ma sapete che forse col YVD nn dovrebbero esserci problemi di host o guest..
:teach:
infatti dovrebbe basarsi su ip diretto :itschy: ..diversamente da battle lan..
solo che è difficila da configurare.. :boh:
Visualizzazione Stampabile
ma sapete che forse col YVD nn dovrebbero esserci problemi di host o guest..
:teach:
infatti dovrebbe basarsi su ip diretto :itschy: ..diversamente da battle lan..
solo che è difficila da configurare.. :boh:
buongiorno e buon natale a tutti.allora con yvd ha ragione sephiroth non esiste sta stronz... di guest e host.il service pak 2 non centra niente invece.trunks ha quasi ragione perche' yvd non fa solo cagare ma anche scorreggiare.joey the passion a pagamento?vegeth ma dove vivi sul pianeta dei sayan?mai sentito parlare di scaricare giochi da internet applicare crack patch cd key ecc hmm ora lo sai ringraziami :cannabis: .sephiroth e' troppo bello giocare a joey con il microfono quando vuoi facciamo un'altra sfida.A tutti gli amanti di yugioh ricordatevi di venerare il grande xad il prescelto l'unico o almeno il secondo che conosco che ha il culo... ops la fortuna di fare da host e da ospite :ok: per il resto i miei demoni sono sempre pronto. P.s: mamma mia quanto ho scritto solo che non avevo un caz.. da fare buonanotte sono le 5:00 e io vado a nanna era ora sciao belli
quando formatti perdi tutte le carte vinte!!!
almeno io dopo la formattazione,anche se avevo messo il gioco su D,mi ha cancellato tutto le carte :wall: :wall:
hei marco perchè non mi passi il file con tutte le carte,ne avrei bisogno !!!!
:cry4:
non ti stai facendo vedere piu' appena ti incontro ti passo le carte tramite messenger ciao
lo sò!!! :cry4:Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
il mio pc non andava,è quindi ho formattato :stretch:
ma ho perso ttt le carte!!! :cry4:
appena installo di nuovo msn,entrò!!!!
magari cè la faccio per stasera!!! :stretch:
Marcoooooooo...a quando 1nuova partitina con il microfono...hehehe
cmq sono qui solo per fare un po di pubblicità a 1 sito http://l2.ratafak.net/
infatti se vi piacciono i giochi mmorpg dovete assolutamente provare LINEAGE 2..ovviamente sul sito è tutto agrasit..sia il gioco che il server on line..
dobbiamo diventare numerosisisimiiiiiiiiiii..fidatevi..gioco dalla grafica meravigliosa..
VI ASPETTO TUTTI IN GAME..OVVIAMENTE IO SONO SOTTO IL NOME DI Sephiroth..
ps:non smetto di giocare a yu gi oh..http://www.lineage2.com/fileup/playe...entown1(1).jpg
ciao a tutti coloro che vogliono giocare a joey the passion online,per piacere contattatemi tramite msn messenger non e-mail ci mettiamo 2 minuti e vi passo tutto quello che vi occorre ciaoooooo. marckomarcko2003yahoo.it
Io sarei interessato a giocare online a "Joey the passion"...Citazione:
l'altrà volta ti ho dato una lezioncina :ok: :luf:Citazione:
è da un pò che non duelliamo :cannabis:
sono un novellino in joey the passion e volevo sapere quante difficoltà posso incontrare in questo gioco. ho appena cominciato e sono solo al 4 livello come duellante e posso contare solo su 60 carte scoperte nell elenco. fra quanto potrò trovare le carte più rare e perchè se voglio far giocare joey con l altro mazzo non posso sceglierlo? vi prego rispondetemi
basta che ti salvi il mazzo..... :) se invece intendi il mazzo nelle opzioni devi avere un tot carte per averlo ^^Citazione:
Originariamente Scritto da Samu85
non ho msn c è modo d poterlo scaricare o d avere ugualmente il file che m devi dare?
ho scaricato msn se mi vuoi mandare il file t ho mandato una e-mail con l indirizzo
okay ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Samu85
ciao io sono nuovo di qui e volevo sapere se qualcuno mi poteva mandare il file con tutte le carte di yu gi oh il mio contatto di msn è andreacamilletti3@virgilio.it grazie a tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
se vuoi ti metto niei contatti :DCitazione:
Originariamente Scritto da dante88
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
ok grazie tante
ok ti metto... :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da dante88
oggi dalle 18 in poi ci sono su msn :smoke:
se sei in linea possiamo fare lo scambio
da quello che ho capito se io voglio fare una partita in rete con qualcuno bisogna che ho un programma che mi sembra che si chiami battlenet dove potrei trovarlo spero che qualcuno lo sappia grazie