Ma quale ricca, devo anche renderlo :D
Non ricordo il modello ma è quello che stanno attualmente vendendo da Gamestop.
Visualizzazione Stampabile
ASUS Transformer Pad TF300T?
ah beh un gran bel prodotto hai tra le mano allora :sisi:
Finalmente è arrivato il tablet!!!! devo dire che per quel poco che l'ho provato è veramente fantastico.... tuch screen-ottimo
se ti va apri un bel topic e infilaci una bella recensione personale :sisi:
per ora comunnque ho scaricato e provato solo fruit ninja e devo dire che gira molto bene, non scatta ee è molto fluido, certo non è un giocone ma un buon passatempo,stasera mi connetto a casa (se riesco :asd:) e provo altri game :sisi:
gli uccelli, gli uccelli!!! lo so che muori dalla voglia di lanciare uccelli con la fiondaaa
diciamo che lanciare ''uccelli'' non è proprio il mio desiderio... :asd: dai ran compratelo anche te.
provato per bene, scaricato i giochi più ''pesanti'' e purtroppo non vanno, io compenso il resto va alla grande, scaricato zenonia 3 e 4 e girano alla perfezione e tadadan.... va anche minecraft!
amo questo tablet, ho praticamente scaricato i giochi più blasonati e apparte quelli della gameloft mi vanno tutti e senza problemi, internet va che è una meraviglia ed il touch screen è veramente fantastico, unica pecca che sto riscontrando è che se collegato in wi.fi costantemente la batteria dura la metà del normale, ma beh l'ho pagato 100 euro...
Arrivato il TF300T. Sembra davvero molto carino. Certo, meno rifinito rispetto al Transformer Prime però è altrettanto reattivo, veloce e davvero ben realizzato. Lunedi mi farò passare dal mitico Luciano di Nvidia (che abbiamo intervistato nell'ultima puntata di Onda Ludica), tutti i giochi più importanti e "pesanti" realizzati ad hoc per il Tegra 3. Se riesco a trovare un pò di tempo in settimana posto anche qualche video.
si grazie sono curioso
I giochi della Gameloft non ti vanno, Ezio? Io ho un Samsung Galaxy Tab che ormai è vecchiotto e quelli mi girano senza problemi, tu ne hai uno ancora più vecchio?
no non mi vanno. il mio comunque é un tablet di fascia bassa, un mediacom smart pad 844i
Angry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronica
haahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
:asd: ti dico solo che su alcuni smartphone gira malissimo.
Avevo un Samsung I5500 e Angry Birds laggava moltissimo,alcune volte non partiva neanche!! :asd:
Io invece avevo entrambi i problemi con il mio vecchio cellulare :asd:
a me gira benissimo blood of glory e zenonia 4, mentre ho letto che su alcuni tablet anche di fascia medio alta laggano...