Bah, staremo a vedere... certo che il Fenomeno oggi si è beccato quasi 6 secondi dal primo con la pista umida...
Visualizzazione Stampabile
Bah, staremo a vedere... certo che il Fenomeno oggi si è beccato quasi 6 secondi dal primo con la pista umida...
Beh, non è una scoperta che il Fenomeno con la pista bagnata non sia in grado di gareggiare con i migliori.Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
L'anno scorso a pista bagnata Rossi si era beccato una vagonata di secondi da Gibernau e da Biaggi :D
E intanto, mentre la Honda sta seriament epensando a puntare su Biaggi, la pista si asciuga...
Adesso sta piovendo :D
Cmq Rossi per dare spettacolo farebbe qualsiasi cosa, ieri era primo nelle prove libere con pista umida, mi chiedo se stava fingendo o cosa nelle ufficiali... se no abbiamo confutato l'ennesimo merito che gli dà solo la stampa o i tifosi ignoranti. Uhm, la gara dell'anno scorso ad Assen sul bagnato? Biaggi riusciva a stargli davanti con la ruota anteriore che slittava persino in rettilineo :roll:
E Biaggi secondo cm sempre :D
E come volevasi dimostrare sotto la pioggia Rossi non ha fatto vedere niente di speciale mentre i due razzi là davanti guadagnavano manciate di secondi ad ogni giro :D
E ora Gibernau 41 Biaggi 40 e Rossi 38
Mitici i soliti commentatori che continuavano ad inventare scuse su scuse per giustificare il fatto che Rossi sul bagnato valga poco.
"colpa degli pneumatici"
"colpa dell'assetto"
"la moto di melandri è più dolce per via dell'iniezione bla bla"
"la congiuntura di Marte con Saturno porta sfortuna a tutti quelli di nome Valentino"
"bla bla yatta yatta"
infatti non si capisce mica che sono tifosi scatenati di rossi,eh? :lol:
Alla faccia della parzialità :D
La solita fortuna di Rossi sul bagnato. Questo fenomeno si è beccato 58 secondi da Gibernau (52 da Biaggi) e nonostante questo è arrivato 4° :ggh:
Non esistono scuse, Rossi ha una moto tutta sua e dovrebbe dare mezzo minuto a gara a tutti i Yamaha, non beccarselo da Melandri :roll:
Ridicolo che quel panzone di Beltramo abbia sottolineato che Biaggi è stato staccato di qualche secondo quando Valentino Rossi i secondi li beccava ad ogni giro.
Già :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
A volte mi viene voglia di prendere la motosega e tagliare a metà la televisione.
Bellissima la famigerata curva dove Rossi sbagliava spesso, la hanno maledetta 100 volte dicendo che era insidiosa ecc ecc :lol:
Melandri comunque stava facendo un garone, peccato sia uscito (da come l'ha raccontata lui gli è scappata senza motivo, che sfiga).
Era meglio quando il motomondiale ce l'aveva la Rai, mi facevo certe dormite quando Rossi vinceva in 500... 8)
Oddio, di tutte quelle che hanno sparato la migliore sarà sempre "eh ma Rossi vincerebbe anche il mondiale di F1 alla sua prima stagione se ci andasse, perchè lui è un campione" seguita a ruota da "e lo vincerebbe anche se avesse la moto contro le auto di F1". :lol:
State sfondando una porta aperta,ke Vale nn avesse feeling col bagnato lo si sapeva dall'anno scorso,e quest'anno con moto nuova a maggior ragione :roll: Daltronde nessuno è perfetto...il caro Biaggi al contrario le legnate le prende sull'asciutto :roll:
L'aspetto più brutto dei commentatori televisivi è che parteggiano sempre per chi è in testa, purchè italiano. Una volta era Biaggi (te lo ritrovavi in ogni trasmissione) poi è toccato a Rossi.
Tutto il contrario dei telespettatori che apprezzano il pilota indipendentemente dalla bandiera.
E di quali legnate stai parlando? I 2 decimi di Welkom? Mi sembrano pochini per fare un confronto... a meno che non ti riferisci all'anno scorso quando Biaggi aveva l'Honda dei poveriCitazione:
Originariamente Scritto da Mercurio
Cmq per i commentatori nessuno può battere Guido Merda. "Tu puoi vincere anche in F1" Rossi: "Ma no, non lo so" Guido Merda:"Ma le moto sono meglio, sono più spettacolari..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari...
Ma che cacchio c'entra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...
..." Cioè, Rossi vincerebbe in F1 perchè lui vince già nelle moto che sono più spettacolari..."
Da quello ke hai scritto nn ho capito xchè dovrei dedurne questa frase...
X Mr bix (Sarò un pirla ma a me i commentatori di mediaset non dispiacciono...) x me è lo stess!
anche a me piacciono però dovrebbero ricordarsi che ci sono anche altri piloti italiani o almeno non esaltarsi troppo(avete mai visto quelli che commentano la f1 gridare a squarciagola quando vince la ferrari?) :roll:
Infatti, fanno capire di tifare i piloti e le squadre italiane ma senza esagerare.Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Di esaltato quando vince la ferrari ci sono già io, i commentatori esaltati mi stanno sulle palle, e se io volessi tifare altro?
Dovrebbero essere obiettivi, ovvio che quando non sei obiettivo vai bene solo a chi la pensa come te.
Quelli di italia1 risultano anche simpatici ma a volte esagerano.
Comunque come già detto i peggio sono quelli di eurosport, inascoltabili davvero.
Vogliamo parlare dei commentatori della F1 su Tele + :D ?
Ma perchè è una cazzata, no :ggh: :ggh: :ggh: ? Non mi sembra così difficile da capire...Citazione:
Originariamente Scritto da Mercurio
Per quanto riguarda i commentatori di Italia 1, non è che sono male, il motociclismo lo conoscono (magari appena un pelino meno di quelli di Eurosport, che però sono noiosissimi, a parte il fatto che commentano dall'Italia), ma se la piantassero (soprattutto Reggiani) di parlare sempre di Rossi e di dire qualsiasi cosa pur di metterlo al centro dell'attenzione sarebbe cosa gradita... per fare un esempio l'anno scorso in Australia Biaggi è andato fuori all'inizio e se ne sono ricordati 15 giri dopo, ma dai... :ggh: Vabbè che certi giornalisti (della Gazzetta) fanno anche peggio.
Quelli di F1 di Tele+ sono stati sempre piuttosto obiettivi anche se non hanno mai nascosto le antipatie per certi piloti