbagliato qualcosa, o forse nel mixer era rimasto qualche ingrediente da qualche precedente tentativo.... riprova con attenzione. Al massimo prova ad invertire le quantità di cannella e zenzero, ma dovrebbe esser gisuto così...
:woohoo: Ohhh.. ho finito Still Life...carino!! E il prossimo...non so ancora quale sarà ..qualcuno mi sa dare un'idea?! (CSI..fatti già tutti e Splinter Cell 1 pure!!) Grazie !Ciao ciao!! :smoke:
Se li sai mi puoi dare i trucchi?
in che senso i trucchi?
tatsumaki sono bloccatto nella parte dei manichini o messo la rosa e la mela ma dove trovo gli altri oggetti? grazie
In una delle parete delle stanze laterali del club c'è una maschera d'argento appesa ad un chiodo d'argento. Prendi la maschera e poi anche il chiodo.
sono all' red lantern sono sceso come faccio ad risolvere l'enigma del piccolo quadro quello con la stanza con il letto incatenato
Ma dai, non puoi chiedere aiuto ad ogni piè sospinto!!!
CMQ quel quadro è composto da tessere a scorrimento: non ti posso "dare la soluzione": se conosci il gioco del 15 ci metterai cinque minuti scarsi a risolverlo! Sennò prova e riprova finché non ricomponi la figura, e nel buco che rimarrà al centro aggiungi la tessera mancante, che doresti aver trovato sul camino nell'altra stanza.
Accidenti ragazzi,la stanza dei laser e piuttosto complicata.....Non sono abbastanza veloce!!!!!! mi va insieme la vista :-((
guarda tatsumaki non riesco ad andare avanti..... :sex: non trovo il fogliettino ....ho guardato da xtutto....... :wall: mi pptresti dare una mano
ciao tatsumaki ho provato da ieri sera l' enigma del quadro dentro il red lantern ma non riesco a passarlo mi dai una dritta?
ciao pietro sn hot....tu hai già superato il pezzo dove devi mettere ogni oggetto sulle statue........se si mi aiuti che non riesco ad andare avanti......perchè io ho messo gli oggetti ma dopo cosa devo fare???????
help :-?
la facendio e facile devi toglierli e metterli in uno specifico ordine se nn sbaglio
maschera-mela-rosa-chido dovrebbe succedere qualcosa
ps se nn sucede niente vuol dire che devi prendere un foglietto di mia nel
suo abulm fotografico al campus