Grazie, 1000 Piccolo;) , sei sempre molto gentile.Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Visualizzazione Stampabile
Grazie, 1000 Piccolo;) , sei sempre molto gentile.Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Se lo dici tu :D
ragazzi bardock si sblocca così:finisci l'universo del drago con goku poi lo rinizi sempre con lui e al primo livello vai subito alla navicella di radish che è atterrata e all'interno si trova bardock :sleep2:
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma dopo un attacco finale tipo il big bang attack cosa bisogna premere sul pad per non fallire l'attacco?? ho provato a schiacciare di tutto ma esce sempre defense win .... grazie per una eventuale risposta
ma siete sicuri che l Ozaru non c'é? perche io una volta ho visto uno screenshot
è un falso! scusa potresti dirmi allora (mi riferisco allo screenshot) come un Ohzaru può essere così piccolo?????? dovrebbe essere 100 volte l'avversario e poi un ohzaru nn vola :oops:
allora per vincere l'attacco devi premere il pulsante x al momento giusto per tre volte....devi premerlo cercando di fare arrivare la strisca il più vicino possibile al max...Citazione:
Originariamente Scritto da pepe46
http://www.ps2on.com/cgi-bin/display_review.pl?Id=463
guardate qui c'é l'immagine con l'ozaru.
aspettate e un po lento a caricare.
bravo sonic è proprio l'immagine che ho visto anche io....c'è l'ozaruCitazione:
Originariamente Scritto da Sonic 1
figo l'ozaru :ok:
ma credo sia difficile usarlo :ggh:
no perchè ho sentito dire che l'ozru non c'ésu questo e molti altri forum, pero c'é quell'immagine.Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
un altra cosa, qualcuno di voi é riuscito ad usarlo? o a sbloccarlo?
sembra molto reale...mmmm.....e non sembra nemmeno taroccato...ma mi sorge un dubbio...dato che deve uscire budokai 3 jappo.....spero non sia un immagine di quella versione li ....se è kos' mi inkkio davvero!!!!!!!!!!!!non possono fare sempre i bastardi in questo modo!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Sonic 1
Citazione:
si e reale, perche l'ozaru compare anche sulla barra di energia.
mi inkakkio anche io se lo hanno messo solo nella versione jappo.
e che aspitaalmeno ci possono spiegare perche in europa di meno e in jappone di piu?
come é successo con budokai 2.
Se notate si vede subito ke è un falso..........
Guardate i colori di cooler con quelli dell'ozaru, si vede benissimo ke la scimmia è stata aggiunta di proposito :ghh:
io non vedo tutta questa differenza a dir la verità....lo stile della scimmia mi sembra quello di budokai 3Citazione:
no!!! non è un falso!!!Citazione:
cè la barra con il simbolo dell'ozaru,poi cè l'ombra se noti..
non può essere un falso,ma sicuramente cè solo nella versione jappo!!!
e cè solo un modo per averlo credo :roll:
e quale????lo voglio ankio!!!!!!!!!!!!! :cry3:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
si riferiva ai prog di scambio file tipo emule, ma chiudiamo qua la questione x favore :ggh:Citazione:
Bravo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
su emule si trova tutto :ok: