Leggo di tifosi interisti e milanisti che vorrebbero cambiare squadra lol.
Visualizzazione Stampabile
Leggo di tifosi interisti e milanisti che vorrebbero cambiare squadra lol.
Poca roba paragonata agli juventini che volevano darsi al basket o al curling. :P
No salt
Sicuramente molto meglio di milan-inter dell'anno scorso, ma fa pensare a cosa si siano ridotte queste due squadre... Il gol di Obi mi ha ricordato per un attimo i colpi da biliardo del Principe... Altri tempi eppure sono solo pochissimi anni fa :/
A me ha ricordato quando misclicchi a Pes o winning eleven e la palla lentamente si insacca. :lol:
Dai, ce la siamo giocata bene contro una Roma ovviamente più forte. Grande Osvaldo.
gg gl next.
Garcia, sabato: più forte di questa Roma ci sono solo Bayern, Chelsea e Real Madrid.
Mancini: GET ME BALO
:|
Peccato per gli erroracci alla fine, i 3 punti potevano arrivare senza problemi.
Bah
Seconda o terza volta che Mancini si presenta con formazioni "sperimentali" va, per non dire alla cazzo. La tattica dei 2 trequartisti per me non ha alcun senso, a maggior ragione in una squadra così deficitaria in zona goal come la nostra.
Vero è che se Icardi giocasse nella Juve farebbe 40 goal all' anno, ma è anche vero che non si muove, non fa la sponda, non fa salire la squadra. Niente, se non quando deve finalizzare l' azione, cosa che si presenta 1/2 volte in 90 minuti.
Guarin roba da sopprimerlo come i cavalli zoppi, difesa imbarazzante come al solito. Infine, fa piacere vedere Podolski in campo, penso che i nostri giocatori senza spina dorsale non possano far altro che giovare dalla sua mera presenza, dopotutto è un campionissimo.
Ah si, Osvaldo :lol:
Osvaldo, ma per favore. :lol: Osceno. Semplicemente solo per il suo carattere non meriterebbe di essere chiamato "professionista".
L'unica cosa intelligente che ha fatto Guarin è stata quella di frenare la furia di Osvaldo :lol:
Podolski può essere un buon colpo.
Icardi a me sembra uno dei pochi giocatori interessanti del nostro campionato invece.
In diretta io ho reagito anche peggio di Osvaldo. :lol:
Cioè, Osvaldo ha sbagliato sicuramente ma Icardi aveva 2 momenti per passargli la palla nella stessa azione e invece ha preferito tirare da fuori da fermo. Sembrava quasi non volesse far segnare il suo rivale di reparto.
Ha perso l' attimo per il passaggio..
Poi ha tentato il tiro. Non vedo perchè quel matto doveva fare quella scenata.
Osvaldo fuori rosa e sul mercato. Bella rottura di palle, nei prossimi mesi ci sarebbe servito, anche perchè difficilmente verrà sostituito.
L'arrivo di Shaqiri ieri a Milano è stato accolto come l'arrivo di Zico.
Per me come livello tecnico se la gioca con i migliori dell'inter (Kovacic) e caga in testa ai vari Osvaldo, Hernanes e Guarin.
A causa del trequartista le attenzioni della Juve sono andate su Snejider ma Shaquiri sarebbe stato sicuramente un super acquisto, e lo stesso vale per l'Inter di Mancini. Quest'ultimo aveva bisogno di un gioco lì davanti con una punta e 2 esterni, di conseguenza Podolski e Shaquiri sono stati presi a posta per lui. Considerato che era la finestra invernale è stata una rivoluzione incisiva e ottima.
Io rosico sempre però dato che non lo vedrò bianconero :lol: