anch'io l'ho finito DBZ Buu's Fury!!!è molto più bello del secondo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Visualizzazione Stampabile
anch'io l'ho finito DBZ Buu's Fury!!!è molto più bello del secondo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
se parli di bellezza come grafica ti posso dare ragione....Citazione:
Originariamente Scritto da SuperGogeta91
ma se parli come difficoltà....bhe il secondo è molto più diffcile.... :D
Ciao a tutti sono nuovo di qui e mi serve una mano a buu's fury!!!!! Help!!!!
raga ma cm diavolo si batte bu ciccione con majin vegeta?grazie
devi colpire Babidi, è lui ke protegge Bu, appena scende lo colpisci lui si intontisce x un pò e tu là colpisci Bu :)Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
Grazie mille :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
rag aiuto devo trovare il terzo switch ma nelle tre stanze ne ho ttrovati solo due...dove è il terzo?? ora devo andare comunque rispondete uguale se potete aiutarmi per favore grazie..lascio il computer connesso
Salve a tutti... Ho appena scaricato la rom... Mi da l'errore dell'hardware quando sto per entrare nel palazzo con Re Caio... Che emulatore devo usare? Ho Windows XP e quelli più vecchi non girano....
Grazie.
Ti serve la versione 1.1 dell'emulatore Visulalboy Advance :)Citazione:
Originariamente Scritto da whorang
PS si scrive Kaioh! :)
Qualcuno mi aiuti come faccio a battere vegeta con trank appena diventato supersayan???
Dragodellepalle...che bel nome proprio :asd:
Comunque come finisce di parlare dagli un pugno...subito...sii veloce...io ho fatto così XD
ho scaricato il visual boy 0.9 ma buu's fury nn mi parte lo stesso!!! KE DEVO FARE?aiutatemi!!! :cry2:
qualcuno sà come fersi dare il senzu da carin?
se vuoi ti passo il vb 1.1.....funziona solo con quello....ps chibi goku faccio riferimento a te sul sito di dba a mè non mi scarica il vb 1.1 dicendomi che non può aprirlo...non sò se è un problema solo mio....tu saprai a chi riferire...Citazione:
Originariamente Scritto da joker88
qualcuno sà percaso come funziona il dragon radar?
grazie del consiglio! :)
qualcuno sà dove si trova il pollo da dare al signore del faro?come si fà ad aprire la porta a diablo desert?
qualcuno sa dove si trova il pollo da dare al signore del faro???????
scusate dopo aver evocato il drago delle sfere ritorna in vita goku....ma con goku dove devo andare?????????????????
scusate nel mondo di hfil dove devo salvare vegeta arrivo in un punto dove ci sta un blocco ke nn mi fa passare....mi potreste dire cosa devo fare?grazie