Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
I'm here.
Quindi niente Shield? :asd:
-
Citazione:
Jojo10
Non hai potere, sei in minoranza, presumendo che ad un napoletano il nome possa stare bene.
Se preferisci posso venirti incontro trasformandolo in giubbe merda. O merda merda.
Gran bel nome Jojo :sisi:
-
Citazione:
sssebi
Non puoi non acconsentire se due utenti sono d'accordo al cambio. Ma soprattutto, nuova regola:
No ai nomi offensivi :-P
In prima pagina tutte le squadre :sisi:
Le regole retroattive sono il male.
-
Dare, qui c'è un posto, nonostante Sssebi stia facendo di tutto per farci tenere Jenny :lol:
-
Dareeeeeeee
Comunque prometto solennemente ai miei guys di non utilizzare la doppia chance per l'Italia!
-
Citazione:
Paolo Vespa
Dare, qui c'è un posto, nonostante Sssebi stia facendo di tutto per farci tenere Jenny :lol:
Il mio posto predestinato non si tocca! Esimio...anche se si tratta de! capo Daredevil! :sisicool: Vediamola così: sarò la vostra "mascotte" di squadra! :muhahaha:
-
Scusate, a squadre come funziona? I 3 si mettono d'accordo per un unico pronostico oppure ognuno fa per se e i risultati ottenuti dei 3 si sommano?
-
Citazione:
sssebi
Non puoi non acconsentire se due utenti sono d'accordo al cambio. Ma soprattutto, nuova regola:
No ai nomi offensivi :-P
In prima pagina tutte le squadre :sisi:
Propongo 5 punti di penalizzazione :sisi:
-
Sì, per Sssebi e le regole ad personam con valore retroattivo :sisi:.
Dare non è sul mercato, è solo un po' tsundere e non vuole ammettere quanto sia legato alla nostra squadra :sisi:.
-
Citazione:
Marco ¬¬
Scusate, a squadre come funziona? I 3 si mettono d'accordo per un unico pronostico oppure ognuno fa per se e i risultati ottenuti dei 3 si sommano?
Io spero il primo metodo, sennò Jenny ci fa perdere già all'inizio :lol:
-
-
Citazione:
Marco ¬¬
Io direi la seconda che hai detto! Io sono "quasi" più infallibile del polpo di 4 anni fa! :muhahaha: A parte gli scherzi, preferisco la seconda opzione; c'è più "suspence"! :sisicool:
-
Anche io preferisco la seconda, la prima è confusionaria.
Citazione:
Paolo Vespa
Io spero il primo metodo, sennò Jenny ci fa perdere già all'inizio :lol:
Sempre con questi pregiudizi, 5 punti in meno anche a voi.
-
Se il team mi rinnova il contratto con le condizioni che io metto nero su bianco allora rimango :sisicool:
-
Le condizioni si firmano in viola su azzurro (o viceversa, a scelta). Sentiamo le condizioni, ma non ti facevo un mercenario. Su che ami questa squadra, firma in viola (o azzurro).
-
Vado a parlarci io da vicino con Dare, ci metto 10 minuti ad arrivare a Castel Volturno :sisi:
-
Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale :sisicool:
-
Citazione:
Daredevil
Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale :sisicool:
Il capo si è montato la testa, da vero "divo" calcistico! Esaudite il suo desiderio, schiavi di Roma! :muhahaha: @ObsCorey: ahahaah! ma allora Vespa ha ragione! ma dai, ancora non sono iniziati i Mondiali e togliete 5 punti alla nostra squadra? 5 punti in meno a Grifondoro! ahaahah!
-
Sulla struttura del torneo, quindi su come saranno effettuate le scommesse e la distribuzione punti, sto ancora rifinendo il regolamento, lo comunicherò nel topic ufficiale. Vi dico subito che ognuno farà le sue scommesse; mettersi d'accordo in un forum risulta confusionario, soprattutto se manca la chat.
Paolo non pregiudicare, quando scoprirai che Jenny sarà la sorpresa di questo mondiale mi ringrazierai :ahsisi:
Attento Jojo a non approfittare della mia bontà, avrei potuto direttamente scegliere io i nomi delle squadre, non ti sarebbero piaciuti :lol:
E comunque Jeff ancora non si collega, sarebbe una brutta perdita non solo per la mia squadra, ma per il torneo stesso. Aspettiamo altri due giorni e in caso cerchiamo un sostituto..
-
Citazione:
Daredevil
Vuoi fare il burlone? Bene, in tribuna fino a fine contratto.
p.s. il nome del team è belliffimo.