Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Si vocifera che isco l'anno prossimo sarà un giocatore della juventus, operazione da 50 mln. Magari...
Mah, dubito.
Attualmente mi dicono che la Juventus stia facendo un tentativo per Cavani (l'ennesimo) in vista della partenza di Morata. Sono scettico.
-
Su direttastadio 7gold (non so quanto sia vero :lol: ) hanno detto che il milan sarà venduto totalmente per 750 mln e i nuovi proprietari sarebbero gli stessi del PSG. Mica cazzi :sisi:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Su direttastadio 7gold (non so quanto sia vero :lol: ) hanno detto che il milan sarà venduto totalmente per 750 mln e i nuovi proprietari sarebbero gli stessi del PSG. Mica cazzi :sisi:
Mah :D
-
Intanto ufficiale conte allenatore del chelsea per i prossimi 3 anni. Sono curioso di vederlo in premier
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Hanno semplicemente creduto fondato un link pesce d'Aprile. Sgamato subito dall'utenza di FB tra l'altro.
-
Citazione:
ObsCorey89
Hanno semplicemente creduto fondato un link pesce d'Aprile. Sgamato subito dall'utenza di FB tra l'altro.
Peccato, l'idea mi stuzzicava parecchio onestamente. :sisi:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Intanto ufficiale conte allenatore del chelsea per i prossimi 3 anni. Sono curioso di vederlo in premier
Gli auguro di fare bene anche se come allenatore mi è scaduto abbastanza col periodo finale alla Juventus.
-
A differenza di Cavani, a me danno Pastore alla Juventus come una possibilità concreta (che non significa, come sempre, che si realizzi). A me il giocatore piace molto anche se gli manca personalità, come all'armeno del Borussia del resto. Capisco però che non possiamo ambire a qualcuno di più se non l'ennesimo giovane di turno (io nel ruolo scommetterei sull'argentino Lo Celso).
-
Citazione:
H Sakuragi
A differenza di Cavani, a me danno Pastore alla Juventus come una possibilità concreta (che non significa, come sempre, che si realizzi). A me il giocatore piace molto anche se gli manca personalità, come all'armeno del Borussia del resto. Capisco però che non possiamo ambire a qualcuno di più se non l'ennesimo giovane di turno (io nel ruolo scommetterei sull'argentino Lo Celso).
A ne piace una mezzala del villareal che è fortissimo e di 22 anni ma ni sfugge il none :sisi:
Comunque pastore e' buono ma ho rivisto l'armeno del borussia ed è tanta roba
-
secondo la gazzetta la juve avrebbe chiuso per andre gomes, centrocampista 22 portoghese del valencia, pe rcirca 25/30 mln. qualcuno lo conosce? é buono?
-
Citazione:
SePhIrOtH93
secondo la gazzetta la juve avrebbe chiuso per andre gomes, centrocampista 22 portoghese del valencia, pe rcirca 25/30 mln. qualcuno lo conosce? é buono?
Ha caratteristiche simili a Marchisio ma più tecnico.
-
leggo che la juve sarebbe interessata a pjanic, visto che la clausola é di ''soli'' 38 mln. per me sarebbe un ottimo acquisto
-
Citazione:
SePhIrOtH93
leggo che la juve sarebbe interessata a pjanic, visto che la clausola é di ''soli'' 38 mln. per me sarebbe un ottimo acquisto
A me Pjanic piacerebbe molto ma c'è da capire se è una bufala o se c'è qualcosa di vero.
-
Hummels e Ricardo Sanches ufficiali al Bayern Monaco.
-
Invece il valencia sembra chiedere uno sproposito per andrè gomes
-
secondo sportmediaset la juve avrebbe versato 38mln nelle casse della roma per prendere pjanic prima di tutte le altre squadre interessate. pjanic potrebbe essere i primo rinforzo per allegri. magariiii
-
Come costringermi a buttare una maglietta da calcio e a odiare uno dei miei giocatori preferiti allo stesso tempo.
-
Citazione:
ObsCorey89
Come costringermi a buttare una maglietta da calcio e a odiare uno dei miei giocatori preferiti allo stesso tempo.
:lol: non é ufficiale e credo poco a mediaset. comunque sarebbe un grandissimo colpo secondo me, é anche uno dei miei giocatori preferiti :D
-
Citazione:
SePhIrOtH93
secondo sportmediaset la juve avrebbe versato 38mln nelle casse della roma per prendere pjanic prima di tutte le altre squadre interessate. pjanic potrebbe essere i primo rinforzo per allegri. magariiii
Il club giallorosso, tramite un tweet di Lorenzo Serafini, chiude la questione: “Non è stata pagata nessuna clausola da nessuno per Miralem Pjanic. Ora vorremmo pensare a Milan-Roma…”.
Io farei attenzione a questo particolare: la Roma smentisce il pagamento della clausola, non che Pjanic sia stato ceduto o verrà ceduto alla Juve. Occhio :D
-
Pjanic è forte, non sarebbe affatto male come primo acquisto, ma è da anni ho capito che finchè non c'è l'ufficialità tutte queste voci lasciano il tempo che trovano