Visualizzazione Stampabile
-
Jonathan sembra impazzito. :lol: Alvarez molto in palla, mi piace, anche se potrebbe fare molto di più, pecca di mentalità, cattiveria.
Inter solida, a parte qualche piccolo errorino in difesa e in fase di impostazione, ma ci sta. Kovacic lontano da una forma fisica accettabile, Campagnaro best acquisto 2013.
Sembra mancare un punto di riferimento la davanti. :)
Questa sosta ci darà tempo per pensare a cosa fare in questo campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Ma quanto era scarso Strama?
A questo punto è l'unica cosa da pensare :lol:
Johnny sembra rinato e i nuovi innesti sono stati insuperabili. Oltretutto qualcuno ha visto addirittura Cambiasso correre in mezzo al campo :lol: Alvarez ha perso diecimila palle per il vizio di non passarla mai e poi ha segnato proprio per quello. Da rivedere con calma :ahsisi:
Un'Inter così (magari un po' più cattiva) potrebbe fare una buona partita con la juve.
-
Bene. Non ho visto manco una partita e a quanto pare calcio champagne.
Stai a vedere ora che inizio a guardarle che succede... xD
Scusate l'assenza
-
-
Citazione:
Flaming Eternity
Vattene
lol
J2 ha fatto il Maicon a quanto pare. Tutte le infamate che si è preso saranno servite?
-
No, é il modulo Mazzarri che renderebbe un discreto esterno anche Morganella.
-
Guarin da altre serate, volevo ammazzarlo.
1 a 1 tutto sommato giusto ma disattenzioni come quelle... Dopo 2 minuti non si possono vedere
-
Io non ho visto disattenzioni ma due giocate: una grande di Asa e una da fuoriclasse di Arturo.
-
Guarin deve stare in panchina. Le 2 mezzale Alvarez e Kova.
-
Naturale. Uno che si fa saltare sempre allo stesso modo è una giocata di Asamoah, ovvio. :lol:
Fuoriclasse poi, lol, dimenticato da mezza difesa...
-
Due giocate... Ad Asamoah non lo facevo passare manco io da li. Fortunatamente per voi c'era è quasi magia Jonnhy a contrastarlo.
Comunque risultato giustissimo anche se ci avevo sperato per quel minuto scarso.
Ho visto una buonissima Inter e un Taider che picchia come un dannato :asd:
-
La juventus non c'è stata per una ventina di minuti buoni nei quali si poteva fare di più. L'assenza di una punta di peso si sente in certi momenti. Perché insistere su Richy Passeggiosenzasensoinmezzoalcampoconlapallatraipie difinchénonlaperdo Alvarez?
Per il resto, beh, Campagnaro è già leader della difesa e tutto il complesso sembra convincere.
-
Boh, io mi son incazzato con Guarin pressochè nullo, Alvarez ha giocato bene. imo
-
Guarin è in continua involuzione, se non riesce a rivitalizzarlo neanche Mazzarri, che ha messo il pepe al culo persino ad Alvarez, allora sarà meglio cederlo a gennaio, il pareggio di Vidal è anche colpa sua, che non lo ha seguito e poi spesso sbaglia anche gli appoggi più semplici, partita pessima da parte sua. Mazzarri sta lavorando bene.
-
Vidal sará stato lasciato anche solo, ma ha fatto un controllo e tiro da fuoriclasse qual è.
-
Mah, partitaccia orrenda e pure priva di spunti degni di questo nome.
Buono per l'Inter aver almeno ritrovato un'identità di gioco, anche se poi produce partite orrende come questa... ovviamente è meglio così, piuttosto che vedere partite infarcite di goal mentre il proprio allenatore (oddio, allenatore... aziendalista, dai) viene umiliato tatticamente da cani e porci.
-
Citazione:
Red
Mah, partitaccia orrenda e pure priva di spunti degni di questo nome.
Buono per l'Inter aver almeno ritrovato un'identità di gioco, anche se poi produce partite orrende come questa... ovviamente è meglio così, piuttosto che vedere partite infarcite di goal mentre il proprio allenatore (oddio, allenatore... aziendalista, dai) viene umiliato tatticamente da cani e porci.
Purtroppo il calcio italiano ha subito un ridimensionamento che si ripercuote negativamente sulla qualità del gioco espresso e il fair play finanziario, invece di essere uno strumento di equiparazione, non ha fatto altro che creare un abisso tra i top club europei e i nostri, dato che i primi fatturano il triplo.
Stramaccioni ha pagato, oltre all'inesperienza a livello tattico, anche la scarsa autorità nei confronti dello spogliatoio e la totale mancanza di supporto da parte della società e ha imparato sulla propria pelle che il salto dalle giovanili al calcio professionistico, soprattutto su una panchina come quella dell'Inter, che ha fagocitato gente di ben altro spessore, non è uno scherzo, ha spesso ringraziato Moratti per l'opportunità che gli ha dato, ma io non penso che gli sia stato fatto un favore, penso piuttosto che sia stato usato come agnello sacrificale.
-
se mazzarri si decidesse a mettere fisso kovacic al posto di guarin e icardi in coppia con palacio in un 3-5-2 potremmo anche avere qualche chance (napoli permettendo)
-
Napoli permettendo? E' già la prima candidata? :lol:
-
Dai non diciamo cazzate.
Juve
Napoli
...le altre.
Insomma non è cambiato nulla. Forse solo il Milan ha perso quotazioni.