Johnny Klebitz (GTA Lost and Damned)
Connor (Assassin's Creed III)
Cortez (TimeSplitters)
Juliet Starling (Lollipop Chainsaw)
Alex Mercer (Prototype)
James Heller (Prototype 2)
Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
El Blaze (Virtua Fighter 5)
Visualizzazione Stampabile
Johnny Klebitz (GTA Lost and Damned)
Connor (Assassin's Creed III)
Cortez (TimeSplitters)
Juliet Starling (Lollipop Chainsaw)
Alex Mercer (Prototype)
James Heller (Prototype 2)
Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
El Blaze (Virtua Fighter 5)
Le candidature sono ufficialmente chiuse. Chiunque posti le sue dopo questo post non verrà conteggiato.
Ho aggiunto le regole, prossimamente inizieranno gli scontri.
Molto bene, fuoco alle polveri.
http://gematsu.com/wp-content/upload...ev-Diary-1.jpg
VS
http://cdn.staticneo.com/w/megaman/e/e9/Megaman_X.jpg
Vito Scaletta (Mafia II) vs X (Megaman X)
Handsome Jack (Borderlands 2)
Spoiler:
VS
Serious Sam
Spoiler:
Ps: sì, sono da votare entrambi gli scontri.
Mi sentirei di dare il 3-0 in favore di megaman solo per l'importanza che ha avuto nella storia dei videogames. Inoltre, il fatto che Vito sia uno dei personaggi più insulsi di sempre, e che abbia osato persino essere il protagonista di un capitolo di mafia, me lo fa odiare ancora di più. Ma dico la verità, mafia 2 l'ho droppato a metà per noia, quindi magari il suo protagonista aveva ancora molto da offrire (visto che in tanti mi parlano di un grande colpo di scena nel finale). Diciamo 2 punti a megaman e 1 a vito
PS: ma perchè ci sono due votazioni su quattro personaggi diversi? E' un errore?
PS2: appena visto l'edit nel posto di prima. Allora adesso aggiorno questo post e voto anche il secondo. Anzi no, lo salto proprio, di borderlands ho fatto solo il primo.
Sono due scontri separati, la prossima volta li mettiamo assieme.
2-1 a favore di Handsome Jack, per quanto il vecchio Sam abbia un ruolo fondamentale negli fps old school non è un icona videoludica (come potrebbe esserlo Megaman), Jack mi è piaciuto molto come villain in Borderlands 2, non un personaggio profondo ecc. ma perfettamente adatto allo stile scanzonato dell'opera di Gearbox.
Per quanto riguarda l'altra sfida, passo. Mafia 2 l'ho giocato quasi al lancio e del personaggio di Vito non mi è rimasto impresso niente (forse proprio per i motivi che ha espresso brevemente Loal), Megaman mai giocato, la prima volta che l'ho conosciuto è stato per merito del cartone :asd:
2 - 1 per Serious Sam per il carisma che ha per me, borderlands 2 non l'ho giocato quindi il pg non lo conosco.
2 - 1 per Megaman per la fama che ha, mafia non l'ho giocato quindi il pg non lo conosco
X-Scaletta 3-0
Serious Sam-Handsome Jack 2-1, non ho giocato Borderlands 2, quindi non do il 3-0
I vari Serious Sam offrono tonnellate di divertimento, ma il personaggio in sé mi dice ben poco.
Jack invece è una delle macchiette più belle di sempre, non ha profondità perché non deve averne, è uno stereotipo puro e voluto, estremizzato così tanto da farlo divenire black comedy.
3 a Handsome Jack.
3 a X, Scaletta è un'ameba.
2 a Jack perché tutto sommato Sam mi sta abbastanza simpatico.
Conosco troppo poco x per dare un voto quindi sul primo non mi esprimo.
2 a Jack. Per quanto abbia adorato come villain idiota il caro handsome jack, sam rimane un personaggio divertente, con le sue spastiche battutine.
3-0 per X.
2-1 per Sam.
Personalmente, reputo Megaman una pietra miliare nella storia dei videogiochi, al pari di Link, SuperMario, Crash, Sonic e quant'altro, Vito Scaletta invece è il protagonista mediocre, di un gioco mediocre, niente da ridire, vince Megaman
3-0
2-1 per SeriousSam, dato che Borderlands 2 non l'ho mai giocato :sisi:
3 a X.
Devo ancora giocare a Borderlands 2 e Serious Sam non mi dice granché, passo.
2-1 a favore di X, giusto perchè Mafia 2 l'ho droppato presto e non conosco bene l'avversario.
2-1 per Sam, per lo stesso motivo.
Ho giocato solo a Mafia 2 tra i giochi proposti ma devo ammetterr che vito scaletta non ha nulla di eccezionale, è il classico personaggio che vede nella mafia una possibilità di ricchezza facile quando la realtà è piú tragica, non conoscendo megaman se non per fama mi tocca dare 2 pt a Vito.
Vito 2- 1 Megaman
3-0 per Megaman X
Non ho giocato borderlands 2 e sam non mi è mai piaciuto, passo.
2-1 per Megaman vista la sua importanza videoludica, per il secondo passo.