Pių che altro non serve nell'Italia che ha in mente Prandelli.
Visualizzazione Stampabile
Peccato per Rossi che è il nostro migliore attaccante, però evidentemente Prandelli deve aver visto che la condizione proprio non c'è.
Boh, da quel che dice lui non è così. Un mese fa entrava nell'ultima mezzora e cambiava le partite, fosse anche solo rimasto a quel livello sarebbe stato utilissimo, in realtà sarà sicuramente migliorato. Avrei preferito vedere dentro lui e Destro, per il resto (non che sia poco) sono convocazioni abbastanza condivisibili.
L'importante è che giochi, il dove è quasi secondario al momento :lol:.
Si secondo me Verratti è davvero forte, a parte i brividi quando non passa la palla davanti la difesa :D Per quello lo metterei avanti! 4-3-3 con Verratti trequartista, cassano e rossi seconde punte e balotelli punta centrale.. Poi prendiamo 5 goal a partita ma possiamo farne anche 6 con un attacco del genere :D
Comunque a parte i miei sogni da fantacalcio, a me preoccupa un pò la difesa, a mio avviso siamo davvero scarsi :(
La sua carriera è iniziata da lì, fino a quando Zeman decise di metterlo sulla mediana (anche se l'idea partì l'anno precedente con Di Francesco). Il punto è che Verratti non ha un'attitudine propriamente offensiva e soprattutto non ha quella forza fisica e quella velocità per fare il trequartista classico (e infatti in serie B non combinò una mazza fino a quel momento). Probabilmente il Milan dovrebbe fare la stessa cosa con Honda, visto che il giapponese fatica in modo assurdo sulla trequarti e mi ricorda appunto il primo Verratti a Pescara.
Ma Verratti esagera. Anche se non l'ho mai visto perdere palla, questo devo ammetterlo...
Io qualcosa da ridire anche su Romulo l'avrei, ma tant'é.
Romulo a quanto pare (da prendere con le pinze) era stato inserito nei 23 ed ha rinunciato perchè si sentiva al 70% e non era giusto nei confronti dei compagni più in forma che lui andasse.
http://www.goal.com/it/news/4557/mon...a?ICID=HP_FT_4
Puzza tanto di stronzata, quando più gli ricapita l'occasione di andare al mondiale? :lol:
Ehm ..
:lol:
Ora su fb tutti a scassare la minchia che usciremo al girone, Prandelli merda, blablabla... Poi se arriviamo ai quarti tutti grandi tifosi.
Come se di amichevoli peggiori non ne avessimo disputate.
L'Italia è sempre stata questa, senza motivazioni facciamo sempre pena.
Certo che pareggiare con il Lussemburgo...
Squallido Dossena che cercava di giustificare gli azzurri con qualsiasi cosa...
Io l'ho detto, ce la giochiamo contro chiunque :rotfl:
Verratti m'è piaciuto molto. Per il resto, amichevole inutile, se credete che l'Italia è questa forse di calcio non ci capite molto. Buono che abbiamo pareggiato, lo schema proposto ieri non si vede nemmeno nei campetti delle chiese, e 5 centrocampisti contro il Lussemburgo sono una barzelletta.
Quoto obs, schema improponibile.
Piccola domanda: ma abate e' titolare?
Se la gioca con Darmian, mi sa. Alla luce dell'amichevole di ieri, secondo voi Verratti e Pirlo possono giocare insieme?
Lo sapevo che mi dovevo giocare l'1 a 1 secco, merda.
Di solito amichevoli pessime prima del torneo sono un ottimo presagio, speriamo di mantenere la cabala :D
Ha fatto bene un mio amico che si è giocato X2 :lol:
Io Verratti lo farei giocare anche punta, cmq dipende dal modulo.