Visualizzazione Stampabile
-
Il tocco di mano? Ma non l'hanno cambiato quest'anno il ragolamento con l'ammonizione e il fallo se il tocco di mano (anche involontario) avviene durante il passaggio tra due avversari o il tiro in porta?
Ho visto solo il replay e il braccio di Cuadrado mi sembrava abbastanza (troppo) alto, netto come il fallo su Jojo comunque, quindi la Lazio ha poco di che lamentarsi, hanno giocato per 15 minuti.
-
Il regolamento valuta varie cose, volontarietà e aumento del volume occupato. In questo caso nessuna delle 2 cose si verificano, tant'è che se non fosse stato colpito sul braccio la palla sarebbe andata sulla testa.
Inoltre il braccio era comunque a difesa della testa.
Quest'anno sento un sacco di confusione su sti falli di mano.
Nei 15 minuti in cui hanno giocato però abbiamo fatto molta fatica, poi con la superiorità numerica abbiamo avuto vita facile.
Primo tempo dominato invece.
-
E Fernandes da quando è rigorista?
-
grande luca toni numero 1 !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
grande luca toni numero 1 !!
Si vede che aveva fatto il pieno di prugne secche e tombola.
Finalmente una se ne vince, a' voglia a giocare bene se non vinci.
-
Intanto siamo li e abbiamo già giocato con le prime 4. Tutte quelle del nostro livello o superiori, sulla carta.
-
Citazione:
Fra.
E Fernandes da quando è rigorista?
Penso da sempre ma non saprei. È stato sfigato, anche se a me girano che su 2 rigori non ne abbiamo segnato uno. E anche che i rigoristi della Fiorentina li ho tutti al fantacalcio :asd:.
-
Citazione:
Jojo10
fantacalcio :asd:.
Eh appunto, meglio se continua a tirare Jojo :asd:
-
Ho pure lui :asd:.
Più che altro ho metà Fiorentina :asd:.
Ultimamente purtroppo non si sta esprimendo sui suoi livelli :(.
-
Va bene così, credo che i suoi 20 gol comunque li farà. Se li conserva per tempi più difficili :asd:
-
-
Certo che sì, gli unici finora a non aver perso con la Juve. :lol:
Anzi, gli unici finora che meritassero di vincere contro la Juve. :ahsisi:
-
Tristezz per Sky che ci mette tra quelli che lottano per l'europa league.
-
Più forti del Milan, meglio allenati del Napoli, gioco migliore della Lazio, giocatori di calcio rispetto alla Roma, e solo Europa League?
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Più forti del Milan, meglio allenati del Napoli, gioco migliore della Lazio, giocatori di calcio rispetto alla Roma, e solo Europa League?
I lol'd :lol:.
-
Dai l'europa league è l'obiettivo minimo. Speriamo in un terzo posto.
-
Secondo tempo sontuoso :sbav:.
-
Risultato abbastanza bugiardo. Fiorentina peggiore dell'anno imho.
Primo gol dopo 10 minuti in cui aveva giocato solo il Cagliari, secondo gol ancora su calcio piazzato, terzo dopo un salvataggio assurdo sulla linea e quarto su un pasticcio Agazzi-Dessena-Astori.
Gonzalo è utilissimo sui calci piazzati, come contro il Genoa ha sbloccato una partita abbastanza difficile. Sul secondo gol invece erano in 4 su di lui, mentre Tomovic e Jojo erano soli. Fondamentale quindi Rodriguez, anche per il mio fantacalcio :lol: Bene Borja a destra, finalmente in gol Jojo.
Detto questo, presi 3 punti alla Lazio e 2 al Napoli. Bene così.
-
Il primo tempo abbiamo fatto malino, vero. Ma nel secondo ho goduto, negli ultimi 20 minuti abbiamo fatto accademia a un livello altissimo.
3 punti recuperati alla juve.
Ma il Napoli non ha vinto?
-
No, Aronica ha fatto una cagata al 90simo :lol: