una principessa voterà quelle bianche, sicuro come l'oro...
Visualizzazione Stampabile
una principessa voterà quelle bianche, sicuro come l'oro...
zaffiro non dar retta a madoraCitazione:
Originariamente Scritto da Madora
una principessa vestente mutande nere sarà sempre più affascinante di una che le indossa nere
Bravo è, conducila sulla via del nero.Citazione:
Originariamente Scritto da vagaBIONDO
Non ascoltare stio tipo, come il suo nome anche lui vaga nelle Nere terre della follia.
SCEGLIA BIANCO.
Halo86
BLACK FOREVER mi pare ovvio.Citazione:
Originariamente Scritto da Madora
Madora, come osi definirti una prescelta, quando non fai altro che infrangere il sesto comandamento????
dove dovrei votare? mah preferirei il nero qelle bianke mi diventan sempre di varie sfumature col bucato :D
Ecco nuove mutande da aggiungere alla lista, quelle MULTICOLORE.Citazione:
Originariamente Scritto da zaffiro71
HIHIHIHIHIH:)IHIHIHI!
Halo86
uahuahauhauhauahuhauahuhaCitazione:
Originariamente Scritto da zaffiro71
grande!!!!!!!!
si vota qua
http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...pic.php?t=4580
mitica zaffiro
Chi di voi si è preso l'album di SPONGE BOB?
Su non fate i timidi, ditelo liberamente.
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH!:)
Halo86
tu sicuramenteCitazione:
Originariamente Scritto da Halo
Ci hanno anche fatto un album??Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Come facevo a non saperlo!! :P
Questa dimenticanza ti costerà caro.Citazione:
Originariamente Scritto da Draco
@Per il Biondo, non l'ho preso e non mi è mai passata neanche per la testa l'idea di comprarlo, anche se è molto colorato.
:wink:
Halo86
ashauhsuahushuahushuahsuaushuah
In fiera a Novegro ho trovato a prezzo interessante Daitarn III in condizioni perfette, Danguard ancora sigillato e MASK, tutti completi.
Cazzo, li voglioCitazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Anche se il prezzo secondo me era un affare, viste le quotazioni di Daitarn soprattutto, forse ai più la cifra sembrerà esagerata. Cmq volendoli rivendere, soprattutto i due D mi permetterebbero di raddoppiare l'investimento.
ehm...spara la cifra d'acquisto....io a Cremona ho "scoperto" la fumetteria della città...la devo "visionare" meglio perchè l'ultima volta di sfuggita mi è sembrato di notare una sezione "vecchio e usato" magari trovo qualcosa di valido e interessante :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Daitarn III ha un prezzo stratosferico dovuto alla rarità e al prezzo di affezione, e l'ho visto vendere sui 200€ ma non nelle condizioni perfette del mio. Io l'ho preso a 70. Danguard sigillato e con le figurine da attaccare 70, è il suo prezzo e su eBay l'ho visto vendere così, quindi per essere una vendita "normale" è buono. 10€ per MASK mi pare onestissimo, dato che i nuovi recenti costano 13€ alla PAnini e questo è degli anni 80, ed è tenuto molto bene.
quando leggo sti post ti immagino con quelle viserie senza cappuccio ,matita all'orecchio e calcolatrice a nastro in mano...sei un MITO oxi....
quando leggo sti post ti immagino con quelle viserie senza cappuccio ,matita all'orecchio e calcolatrice a nastro in mano...sei un MITO oxi....