Raga se vi serve un tappabuchi lo sostituisco io
Visualizzazione Stampabile
Raga se vi serve un tappabuchi lo sostituisco io
Aje al posto di Jenny, perfetto :D
Il primo punto l'ho fatto, ho sopravvalutato l'Argentina. Peccato
Anche Il Nicco ne ha preso uno di esatto.
Comunque molto probabilmente Ajeje dovrà sostituire Wicker se non si farà vivo in tempi brevi.
Paolo, dobbiamo fare il miracolo cercando di beccare più risultati esatti possibili. Purtroppo io ci sono solo andato vicino.
Io ti consiglio di usare la shot che hai per aiutare Jenny, visto che l'Australia perdente non la pronosticherà mai...
Ottimo, Ajeje sostituisce ufficialmente wickergian già da ora.
Sì Jenny, in generale potete considerare Daredevil come co-organizzatore del torneo assieme a me. Anche nei pronostici privati consiglio soprattutto ai miei rivali di mandare l'mp a Dare, poi se volete ugualmente inviarlo a me non c'è problema :lol:
Uffa, non potevo immaginare che il Portogallo sarebbe rimasto in 10 quasi subito, pensavo piuttosto che Cristiano Ronaldo con una punizione avrebbe combinato qualcosa. A parte colpire giocatori tedeschi, intendo. :asd:
Va beh, ho comunque beccato la vittoria tedesca, dunque non mi lamento.
Vabeh, Pepe che si becca il rosso. Normale amministrazione :asd:
Però pretendo di avere un nome della squadra. Visto che vultur mi assomiglia caratterialmente propongo "Senza Speranza" o qualcosa del genere.
Non ho letto bene il regolamento, troppo sbatti, però penso di avere capito cmq tutto. Intanto gioco tutte le partite perché al 99% mi dimenticherò di sto torneo, poi le cambierò man mano al limite.
Se ho sbagliato qualcosa daredevil dimmi cosa.
Brasile – Messico 3-1
Camerun – Croazia 1-2
Camerun – Brasile 0- 2
Croazia – Messico 1-2
Non hai sbagliato nulla, ma visto che ti trovi e come hai detto ti dimenticherai del torneo, puoi già postare la giocata bonus, ovvero il diritto al pronostico di una partita a scelta di uno dei tuoi 2 compagni (quindi dei relativi gironi), che varrà come una possibilità in più appunto per il tuo compagno di far centro.
no quella voglio vedere, non lo gioco a caso, gioco quale mi sembra sbagliata
Ecco i prossimi pronostici :
Argentina - Iran 2-0
Nigeria - Bosnia 1-3
Facciamo il punto della situazione dei primi 3 gironi.
GIRONE A
- 4 - Il Nicco
- 1 - ObsCorey89
- 1 - wickerGian
Brasile - Croazia 3 - 1
Messico - Camerun 1 - 0
Il Nicco
Brasile-Croazia 3-1 (3 punti)
Messico-Camerun 2-0 (1 punto)
ObsCorey89
Brasile – Croazia 3 - 0 (1 punto)
Messico – Camerun 1 - 1 (0 punti)
wickerGian (sostituito da Ajeje.)
Brasile - Croazia (0 punti)
Messico - Camerun (0 punti)
Aiuto vultur
Brasile - Croazia 2 - 0 (1 punto)
Ritorno a sorpresa del Nicco in un formato tutto mondiale, becca entrambi i risultati e il 3-1 netto del Brasile, guida così il Girone A con 4 punti a +3 dai rivali.
ObsCorey89 comincia il cammino con il punto preso dalla vittoria dei padroni di casa, wickerGian invece comincia e conclude il suo cammino grazie all'aiuto di vultur che pronostica bene sempre la vittoria del Brasile.
GIRONE B
- 3 - jenny 56
- 1 - Daredevil
- 0 - vultur
Spagna - Olanda 1 - 5
Cile - Australia 3 - 1
jenny 56
Spagna - Olanda 3 - 1 (0 punti)
Cile - Australia 1 - 1 (0 punti)
Aiuto Paolo Vespa
Cile - Australia 3 - 1 (3 punti)
Daredevil
Spagna – Olanda 2 - 1 (0 punti)
Cile – Australia 2 - 0 (1 punto)
vultur
Spagna – Olanda 3 - 0 (0 punti)
Cile – Australia 0 - 0 (0 punti)
È il colpo di un esterno al girone che comanda la classifica! In aiuto di Jenny arriva l'australiano Paolo Vespa che prende in pieno proprio il risultato della sua Australia e porta Jenny al comando della classifica.
Daredevil si limita alla vittoria del Cile; vultur invece fa meglio da esterno, nel suo girone resta a mani vuote, è di buon auspicio però il fatto che l'ultima volta che ha iniziato un girone senza punti ha vinto poi la competizione (Europa League 2013/2014).
GIRONE D
- 3 - Jojo10
- 0 - Paolo Vespa
- 0 - Marco ¬¬
Uruguay - Costa Rica 1 - 3
Inghilterra - Italia 1 - 2
Jojo10
Uruguay-Costa Rica 2 - 0
Inghilterra-Italia 1 - 2
Paolo Vespa
Uruguay – Costa Rica 4 - 1 (0 punti)
Inghilterra – Italia 1 - 1 (0 punti)
Marco ¬¬
Uruguay – Costa Rica 3 - 1 (0 punti)
Inghilterra – Italia 1 - 1 (0 punti)
La fiducia all'Italia viene ben ricambiata dagli azzurri che regalano a Jojo 3 punti netti, dritto in testa al girone mentre gli altri due restano a zero. Nessuno si aspettava la sconfitta dell'Uruguay, rimandati alle prossime gare Paolo Vespa (che fa l'esatto opposto dell'aiuto a Jenny) e Marco.
Voglio il resoconto anche degli altri gironi :sisi:
Anch'io aspetto gli altri gironi. Intanto impreco contro il Ghana che si è mangiato un sacco di gol facendomi sbagliare il risultato per un pelo. >___<