Io ne ho 3. A me interesserebbe un centrocampista o un difensore.
Visualizzazione Stampabile
Ho Moscardelli.
Siete fottuti :asd:
la verità è che c'ho i giocatori contati in tutti i reparti... poi a prima vista sembrano non tornare le liste , del tipo io ho messo petagna in lista 1 , nessun altro lo ha fatto e non ce l'ho, ma magari m'è sfuggito qualcosa :) ora ragiono sul chi potrei darti per un portiere , te dimmi chi vorresti intanto
edit: ah no , offro 20 per moscardelli e 10 per petagna e tutti e due mi vengono soffiati per la medesima cifra da daredevil :asd: tra l'altro nessuno dei 2 li ha messi in lista2
Anch'io ne ho tre (Marchetti, De Sanctis e Bardi). Visto che di attaccanti ne hai solo tre titolari da cui dubito vorresti separarti, ti chiedo Cerci o Cuardado.
EDIT: Se funziona come su fantacalcio.it che bisogna scambiarsi giocatori dello stesso reparto, dai anche un'occhiata ai miei attaccanti per vedere e ce ne sia uno che ti interessa e dirmi chi saresti disposto a cedere dei tuoi.
ti do cuadrado per uno dei tuoi portieri e uno dei tuoi difensori , tutto a tua scelta , mi basta che anche il difensore sia titolare , se no sono nella melma :D
Uno tra Alvarez o Lucchini?
O vuoi molto di più?
Per il resto tutti i miei difensori sono questi:
D Alvarez P. (Cat)
D Barzagli A. (Juv)
D Bonucci L. (Juv)
D Constant K. (Mil)
D Lichtsteiner S. (Juv)
D Lucchini S. (Ata)
D Maggio C. (Nap)
D Nagatomo Y. (Int)
Mi interessano gli altri, a parte Costant ovviamente.
Per uno degli altri devo pensarci, vorrei prima vedere se riesco a beccare un portiere migliore. Poi se proprio non esce, ti darei Maggio.
Per me va bene.
Lo preferivo anche io eheh , ma li ho valutati uguali , non mi pesa molto dartelo , quindi accetto ... non so come funziona sto calciomercato , se devo darti due giocatori ti darò allora Cerci e un portiere inutile
In realtà è tutto molto più semplice rispetto a fantacalcio.it .
Scambi, acquisti e cessioni tra allenatori si possono fare in assoluta libertà, basta andare su offerta privata e selezionare giocatori e crediti.
Non c'è alcun obbligo di ruoli, anche perchè la rosa volendo può anche essere di 12 calciatori (1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti) cioè il minimo obbligatorio.
Chi mi da un centrocampista buono? Cuadraro mi piace se lo scambi ancora.
non stavo cercando di liberarmi ne di cuadrado , ne di cerci .
Ho 3 portieri panchinari e pochi difensori titolari , per questo sono in cerca di un portiere e difensori , se hai roba buona da offrirmi per Cuadrado si può vedere! "Il Nicco" mi offre Marchetti[POR] e Rodriguez[DEF] per Cerci , l'offerta in questo momento sono propenso ad accettarla e intendo scambiare solo uno fra Cerci e Cuadrado...quindi fai un po tu ... naturalmente mi interessa assolutamente un portiere titolare, quindi quello devi inserirlo obbligatoriamente nello scambio ....per il resto mi farebbe molto comodo un difensore titolare, anzi quasi indispensabile anche quello e anche un attaccante da inserire in panchina per turnare gli altri non mi dispiacerebbe :)
ma come mai chiellini è stato bistrattato da tutti ? ho visto lo hai pagato 1 ! c'è per caso sotto qualcosa? ha litigato con conte e non giocherà più? :asd:
comunque sei passato in vantaggio , Rodriguez è sicuramente meno affidabile di Chiellini , in più preferisco dare via Cuadrado piuttosto che Cerci ...
Puggioni e Chiellini mi vanno bene , aspetto però la risposta di Nicco
Io ho Reina e Buffon, il primo lo posso cedere per offerte valide.