Visualizzazione Stampabile
-
Leslie non mi è mai piaciuta come personaggio.
La Fowler fa ridere perchè riesce ad essere anche più atonica di Sheldon, come si vede chiaramente nella nuova puntata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Leslie è molto più divertente e originale di quanto possa esserlo la Fowler, mi dispiace infatti averla vista pian piano sparire.
La mamma di Leonard è dieci volte meglio. Penso sia il migliore tra i personaggi Sheldon-ispired.
-
Probabilmente sì, anche perchè Leslie non la vedo così simil-Sheldon.
-
Mi sto rivedendo la quarta stagione, mi sento di voler bene al povero Leonard :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Mi sto rivedendo la quarta stagione, mi sento di voler bene al povero Leonard :lol:
Ma Leonard deve essere solo felice visto che è riuscito a fare :sex: sia con Penny e con Priya (ammesso che si scriva così) XD
-
Ultima puntata troppo fiacca. E' totalmente incentrata su Raj. Le battute di tutti gli altri personaggi (tranne Howard, un po') si contano sulle dita di una mano.
-
Citazione:
alby619
Ultima puntata troppo fiacca. E' totalmente incentrata su Raj. Le battute di tutti gli altri personaggi (tranne Howard, un po') si contano sulle dita di una mano.
io sono arrivato alla terza (veramente bella), e sto scaricando la quarta. Comunque è normale che ogni tanto escano un paio di episodi sotto tono, saranno sempre superiori a una buona fetta delle serie tv comiche di oggi
-
A me questa serie tv mi sembra idiota... odiatemi pure!
-
Citazione:
giocherellona
se ci dai delle motivazioni non ti possiamo criticare (de gustibus), se invece non motivi potresti passare da troll
-
Citazione:
Sennar-95
Ma Leonard deve essere solo felice visto che è riuscito a fare :sex: sia con Penny e con Priya (ammesso che si scriva così) XD
Vive con Sheldon. Nella puntata delle verdure crucifere mi faceva quasi compassione.
-
Citazione:
giocherellona
Minuto 0:34.
Click me!
-
-
Citazione:
mr. utente
Vive con Sheldon. Nella puntata delle verdure crucifere mi faceva quasi compassione.
verdure crucifere? di che stagione è?
-
La seconda della quarta. Quando Sheldon decide di preservarsi per arrivare all'epoca in cui potrà robottizzarsi.
-
davvero carina come serie tv, vedo un paio di puntate quando torno presto da scuola. ( raramente :asd: ) comunque è divertente anche se devo guardarmi quella in inglese per farmi un'idea visto che dite che è molto meglio :D
-
Appena vista la quinta puntata, veramente carina e guadagna qualche punto in più perchè viene mostrata Lungo Artiglio (spada tratta da Games of Throne) e sempre nel negozio di Stuart sono riuscito ad intravedere un poster di Mass Effect 2 XD
-
Se fossi in Wheaton eviterei di parlare con Sheldon quando ha in mano una spada :lol:
-
Citazione:
Rowelence
Se fossi in Wheaton eviterei di parlare con Sheldon quando ha in mano una spada :lol:
Ma Sheldon è innocuo, uno starnuto potrebbe stenderlo
-
Ultima puntata veramente bella, Sheldon che cerca di vendicarsi è troppo esilerante (invece la parte con la storia di Leonard mi è piaciuta di meno)
-
Puntata ricca di Bazinga.