In molti dicono che nemmeno il sapore dei panini da McDonald's sia buono (personalmente ogni tanto un Big Mac me lo pappo volentieri).
Visualizzazione Stampabile
In molti dicono che nemmeno il sapore dei panini da McDonald's sia buono (personalmente ogni tanto un Big Mac me lo pappo volentieri).
l'ho provato e non mi sembra nulla di eccezionale, preferisco un kebab che è anche più saporito
Noi qui in azienda teniamo 2 giorni al mese di Junk food per il pranzo.
Uno è da Mcdonalds, dove arrivo a spendere 18 Eur (sto provando a sforare i 20Eur, ma mi sa che se ci riesco sfora anche il mio intestino...)
L'altro è un bel kebbabbazzo, delizioso, anhce se manca l'ingrediente migliore, ossia il moschino che ruota attorno alla carne mentre gira...:mangiare:
Basta moderarsi, e la pelle la si porta a casa :ghgh:
ultimamente (per quanto si possa dire per una cosa molto saltuaria ..) da Mc'D sto apprezzando i panini con il pollo impanato al posto dell'hamburger, la pancetta e la verdura, e devo dire che li sto trovando molto gradevoli e meno "unti" di quelli "standard" .. :-P
A me invece gustano molto i formaggi! Anche il gorgonzola! (Tranne quelli con i vermi!) :riso:
sì...accompagnato da un buon Chianti (ctz) credo sia il massimo dei gusti gastronomici! :boh: Comunque...credo che prima o poi mi arrenderò ad assaggiare il Kebab! Magari il 21 dicembre! Così mi farò delle belle risate!!! :riso:Citazione:
Quote:
Andrew Clemence
come mai? A me piace assaggiare cose nuove. Ad esempio sempre nell'interno sardegna si usa quando si macella un animale, mangiarne il fegato crudo con un pizzico di sale appena è morto.
No il gorgonzola no,lo odio.
Mio padre si pappa pure quello coi vermi,mamma mia!
[QUOTE=Andrew Clemence;2334015]odi il gorgonzola? e il risotto 4 formaggi? e la pasta 4 formaggi? e la pizza 4 formaggi? ma sei matto???[/QUOTE]
Tutti me lo dicono,da stà cosa non ne vengo fuori!:wink:
Almeno la mozzarella e la provola, Enzo...
RAGAZZI SOLO sulla PIZZA e nei PANZEROTTI,LO SO E' INCOCEPIBILE,anzi è anormale,anche nella pasta al forno mi fà schifo.mah.
ma la mortadella non è l'insaccato più sano che esista? io sapevo così...
Io so che già il prosciutto cotto è meglio, perchè ha meno grassi, ma nessuno batte la fesa di tacchino e la bresaola, che però costano un botto.
io sapevo l'esatto contrario, cioè che il cotto è una porcheria di miscugli, di solito ci mettono anche il latte.
sulla bresaola lo sapevo anche io, sul tacchino non sono tanto sicuro... so che li pompano di estrogeni come con i polli, infatti se i bambini mangiano troppo pollame vanno prima in pubertà.
Lo so,ma che ci posso fare? ah,ah!
Formaggio fuso in endovena.