Visualizzazione Stampabile
-
Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono. E figuriamoci se non gli si da fiducia proprio quest'anno.
A me ha preoccupato molto più la pochezza della fase offensiva: non c'è uno straccio di gioco che non sia palla a Pirlo e lancio lungo.
-
io darei fiducia a balotelli e giovinco, mi sembrano gli unici in grado di combinare qualcosa attualmente viste le condizioni di cassano. inoltre la russia è una buona nazionale e sono sicuramente più freschi di noi visto come correvano e dato che per vincere in europa DEVI correre.
se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
-
Non l'ho vista, ma d'altronde delle amichevoli pre evento non me ne può importare di meno :lol:.
Sulla prestazione possono influire fattori come il tipo di preparazione atletica svolto dalle squadre.
-
Per fortuna non l'ho vista, ero via. Mi hanno detto di un 4-3-1-2, orrore.
-
Partita semplicemente scandalosa. La difesa era praticamente assente, Maggio e Balzaretti non difendevano per niente, aggiungiamoci poi che Bonucci e Barzagli non erano nella miglior forma ed anche loro hanno commesso errori, ed ecco che la Russia riusciva ad infilarci come se fossimo un pezzo di burro. In attacco abbiano creato alcune palle gol, ma tutte sprecate. Le giocate più pericolose sono venute da Pirlo, gli inserimenti di Marchisio e poi anche un po' Giovinco, ma quando è entrato lui avevano già tutti smesso di giocare. Thiago Motta, Montolivo e Di Natale non meritano assolutamente la nazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
Io non direi tutti gli Juventini. Pirlo Marchisio Buffon e Chiellini sono insostituibili. Ci penserei 2 volte su Bonucci e Barzagli.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono..
Non è che il fatto che non ce ne siano di migliori implichi che non facciano cagare eh.
-
Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
-
Certo che è davvero comico che si critichino i centrli della miglior difesa d'Europa dopo solo una partita amichevole, dove gli unici errori evidenti sono stati quelli di Maggio e De Sanctis e quando è chiaro che tutta la squadra ha giocato mediamente male.
-
E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!
-
Che poi per difendere parte della difesa di ieri solo perchè la metà gioca nella juve... Beh, ce ne vuole.
Solo un amichevole... mi viene da pensare a quei due che commentavano ieri. "C'è tempo per migliorare". Si, nella camera dello spirito e del tempo.
-
Ma tu sei invece predisposto al misunderstanding, amico mio! Trovami un solo post dove ho detto che i centrali hanno giocato bene!
Quello che mi dà fastidio è che dopo una partita del genere, dove a mio parere non c'è nessuno che abbia meritato la sufficienza, non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.
Non si salva nessuno, altro che centrali. Si è parlato sempre di "difesa" e non di Bonucci e Barzagli.
-
Nono, guarda sopra, si è chiaramente parlato dei centrali difensivi. Basta leggere Stefano.
-
Ma si rifaceva ad un discorso in cui Balzaretti e Maggio erano già stati citati.
-
Amichevole, per fortuna non la ricorderò a lungo.
Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
Resta comunque un amichevole, ovvero delle prove. Prove che non funzionano, speriamo che le alternative ci portino a tutt'altra situazione, o al massimo ad una situazione meno umiliante.
-
Il problema è che pare che la squadra sia ancora in alto mare, non ci sono certezze, ruoli definiti, schemi di gioco. Il problema ancora più grande è che sono passati due anni ma di un concetto di Italia ne siamo sprovvisti e manca poco più di una settimana.
Io direi di correre ai ripari , visto che alla fine il blocco Juve è quello più presente, affidandoci al 3-5-2 conosciuto dai più, mettendo tre centrali dietro, due ali come Maggio (che sarebbe esaltato in quel ruolo di tornante su tutta la destra), Balzaretti a sinistra (brr), Pirlo-Marchisio-De Rossi in mezzo, e Cassano e Balotelli punte iniziali.
-
Citazione:
sssebi
Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
Allora il problema è prandelli
-
Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
-
ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...